Si 4 gatti e 96 lumaconi sbavoni.Lilith ha scritto:Eddai, siamo quattro gatti qua dentro.
Non potevo schienarlo
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
"Smorzare". Ben detto, Alex. Vi lascio. 

Ora ditemi che foto lasciare visibile
La1, la2, la3, la4 o la5? Prometto di non cancellarla
Alex, da tre giorni ho 38,6 di febbre e la gola in fiamme. Mi sono ammalata dopo aver allenato le gambe ( e tu lo sai cosa significa farsi il bidet in quei giorni! ) E ho le piaghe da decubito.
Mi lasci almeno questo giochino?
La1, la2, la3, la4 o la5? Prometto di non cancellarla
Alex, da tre giorni ho 38,6 di febbre e la gola in fiamme. Mi sono ammalata dopo aver allenato le gambe ( e tu lo sai cosa significa farsi il bidet in quei giorni! ) E ho le piaghe da decubito.
penso la penultima 

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Se quella è Lei....merita di essere ospitata in una suite!!!Shirley ha scritto:Se quella è casa tua mi sa che vengo si a trovarti!
Complimenti, Lilith sei una Dea molto sexy .
(sono un leccaculo? Ad una donna cosi' lo lecco volentieri)

Se me lo chiedi cosi....Lilith ha scritto: Alex, da tre giorni ho 38,6 di febbre e la gola in fiamme. Mi sono ammalata dopo aver allenato le gambe ( e tu lo sai cosa significa farsi il bidet in quei giorni! ) E ho le piaghe da decubito.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
io voto la prima (...al vento) o al massimo la seconda (mutande)
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Comunque sorry Lilith, ma il bagno di Nik vince ancora.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
che squalloremasseur ha scritto: (sono un leccaculo? Ad una donna cosi' lo lecco volentieri)
La prima era "surprise motherfuckers"
La seconda " al vento"
La terza "mutande"
Quarta "Me la tiro"
quinta "rana pescatrice"
Shirley, ti mordo!
La seconda " al vento"
La terza "mutande"
Quarta "Me la tiro"
quinta "rana pescatrice"
Shirley, ti mordo!
Io ho visto solo quella nella vasca....con il segno dell'abbronzatura.
Voto per quella ...e se possibile voto tre volte!
Voto per quella ...e se possibile voto tre volte!
Lilith ha scritto:La prima era "surprise motherfuckers"
La seconda " al vento"
La terza "mutande"
Quarta "Me la tiro"
quinta "rana pescatrice"
Shirley, ti mordo!
allora mi sono perso surprise motherfuckers

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Che squallore che cosa,scusa?mikyhot ha scritto:masseur ha scritto: (sono un leccaculo? Ad una donna cosi' lo lecco volentieri)
che squallore
ripeto Quarta "Me la tiro"
le prime 3 le ho perse
le prime 3 le ho perse

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
Cinque???
Cazzo che acume ho stasera!

Cazzo che acume ho stasera!