Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Dedicato alle coppie

#1621 Messaggio da blackdevil »

kapedag ha scritto:
...
Quindi, cortesemente...mettiamo i piedi per terra con ste "singole".

che è quello che intendevo dimostrare, se non si fosse capito, non certo perché sono così fesso da credere all'esistenza delle singole.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1622 Messaggio da blackdevil »

Kull ha scritto: Si, ma - per fortuna - abbiamo già un lavoro e andarcene a cercare un altro (non pagato) non ci attira per nulla...
Ma non doveva essere un divertimento? Uno svago? Un piacere?
A volte ci pare che lo swinging, almeno in Italia, sia un secondo lavoro... :(

Chissà che mal di fegato... :-?

altra cosa che intendevo dimostrare, ovvero grande "superlavoro" (si fa per dire) e perdita di tempo. Questo senza considerare le ore che si dovrebbero impiegare per analizzare queste pagine che con le foto lasciano poco alla fantasia: ve lo immaginate a casa con la prole che gira intorno?
Ultima modifica di blackdevil il 15/03/2013, 15:39, modificato 1 volta in totale.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1623 Messaggio da blackdevil »

leonida ha scritto: Una passione? Noi personalmente usiamo uno dei tanti network, quello più internazionale.
Alla fine però non ci perdiamo mai molto tempo.
....
Infatti.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1624 Messaggio da Giovanotto »

kapedag ha scritto: le singole
Tre categorie:
1) Ciccione altrove impresentabili che nel privè diventano grandi fighe
2) Disadattate mentali prive di amor proprio
3) Ninfomami a caccia di cazzi di MASCHI singoli che nemmeno si godono in quanto necessari solo a dare soddisfazione mentale, non fisica, tuttaltro che intenzionate a dividere le prede con altre donne, in quanto non amanti della concorrenza, per definizione sbaragliata nei privè.

Riguardo alle eccezioni, che pure esistono per confermare le regole, si tratta di brevissimi periodi di prova nella vita di una donna che la induno a fare scelte alternative a seguito di una delusione o di una forma di astio verso l'altro sesso; trattasi comunque di ripiego.

Quindi, cortesemente...mettiamo i piedi per terra con ste "singole".
Concordo su tutto, anzi, ormai mi sembra un dato oggettivo, soprattutto i primi due punti.
Le singole in un privè : altra piaga, più dei singoli!
Hanno solo una funzione positiva: attirare a sè tutti i singoli allocchi o allupati e liberare un pò gli spazi del privè da questi.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1625 Messaggio da blackdevil »

Giovanotto ha scritto:
Concordo su tutto, anzi, ormai mi sembra un dato oggettivo, soprattutto i primi due punti.
.....

se mi permettete aggiungo ancora un punto

4) arzille nonnette ormai fuori mercato.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1626 Messaggio da ilnavigator »

yumoto ha scritto:
GGio ha scritto: grazie, onestamente come prima volta per la mia lei non so se è adatto....meglio forse il leo o il bolognese. anche se devo dire che su questi la mia lei si fa un sacco di storie, tipo se troviamo qualcuno che conosciamo,.
Questo è interessante. A qualcuno è capitato di incontrare persone che si conoscono fuori in diverso contesto?
.
Riprendo questo argomento qui perché credo che per una coppia sia più delicato che per un singolo.
Quando sono andato da singolo la cosa non mi ha preoccupato più di tanto, invece in coppia è un argomento molto più delicato che preoccupa e frena molto la mia lei.
Noi siamo una coppia sposata con prole, io poi per lavoro conosco moltissime persone e ho una reputazione di persona seria e affidabile.
Ovvio che questo non dovrebbe centrare nulla con il frequentare privè o il ricercare qualche piccola trasgressione, però sappiamo quanti ipocriti e bigotti ci sono in giro :-(
Il mio pensiero è che se incontriamo una coppia conosciuta, a parte il naturale imbarazzo, la cosa non ci deve preoccupare più di tanto, anche loro sono nella stessa situazione, avranno gusti o curiosità simili alle nostre e non andranno certo a raccontare dove ci hanno visto, anche perché dovrebbero spiegare cosa ci facevano loro lì....
Mi preoccupa di più incontrare un singolo, se non è sposato o impegnato ha molto meno da perdere, per cui il rischio che racconti in giro dove ci ha visto è sicuramente maggiore, anche se ritengo poco probabile.

Per ora ci è capitato una volta di incontrare una coppia la cui lei era una mia ex collega di lavoro, ma che non vedevo da oltre 10 anni e con cui avevo poco a che fare anche quando lavoravamo insieme.
Da singolo ho invece incontrato un mio cliente, anche lui da solo, ci siamo salutati e abbiamo scambiato qualche parola senza imbarazzo, devo dire che fossi stato con mia moglie la cosa mi avrebbe imbarazzato sicuramente di più....

Voi che dite?
sarebbe giusto fregarsene, dopotutto non si fa nulla di male, ma non è facile....

