Mavco Pizellonio ha scritto:(ZITTO! ho letto, lo so... ma voi state zitti...)
(SSSSSSST!)
(puzza di stronzata lunga un km anyway)
L'Inter ovviamente lo vuole in prestito
Al tempo del passaggio al Barca (a scorno dell'inter) fu importante anche la volontà del giocatore, e noi lì vogliamo insistere.
Offriamo ad Alexis la metà del suo ingaggio attuale + una foto autografata di Zanetti + un incontro personale con papa Francesco + la promessa solenne che mai all'inter vedrà fare più di tre passaggi consecutivi e dunque la garanzia di continue RIPARTENZE IN CAMPI APERTI come piacciono a lui.
Vuoi continuare a vincere champions su champions con un gioco che ti mortifica o salvare la tua squadra sofferente contro il Siena dando a tutti l'impressione di essere un fenomeno?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco, ricordi la fotostory che ti dedicai sulla vicenda Sanchez?
Mi tocca recuperarla e aggiornarla, nel caso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
si sente aria di primavera, gli amori sbocciano..anzi risbocciano
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Salvate questo tenero germoglio dalla tentazione dei sensi.
De Jong e la moglie Winona
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
che tristezza sta foto, come non rimpiangere i tempi di Gianni Brera...ah ma questi so fichi, sono 2 nigga in the house
..però le pere prese dal Barca son 4 perchè fanno il segno di 5??
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ste zoccolette che fan le rapper de noi artri le manderei in un quartiere di nigger a prender suppostone
a veder ste foto penso solo " ma vaffanculo va'...."
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:ste zoccolette che fan le rapper de noi artri le manderei in un quartiere di nigger a prender suppostone
a veder ste foto penso solo " ma vaffanculo va'...."
ti quoto anche se fossero zoccolette neroazzurre, un bel giretto ad east harlem, ometti compresi però perchè so pure loro rapper de noiatri
annullato goal al gila...ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Intanto che cazzeggiate, il vucinic ha fatto un gollazzo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)