Miss Spring ha scritto:Se volete riposto i calzettoni. Basta chiedere.
Io renderei pan per focaccia alla cara lilith
Poi, fai come vuoi...
(P.s. Ma si dirà ancora pan per focaccia?)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Tiè. E non sono manco bucati.
Per render pan per focaccia a Lilith mi occorrerebbe un fotografo (nonché un altro corpo, un'altra faccia, ecc...). Troppo complicato.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Tiè. E non sono manco bucati.
Per render pan per focaccia a Lilith mi occorrerebbe un fotografo (nonché un altro corpo, un'altra faccia, ecc...). Troppo complicato.
Complimenti per i calzini.
Tuttavia, non capisco cosa tu abbia da schernirti, per così dire.
Lilith è una donna molto avvenente, ma anche tu lo sei. Lo sono anche Casta Diva, Araxe e tutte le altre.
Allegria, dunque!
federicoweb ha scritto:io li ho conosciuti, all' incontro in agriturismo
a parte le immagini, loro son persone dalla classe vera
ecco non il tuo caso, visto che ci stavo pure io,...vogliamo parlare della tua foto con l'uccello in mano?
minchia ! ti e' rimasto impresso eh....?
spero tu non voglia ricattarmi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
coppia_co ha scritto:Premesso che il postare le proprie foto qui non è e non deve essere una competizione tra forumisti/e, ma solo del sano esercizio di narcisismo, ora dopo la performance di ieri sera di Lilith per una fanciulla proporsi è decisamente impegnativo e forse, pur avendo qualche scatto pronto, è meglio far raffreddare un po' l'ambiente prima di farlo.
Mannaggia intraviste solo tre delle cinque immagini, eravamo con amici e potevo solo io (il lui di coppia) sbirciare ogni tanto sul telefonino, comunque quella con le mutandine calate era da urlo !
Lilith mi raccomando non scordarti di assumere tanti, ma tanti, antipiretici, poi debellata la febbre non dimenticarti della promessa pubblicata poco sopra
..aggiungo il consiglio di una suppostina, io sono per le medicine via rettale, quelle per via orale possono mettere in scompiglio lo stomaco.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Miss Spring ha scritto:Tiè. E non sono manco bucati.
Complimenti per i calzini.
Tuttavia, non capisco cosa tu abbia da schernirti, per così dire.
Lilith è una donna molto avvenente, ma anche tu lo sei. Lo sono anche Casta Diva, Araxe e tutte le altre.
Allegria, dunque!
è vero siete tutte belle qua
ps Miss nemmeno un buchetto ?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Imperiale è sminuente: divino!!
leccaculo direte voi...si
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Imperiale è sminuente: divino!!
leccaculo direte voi...si
oggi c'è l'hai fatta a vederla
imperiale proprio
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Lilith ha scritto:Stamattina mi sentivo più pesante del solito.
Credevo fosse la solita ritenzione idrica, invece si trattava dell'Ego che era cresciuto a dismisura.
.
hai ammazzato il topic... che vuoi di più dalla vita?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.