http://it.wikipedia.org

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:Ho solo detto che di arte ne capisce. Rimane un coglione.
Probabilmente non sono stato chiaro. Intendevo dire che in un Paese serio avrebbe fatto lo storico dell'arte, sarebbe stato l'erede naturale di Albino Longhi.pan ha scritto:Peggio(per lui).BARNEY ha scritto:In un Paese serio Vittorio Sgarbi starebbe agli angoli delle strade a chiede l'elemosina ...
Starebbe su una cattedra di Storia dell'Arte, anzi, ci sarebbe sempre stato.
Ti sostengo!Mavco Pizellonio ha scritto:Io ribadisco: a me piace.
pan ha scritto:Probabilmente non sono stato chiaro. Intendevo dire che in un Paese serio avrebbe fatto lo storico dell'arte, sarebbe stato l'erede naturale di Albino Longhi.pan ha scritto:Peggio(per lui).BARNEY ha scritto:In un Paese serio Vittorio Sgarbi starebbe agli angoli delle strade a chiede l'elemosina ...
Starebbe su una cattedra di Storia dell'Arte, anzi, ci sarebbe sempre stato.
Per lui sarebbe stato peggio perché si diverte di più a fare cazzate, ma per un Paese (serio) sarebbe stata una doppia manna.
Credo che a Sgarbi anche le supplenze di storia dell'arte stiano larghe.raskolinkov ha scritto: Sgarbi è un semplice laureato, non ha nemmeno uno straccio di dottorato di ricerca, quindi non vedo come avrebbe potuto fare la carriera universitaria. Se si fa chiamare professore lui anche il mio salumiere laureato potrebbe fare altrettanto. In un'altra dimensione (in un altro paese, in un'altra epoca, in un altrove in cui la società non fosse basata sull'apparenza mediatica) avrebbe continuato a fare supplenze di storia dell'arte. Tuttavia Sgarbi è un genio (e mi rode doverlo ammettere), in quanto è riuscito a creare un personaggio che a quanto pare non stufa mai, che viene odiato o amato, del quale si discute sempre. Ha capito che, dopo quella buffonata fatta a Telemike, avrebbe potuto continuare a ripetere quel numero all'infinito. è un genio, un po' come Corona.
Questo passa il convento ragazzi, ce l'avevano già fatto capire Warhol e Duchamp.
crackpot ha scritto:la barbara alberti non ti garba?
che sia un uomo di cultura non ci sono dubbi, ma serve anche un minimo di educazione o rispetto verso le persone che non la pensano come luiDanPorter430 ha scritto:Affermare che Vittorio Sgarbi è un uomo senza cultura è segno di follia e/o malafede inutile.
Puoi odiarlo o sopportarlo, ma affermare ciò è solo una provocazione