[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48451 Messaggio da pan »

WARDOG ha scritto:Non e' possibile che sia successo a me..ho spaccato un dado a brugola da 3mm su una tacca di mira al trizio..ora per recuperare la tacca devo forare e rifilettare a 3mm. Ho sottovalutato la durezza della tacca, non effettuando i controlli sui gradi rockwell di durezza.

Mi sento un coglione, altro che armaiolo.

Stanotte quanto e vero dio devo risolvere la cosa uscissi dall'officina all'alba.
L'importante -come disse Canella- è sbagliare da professionisti.
Buon lavoro.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48452 Messaggio da balkan wolf »

Niente lo scazzo impera.
Un'altra giornata di merda in paradiso.
E dire che stasera e' la samba Night.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48453 Messaggio da Miss Spring »

EDIT
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48454 Messaggio da cicciuzzo »

sono spero definitivamente e senza doverci tornare indietro single. ormai era diventata solo una relazione di letto e neanche sempre, visti i problemi che c'erano. quasi 4 anni, ma l'ultimo decisamente buttato e sprecato.

adesso vado a fare un pranzo con i compagni di liceo nelle Langhe, è un pò lontano, ma una parte del costo del gasolio lo recupero perchè i ragazzi sanno trattare sui prezzi.... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48455 Messaggio da Drugo »

Buongiorno neh

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48456 Messaggio da misha71 »

hoover ha scritto:
misha71 ha scritto:magari viene pure da una famiglia benestante.
i miei compagni di liceo c'avevano i soldi (erano gli anni 80) e cojonavano i professori che arrivavano a scuola con le loro auto catorcio.
li ho odiati di un odio sordo, quelle testoline di cazzo para fascistelle.
che adolescenza di merda, morto di fame in mezzo ai danarosi
Hai scopato qualche liceale danarosa nella macchina del papi?
macché. in adolescenza ero del tutto perduto dietro i miei disegni di morte autoinflitta e non avevo alcun interesse carnale. solo dopo il primo tentativo di suicidio mi son detto "bof vabé visto che tuti quanti sno ossessionati dal sesso, vediamo com'è".

e diciamo che in fondo non è che sia un motivo sostanziale per campare
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48457 Messaggio da WARDOG »

Vorrei condividere con voi la gioia dopo aver dovuto forare, filettare, spezzato una vita, riforato, rifilettato, e adattato un dado a brugola incassata da 3 mm, inserito uno spessore di alluminio in guida conica, dell'aver adattato un cazzo di tacca di mira al trizio originariamente concepita per una p99, alla mia Walther PPS.

Che credo portiamo addosso in 10 in tutta Italia, isole comprese.

Cazz volevi dire SPEZZATO UNA VITE.

Lapsus freudiano direi.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48458 Messaggio da leonida »

[quote="WARDOG"]Vorrei condividere con voi la gioia dopo aver dovuto forare, filettare, spezzato una vita, riforato, rifilettato, e adattato un dado a brugola incassata da 3 mm, inserito uno spessore di alluminio in guida conica....
quote]

caro wardog...it's a long way to the top, if you wanna rock n'roll !!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48459 Messaggio da WARDOG »

Per tutto il resto sono uno sfigato.

ma con le armi sono ROCKENROLLA..

Immagine

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48460 Messaggio da TeNz »

WARDOG ha scritto:Per tutto il resto sono uno sfigato.

ma con le armi sono ROCKENROLLA..

Immagine
a me quel film è piaciuto veramente tanto.
una cazzatella si intende ma divertente,
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48461 Messaggio da PatBateman »

Sicuramente non il Migliore di Guy Ritchie ma resta un Film Godibilissimo con qualche spunto davvero Notevole.

E dall' Uscita in sala che si parla di un Sequel, la sceneggiatura dovrebbe esser pronta da Anni, ma al Momento Ritchie sembra esser impegnato in altri progetti.
sfascio cose, meno gente.

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48462 Messaggio da Fatina »

Come da vostri consigli, a giugno frequenterò un corso di due settimane full immersion presso una famiglia Irlandese, prima di pagare la caparra e prenotare i voli, ho contattato telefonicamente i signori che mi ospiteranno; mi è parso di sentire nella loro parlata una marcata pronuncia dialettale e uno Slang diverso da quello parlato in Inghilterra, può essere un problema per imparare la lingua correttamente?
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48463 Messaggio da leonida »

Un po' si, però sii molto chiara e insisti con loro a parlare un inglese più pulito possibile.
Una delle mie prime esperienze con l'inglese fu a Newcastle... Alla fine dele mie 4 settimane ho imparato il geordie.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48464 Messaggio da leonida »

sono seriamente tentato di promuovere un referendum per attaccare l'india con una guerra lampo

Marò, la Corte Suprema nega l'immunità all'ambasciatore Mancini
Prorogato al 2 aprile il divieto di lasciare l'India. «Persa ogni fiducia nel diplomatico italiano»

http://www.corriere.it/esteri/13_marzo_ ... 1e94.shtml

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48465 Messaggio da PatBateman »

Sarei daccordissimo anchio se non fosse che l'India, oltre a Vacche, Scimmie & Lebbra, detiene un discreto Arsenale Nucleare.

Sarebbero Cazzi decisamente Amari.
sfascio cose, meno gente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”