3267-2858
e
2529-2044
...anche se mi ha dato la sensazione di essersi tolto un peso...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
partita scoppiettante....gli altri superano 3000 ...noi a malapena i 1000Gerda ha scritto:Remuntada nella seconda partita!
Sono le partite più belle, quelle da campetti di periferia.sandocan19 ha scritto:partita scoppiettante....gli altri superano 3000 ...noi a malapena i 1000Gerda ha scritto:Remuntada nella seconda partita!
![]()
Mr. Viz ha scritto:mah...finora non ho mai incontrato avversari da 100 a round...bisognerebbe capire se sono 100 corte o 100 lunghe, certo il dubbio è lecito.Gin ha scritto:Io ovviamente non mi permetto di insinuare niente...ma vorrei sinceramente capire come sia umanamente possibile fare 100 parole in 120 secondo, buona parte delle quali io che ho una discreta cultura classica non ho MAI sentito e che non riuscirei a scorrere col dito neanche solo se le dovessi ricopiare....figuriamoci pensarle, provarle e scriverle.
Gin ha scritto:Io ovviamente non mi permetto di insinuare niente...ma vorrei sinceramente capire come sia umanamente possibile fare 100 parole in 120 secondo, buona parte delle quali io che ho una discreta cultura classica non ho MAI sentito e che non riuscirei a scorrere col dito neanche solo se le dovessi ricopiare....figuriamoci pensarle, provarle e scriverle.
sandocan19 ha scritto:ma che gusto c'è a barare??...credo sia impossibile fare 100...Mr. Viz ha scritto:mah...finora non ho mai incontrato avversari da 100 a round...bisognerebbe capire se sono 100 corte o 100 lunghe, certo il dubbio è lecito.Gin ha scritto:Io ovviamente non mi permetto di insinuare niente...ma vorrei sinceramente capire come sia umanamente possibile fare 100 parole in 120 secondo, buona parte delle quali io che ho una discreta cultura classica non ho MAI sentito e che non riuscirei a scorrere col dito neanche solo se le dovessi ricopiare....figuriamoci pensarle, provarle e scriverle.
1) Disponibile a filmarmi il dito.Bola ha scritto:100 con parole difficili é impossibile se non si bara