[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48406 Messaggio da scb »

Allora per cortesia.

Bisognerebbe trovare un sistema informatico per evitare che sulla stessa pagina convivano post di Nik e post di Wardog.

Vi assicuro che questo mix di sintesi suicida e logorrea sentimentale è destabilizzante.

Nik cazzo, io non so come tu davvero faccia a dormire la notte, comunque. La tua vita mi sembra una torta sacher farcita di problemi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48407 Messaggio da nik978 »

Per assurdo io ho sempre un sonno sereno. ma di giorno ho il cervello che fuma!!
La sacher è fresca o conservata? .. nel mio caso temo sia andata a male....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48408 Messaggio da scb »

La Sacher è fresca, solo che da Vienna a Ningbo si è un filo deteriorata.

Nulla di preoccupante comunque.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48409 Messaggio da nik978 »

io comunque sono agitatissimo.
Sono sempre stato bravo ad imbarcare le persone con le parole, ovviamente ragionando e non inventando..... ci riuscirò anche questa volta...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48410 Messaggio da ziggy7 »

se nick assoldasse wardog per risolvere i suoi problemi la cosa potrebbe avere effetti benefici per entrambi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48411 Messaggio da kneissl »

TeNz ha scritto:
WARDOG ha scritto:Svegliarsi la mattina con la schiena a pezzi, e farsi la barba con la consapevolezza che puoi far finire tutto allungando una mano e usando 1,2kg di pressione, non ha prezzo.

E puerile, ma confortante.

Mi sembra di vivere sott'acqua.
secondo me dog il tuo è un problema di alimentazione :)
Più un problema di metabolismo lento, direi...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48412 Messaggio da kneissl »

scb ha scritto:La Sacher è fresca, solo che da Vienna a Ningbo si è un filo deteriorata.

Nulla di preoccupante comunque.
La Sacher dell'Hotel Sacher?
Noooo, quella è sempre fresca...anche se te la fai mandare a Ningbo.
Anzi, pare che con il tempo migliori... :P
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48413 Messaggio da leonida »

Dopo un anno di colloqui, ė arrivata.
Francamente non ci credevo più, e se devo dirla tutta ad oggi avevo anche perso un po' di entusiasmo.
Ma la nuova proposta di lavoro ė arrivata.
Stesso ruolo, mercato diverso, azienda molto più grande (più di 1 miliardo di euro).
4 anni fa lasciavo il mondo dello sport per la moda e il lusso. Allora fu traumatico, per me lo sport ė uno stile di vita irrinunciabile e la moda ė il superfluo per definizione. In realtá non mi trovai malissimo.

Ora lascerei l'abbigliamento per un altro mercato. Diverso, molto diverso.

È poi da Modena dovrei spostarmi a Padova, e sicuramente la sig.ra Leonida se ne rimarrebbe a Bologna.
Altra cosa che perderei ė Milano, dove comunque ci passò almeno due giorni a settimana.
È infine il mio capo, un grande capo con il quale ho un grande rapporto di stima e fiducia, e poi oggi faccio un po' il cazzo che voglio, tutti o molti in azienda mi stimano e mi vogliono bene...

Mentre nella nuova azienda ė tutta una incognita, il loro AD ė tostissimo...dovrei costruire il team europeo da 0, tutto sarebbe molto più complesso....

Il problema che mi danno praticamente di più di quello che ho chiesto, e avevo sparato molto in alto proprio perché non ero convintissimo.

E mo'? Che cazzo faccio?

Vorrei tornare indietro nel tempo e scappare negli stati uniti e rii avere in mano un foglio bianco e una matita, senza le responsabilità che incombono.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48414 Messaggio da cicciuzzo »

leonida ha scritto:Dopo un anno di colloqui, ė arrivata.
Francamente non ci credevo più, e se devo dirla tutta ad oggi avevo anche perso un po' di entusiasmo.
Ma la nuova proposta di lavoro ė arrivata.
Stesso ruolo, mercato diverso, azienda molto più grande (più di 1 miliardo di euro).
4 anni fa lasciavo il mondo dello sport per la moda e il lusso. Allora fu traumatico, per me lo sport ė uno stile di vita irrinunciabile e la moda ė il superfluo per definizione. In realtá non mi trovai malissimo.

Ora lascerei l'abbigliamento per un altro mercato. Diverso, molto diverso.

È poi da Modena dovrei spostarmi a Padova, e sicuramente la sig.ra Leonida se ne rimarrebbe a Bologna.
Altra cosa che perderei ė Milano, dove comunque ci passò almeno due giorni a settimana.
È infine il mio capo, un grande capo con il quale ho un grande rapporto di stima e fiducia, e poi oggi faccio un po' il cazzo che voglio, tutti o molti in azienda mi stimano e mi vogliono bene...

Mentre nella nuova azienda ė tutta una incognita, il loro AD ė tostissimo...dovrei costruire il team europeo da 0, tutto sarebbe molto più complesso....

Il problema che mi danno praticamente di più di quello che ho chiesto, e avevo sparato molto in alto proprio perché non ero convintissimo.

E mo'? Che cazzo faccio?

Vorrei tornare indietro nel tempo e scappare negli stati uniti e rii avere in mano un foglio bianco e una matita, senza le responsabilità che incombono.
diciamo che in tempi come quelli attuali c'è da diffidare delle offerte di lavoro troppo allettanti. anche io, come te immagino, sono un dirigente ed in un momento come questo dove ne vengono espulsi a migliaia dal mercato del lavoro già stare in sella è tantssimo. poi per carità, e mi sembra il tuo caso, ci sono le eccezioni.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48415 Messaggio da leonida »

Si, hai ragione, ė in assoluto il mio crucio.
Devo dire che questa sembra solida e in crescita, fatturato e ebitda, da dopo la nuova acquisizione da un fondo olandese, sono in crescita.
Il top management è stato quasi tutto cambiato negli ultimi 2anni ed effettivamente stanno facendo bene.
Il progetto ė allettante, davvero.
Ma sono anche preoccupato sul cambiamento che inevitabilmente la mia vita personale potrebbe avere.

Una decisione non da poco.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48416 Messaggio da kneissl »

Benvenuto nel club...
Powder to the people

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48417 Messaggio da TeNz »

ragazzi accettate.
non vi siete rotti del tran tran e della routine?

in più guadagnerete di più che non è proprio male.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48418 Messaggio da leonida »

Certo che si, o almeno in parte.
cambiare lavoro a 40 anni ė sicuramente meglio che a 50.... Però sei consapevole che questa scelta fatta ora ti cambierà la vita.
Fino a 40 puoi fare bene o male quello che vuoi.
Bene o male

Ma tu kneissl? Ti hanno fatto l'offerta che volevi?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48419 Messaggio da Bola »

Credo che i problemi principali siano:
- Lasciare un lavoro che bene o male ti piace, durante il quale lavori con gente con cui ti trovi bene
- Allontanarsi da casa, se non ho capito male quel popò di signora Leonida resterebbe a Bologna (Da parte mia sarebbe già abbastanza)
- Avere tutte le incognite di un lavoro nuovo, colleghi nuovi, azienda nuova

Dipende se cerchi la carriera e dipende da come stai ora, se questi sacrifici valgono per te la candela vai, sennò resta

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48420 Messaggio da leonida »

Si, corretto.
Tra i pro ci metti uno stipendio che quasi raddoppia, una cariera che se faccio bene decolla, qualcosa di nuovo e stimolante con il quale misurarsi.
Per la sig.ra Leonida ti mando un video in mp di quando si incazza, così la smitizziamo subito !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”