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1627 Messaggio da Kull »

ilnavigator ha scritto:sarebbe giusto fregarsene, dopotutto non si fa nulla di male, ma non è facile....
Mah! A noi non è mai capitato...
Incontrare un'altra coppia non ci porterebbe al suicidio: sono li anche loro e micca per caso...
Quello che invece darebbe fastidio è il singolo... Bisogna poi vedere in che contesto è "singolo"... Se a casa ha la donna e noi la conosciamo o possiamo "contattarla" sicuramente il problema maggiore sarà suo... Se invece è un singolo "vero" potrebbe essere nostro il problema... Comunque, alla fine, anche lui/loro erano li... :wink:

C'è un caso MOLTO PEGGIORE: quando quelli che conoscete passano realmente per caso li davanti e vedono voi entrare o uscire...
Ci sono coppie, che abbiamo conosciuto nei club e molto più "attente" di noi, che valutano, prima di sceglierlo, un club anche per la riservatezza del parcheggio o dei dintorni dell'accesso...
Meditate gente, meditate... :roll:

Pensate, per esempio, quando Belnudo passa davanti al club e conta le automobili... Se passasse un vostro conoscente e riconoscesse la vostra automobile o targa? :alien:

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1628 Messaggio da aguirre1 »

Secondo me il problema non è tanto se si incontrano persone conosciute, quanto nel fatto che alcuni svolgono un lavoro (dipendente o autonomo) che potrebbe impattare non poco sulla situazione che si viene a creare nel privè

Questo rischio ognuno se lo deve valutare per se, io per esempio sono a rischio sottozero, ma capisco chi invece è in situazioni assai diverse dalle mie

Questo ragionamento tocca anche i limiti esistenziali di ciascuno di noi; e qualcuno potrebbe ritenere che il gioco non valga la candela e che sia meglio non farsi vedere del tutto

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1629 Messaggio da blackdevil »

Kull ha scritto:
ilnavigator ha scritto:sarebbe giusto fregarsene, dopotutto non si fa nulla di male, ma non è facile....
Mah! A noi non è mai capitato...
......
A noi è capitato diverse volte: all'inizio ci ponevamo di più il problema, ora no e trattiamo questi incontri senza alcuna forma di imbarazzo (anzi, i decisamente imbarazzati sono gli altri, coppie o singoli che siano). Forse è proprio per la nostra forma decisa nell'affrontare la situazione, spiazzando parecchio l'interlocutore che , almeno fino ad ora, tutto è sempre stato confinato nell'ambito privato. Vale sempre il solito discorso "è vero, noi siamo qui ma anche voi non siete in chiesa". Il problema del posteggio non me lo sono mai posto, dove andiamo noi i parcheggi sono interni ma, comunque, non mi fregherebbe lo stesso più di tanto.
Ultima modifica di blackdevil il 17/03/2013, 21:42, modificato 1 volta in totale.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1630 Messaggio da blackdevil »

aguirre1 ha scritto:
Secondo me il problema non è tanto se si incontrano persone conosciute, quanto nel fatto che alcuni svolgono un lavoro (dipendente o autonomo) che potrebbe impattare non poco sulla situazione che si viene a creare nel privè

......

quoto totalmente, anche secondo me è l'unica discriminante.

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1631 Messaggio da yumoto »

blackdevil ha scritto:
aguirre1 ha scritto:

......
quoto totalmente, anche secondo me è l'unica discriminante.
Nel mio post originario mi riferivo proprio a questo, anche se in un contesto di nudità innocua (sauna): senza nulla togliere alla dignità del lavoro di ciascuno, se vedo la panettiera nuda è un conto, altro è per una donna funzionario di banca vedersi davanti i clienti che poi verranno a chiederle di aumentargli il fido...
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1632 Messaggio da aguirre1 »

yumoto ha scritto: se vedo la panettiera nuda è un conto, altro è per una donna funzionario di banca vedersi davanti i clienti che poi verranno a chiederle di aumentargli il fido...

Esatto, condivido sia te che Black.

Aggiungi inoltre che non siamo neppure lontanamente un Popolo abbastanza maturo da assimilare questo tipo di vita.

Molti su questo forum tendono involontariamente a a scordare lo iato che ci separa dal 99x dei nostri compatrioti

Un italiano che vive queste esperienze è - per comune sentire - UN DEVIANTE; e quando un deviante ne incontra un altro, scoccano mille sentimenti reciproci contraddittori

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1633 Messaggio da leonida »

si e no.
no, nel senso che se incontrassi un conoscente in una situazione del genere, probabilmente lo rivaluterei... in positivo
si, nel senso che decisamente non siamo e non saremo mai un popolo maturo.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1634 Messaggio da coppia_co »

3 volte su 5 che abbiamo incontrato coppie ed un singolo che già conoscevamo al di fuori del mondo dei privé ci siamo tranquillamente ignorati dentro al club e nella vita di tutti i giorni.

Non parliamo poi delle vacanze a Cap ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1635 Messaggio da blackdevil »

coppia_co ha scritto:3 volte su 5 che abbiamo incontrato coppie ed un singolo che già conoscevamo al di fuori del mondo dei privé ci siamo tranquillamente ignorati dentro al club e nella vita di tutti i giorni.

Non parliamo poi delle vacanze a Cap ...

questa affermazione da ancora più senso alla frase di Leonida "decisamente non siamo e non saremo mai un popolo maturo".

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”