ot il grande topic delle pipette elettroniche.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: ot il grande topic delle pipette elettroniche.
E in caso di emergenza la usi come arma impropria... vero wardog?
Comunque si la sigaretta ormai e' da albanese.
Comunque si la sigaretta ormai e' da albanese.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
I modelli piu' grandi di e-cig possono essere usati come un KUBATON all'occorrenza.
Balky mi ha dato un idea, due giri di paracord et voila KOPPO JIUTSU e-cig style.
Yawara do, wakarimasu ka?
Balky mi ha dato un idea, due giri di paracord et voila KOPPO JIUTSU e-cig style.
Yawara do, wakarimasu ka?

Per i non cognoscenti del forum...
Prossimo project delle officine letali sardegna:
Tappo protettivo per e-cig a forma troncoconica. Inserire nell'incavo sotto il lobo dell'orecchio e premere finche si sente puzza di orina.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Intendevo "utenti fighi" forumisticamente parlando, ed era ovviamente una cosa più o meno ironica.Gin ha scritto:a parte le battute: Mavco, io non ti conosco ma chi invece sì ti ha sempre descritto come un figo, per cui non ho motivo di dubitarne.Mavco Pizellonio ha scritto:e-cig: i formunisti fighi di superzeta la usano. Provala anche tu!
ecco....un figo con la sigarettina elettronica, io...io...io proprio non ce lo vedo.![]()
hai perso dei punti, nel mio immaginario.
Le informazioni sulla figaggine delle mie spoglie mortali sono state peraltro ampiamente pompate. Ma sono ormai rassegnato.
Terzo e ultimo, ti sfugge tutta un'estetica della sigaretta elettronica che Wardog ha ben iniziato a narrare.
Non a caso Balkan ha scritto pipetta, io uso il verbo spipettare e Wardog si è comprato la pipa vera e propria: le nostre e-gig non sono quelle candide copie di una marlboro light, sono qualcosa di esotico e post-moderno al tempo stesso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Fighissimo Pizellonio
Perché non passi da me dopo la fine di primo turno?
Tu potrai riprendere la tua bambina ( che non vede l'ora di vederti ) ed io potrò provare la tua e pipa al gusto di cioccolato. Prometto di usare il mio bocchino personale!
Il gusto del liquido nicotinoso alla lunga mi schifa quindi riesco sí ridurre le sigarette, ma alla fine finisco per accenderne una proprio per non aver in bocca quel saporaccio di elettronica. Forse dovrei passare a quelli senza nicotina come ha fatto Piz, però non immagino di fumare qualcosa che sa di dolce.
Perché non passi da me dopo la fine di primo turno?
Tu potrai riprendere la tua bambina ( che non vede l'ora di vederti ) ed io potrò provare la tua e pipa al gusto di cioccolato. Prometto di usare il mio bocchino personale!
Il gusto del liquido nicotinoso alla lunga mi schifa quindi riesco sí ridurre le sigarette, ma alla fine finisco per accenderne una proprio per non aver in bocca quel saporaccio di elettronica. Forse dovrei passare a quelli senza nicotina come ha fatto Piz, però non immagino di fumare qualcosa che sa di dolce.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Mistificante e fichissima Lilith,
non passo da te perché ho una pasta con le lenticchie seria da preparare per me e per qualche amico (per la qual cosa in genere uso la mia bambina in effetti).
Io non provo alcun saporaccio, non so se è questione di gusti personali o se i miei alambicchi sono migliori dei tuoi. Prima o poi in questo topic bisognerà pure entrare nel tecnico, e so che lo faremo.
Nemmeno io mi immaginavo a fumare qualcosa di dolce, e in effetti non fumo niente di particolarmente dolciastro. Il mio gusto attuale è comunque cacao, non cioccolato (che pure esiste ed è, credo, più dolce).
non passo da te perché ho una pasta con le lenticchie seria da preparare per me e per qualche amico (per la qual cosa in genere uso la mia bambina in effetti).
Io non provo alcun saporaccio, non so se è questione di gusti personali o se i miei alambicchi sono migliori dei tuoi. Prima o poi in questo topic bisognerà pure entrare nel tecnico, e so che lo faremo.
Nemmeno io mi immaginavo a fumare qualcosa di dolce, e in effetti non fumo niente di particolarmente dolciastro. Il mio gusto attuale è comunque cacao, non cioccolato (che pure esiste ed è, credo, più dolce).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ma nei primi due giorni fumavi con la nicotina? E non ti dava fastidio il sapore?
P.S. Pasta con le lenticchie alle 9.30 del mattino?

