katmandu69 ha scritto:papero,back to home.....now!!!!!!!!!!!!
restasse dove è
gobbaccio
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Forse ultimamente non si limitava più alle battute.
Da quel che mi ricordo il papero ha sempre avuto i suoi "alti e bassi" umorali e i periodi di crisi esistenziali, agli inizi lo hanno sempre perdonato vista la giovane età (ricordo che ammise di essersi iscritto ancora under18) ma adesso è in una età in cui dovrebbe darsi una regolata.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
adesso mi vado a spulciare i suoi ultimi messaggi, sono proprio curioso....
bella, se ci leggi, sappi che ieri la parrucchiera non mi ha fatto (come da 15 anni non fa) la fattura, ma grazie a te non mi sono neanche incazzato!
i problemi dell'itaGlia sono BEN ALTRI!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Da quel che mi ricordo il papero ha sempre avuto i suoi "alti e bassi" umorali e i periodi di crisi esistenziali, agli inizi lo hanno sempre perdonato vista la giovane età (ricordo che ammise di essersi iscritto ancora under18) ma adesso è in una età in cui dovrebbe darsi una regolata.
galibier ..... tu mi fai pensare
Sono felice di questo, pensare aiuta a mantenere il cervello allenato spero siano bei pensieri
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
adesso mi vado a spulciare i suoi ultimi messaggi, sono proprio curioso....
bella, se ci leggi, sappi che ieri la parrucchiera non mi ha fatto (come da 15 anni non fa) la fattura, ma grazie a te non mi sono neanche incazzato!
i problemi dell'itaGlia sono BEN ALTRI!
TeNz ha scritto:mi manca un po' coppia_p in fondo non era poi cosi male ...
Nn capisco mica e bannato
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Da quanto ho capito significa che se li è giocati alla SNAI
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer