[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
ma quel culo di chi sarebbe?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Bellissimo questo scambio con te stesso, Cicciù!!!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Drugo
- Veterano dell'impulso

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Miss, io ti trovo bellissima
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Siiiii! È quello di cui ti parlavo!Pimpipessa ha scritto:
bionda, questo è il superhotel di rimini...mi sa?
PS cmq bellissimo il nome con cui ha salvato questa foto anche l''altro non era male, ma questo.....
Con il caminetto accanto alla vasca che cambia i colori, vista mare panoramica e televisori sul soffitto.

Il nome è più che meritatoPimpipessa ha scritto:bionda, questo è il superhotel di rimini...mi sa?
PS cmq bellissimo il nome con cui ha salvato questa foto anche l''altro non era male, ma questo.....
E colgo l'occasione per riquotare, che non fa certo male
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
Ecchecaspita, ho il pc fuori uso per qualche giorno e guarda che succede...
Lilith culo spaziale (o imperiale).

Lilith culo spaziale (o imperiale).
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Miss gioca d'astuzia ed evita lo scontro in campo aperto...

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
La Sig.na Lilith (l'appellativo Signorina è solo perchè non abbiamo mai interagito) ha decisamente fatto fare un salto di qualità al thread, complimenti davvero sei semplicemente statuaria!
Ma tutte le donne che hanno attivamente partecipato hanno dato ciascuna a suo modo un tocco di classe qui...
Meravigliose tutte!
Ma tutte le donne che hanno attivamente partecipato hanno dato ciascuna a suo modo un tocco di classe qui...
Meravigliose tutte!
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)
Quinta Fabia Miss Spring, detta cunctatrix
E sorridi! (Earl J. Hickey)
È quando il gioco si fa duro....
A questo punto dopo le foto di lilith il topic ha alzato e di molto l'asticella...
Per la qualità del soggetto fotografato, per il livello delle foto, per la location, le luci...i dettagli. Insomma si ė raggiunti un livello altissimo...
A questo punto rimane un solo forumista in grado di competere... Anzi una coppia...che in passato ha postato foto del livello di queste qui sopra.
Coppia_co...tocca a voi...
A questo punto dopo le foto di lilith il topic ha alzato e di molto l'asticella...
Per la qualità del soggetto fotografato, per il livello delle foto, per la location, le luci...i dettagli. Insomma si ė raggiunti un livello altissimo...
A questo punto rimane un solo forumista in grado di competere... Anzi una coppia...che in passato ha postato foto del livello di queste qui sopra.
Coppia_co...tocca a voi...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Lilith spalle e braccia.
Il resto e' ok
Il resto e' ok

Le braccia da sempre mio punto debole.
La foto risale al periodo pre ghisa pesante. Ad oggi sono migliorati tantissimo e per la mia immensa gioia é spuntato anche tricipite.
Ora obiettivo principale é trapezio e dorsale. Dovrei anche fare un ciclo di definizione ma non sono pronta moralmente a salutare per sempre le tette.
La foto risale al periodo pre ghisa pesante. Ad oggi sono migliorati tantissimo e per la mia immensa gioia é spuntato anche tricipite.
Ora obiettivo principale é trapezio e dorsale. Dovrei anche fare un ciclo di definizione ma non sono pronta moralmente a salutare per sempre le tette.