P.S. Pasta con le lenticchie alle 9.30 del mattino?

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Perdonami, non avevo capito cosa volessi dire con "dopo la fine di primo turno" (anche se era chiaro), pensavo mi stessi invitando questa sera.
Si, passo domani tu sai dove tu sai quando a riprendermi piccolina e a farti provare "la roba".
ah, si ho ancora la roba alla nicotina quasi intatta. Mi piaceva e non mi dava fastidio. Solo spipacchiando tanto notavo che avevo il battito accelerato, unica analogia con gli effetti delle vecchie sigarette.
Con la roba senza nicotina sto da dio.
Si, passo domani tu sai dove tu sai quando a riprendermi piccolina e a farti provare "la roba".

ah, si ho ancora la roba alla nicotina quasi intatta. Mi piaceva e non mi dava fastidio. Solo spipacchiando tanto notavo che avevo il battito accelerato, unica analogia con gli effetti delle vecchie sigarette.
Con la roba senza nicotina sto da dio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Senza nicotina non riuscirei a non fumare sigarette.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
balkan io ero (e in senso lato sono ancora), credimi, un fumatore serissimo.
E non fumavo sigarette "industriali" - perfino le marlboro rosse ormai mi sembravano acqua fresca - ma tabacco, e in gran quantità.
Io la mancanza della nicotina l'ho sentita un po' forse i primi due giorni, poi passa.
Mi ha aiutato l'essere sempre stato convinto del fatto che il grosso della dipendenza fosse legato all'abitudine più che alla chimica, e il voler davvero smettere "del tutto" con le sostanze nocive.
Io fossi in te un mezzo tentativo lo farei.
E non fumavo sigarette "industriali" - perfino le marlboro rosse ormai mi sembravano acqua fresca - ma tabacco, e in gran quantità.
Io la mancanza della nicotina l'ho sentita un po' forse i primi due giorni, poi passa.
Mi ha aiutato l'essere sempre stato convinto del fatto che il grosso della dipendenza fosse legato all'abitudine più che alla chimica, e il voler davvero smettere "del tutto" con le sostanze nocive.
Io fossi in te un mezzo tentativo lo farei.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi accontento di aver eliminato il resto, tanto la nicotina non incide sul fiato.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ah, che mi cada il pisello, che peste mi colga al buco del culo, e insomma più banalmente che dio mi fulmini, se quanto detto finora è potuto sembrare a qualcuno come il tentativo di catechizzazione di un convertito, fanatico come tutti i convertiti.
Chi vuole fumare fumi, chi ama la nicotina ami, ché io di sicuro non lo guarderò con odio o compatimento, né avrò buoni consigli non richiesti da somministrare.
Ecco, ci tengo.
Chi vuole fumare fumi, chi ama la nicotina ami, ché io di sicuro non lo guarderò con odio o compatimento, né avrò buoni consigli non richiesti da somministrare.
Ecco, ci tengo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A me sembra che il solo fanatismo in sto topic sia quello contro, una acrimonia che non vedevo dai tampi di guitar hero...
- PatBateman
- Impulsi superiori
OT
Guitar Hero è e Resta MERDA.
Questo è già Meglio:
Guitar Hero è e Resta MERDA.
Questo è già Meglio:
sfascio cose, meno gente.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho detto guitar hero per sintesi, io uso rock band ad esempio. Intendevo i musica game in genere.