Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#5206 Messaggio da Soniaaquino »

nik978 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:poi uno si chiede perchè il pd perde le elzioni:
http://livesicilia.it/2013/01/25/mica-p ... ro_250627/

eppoi:
Immagine
dipende cosa intende per stipendio.
comunque sono pochi... io per quella cifra quel lavoro non lo farei MAI....
almeno 3500 più tutti i rimborsi (giustificati) per viaggi di servizio... buono pasto a pranzo (come tutti gli statali ovviamente non mensa dove mangio roba costosissima a 2 euro... e se non risiedo a roma anche un contributo per la casa (700 euro credo bastino).
Ovviamente NO al vitalizio....
ed allora torniamo al discorso che facemmo io te e settimane fà......per me il parlamentare non deve essere un lavoro per te si.Ognuno ha la sua idea...per me un parlamentare deve servire il cittadino e non servirsene.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5207 Messaggio da tiffany rayne »

Soniaaquino ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Quindi tu hai l'occasione di avere una larga maggioranza, di allearti non con Bersani e Bindi ma con quei militanti del PD e di SEL che vogliono cambiare davvero le cose e ti limiti a una legge elettorale che poi magari ti lascia fuori da un futuro governo? Tafazzi non saprebbe fare meglio.

Siete ottenebrati dal pregiudizio che PD e SEL siano uguali al PDL e alla Lega. Non è cosi, questo è classico qualunquismo da quattro soldi.
si perchè poi vedrai che chi decide sono i 50/60 parlamentari e senatori nuovi e magari supercapaci(e ce ne sono) e non ancora i Bersani,i Bindi i Finocchiaro e la nomenclatura(120 persone scelte da statuto)scelte dal segretario.Siete voi che siete degli illusi che ancora credono che il Pd sia un partito serio ed onesto che è pronto al cambiamento.
Sulla sottolineatura se non era cosi' il nano era da un pezzo in carcere(minimo 15 anni) e non credo che ti debba di nuovo elencare le porcate fatte in questi anni dal centrosinistra perchè,anche per gli altri,sarebbe noioso.
Il qualunquismo da 4 soldi come lo definisce te lo si tira fuori,guarda caso,quando c'è qualcuno,volente o nolente,che è coerente con il mandato elettortale.non ti sta bene??ce ne farempo una ragione ma non elargire giudizi su chi ha votato movimento 5 stelle perchè pensa che pd e pdl sono la stessa faccia della medaglia.
Ma appunto, provate a stanare il PD su cose concrete. Vedrai che se fosse davvero il pdmenoelle tanti non lo voterebbero piu'. Tutti voti guadagnati per voi.

Cosi invece si rischia di ritrovarsi dopo le prossime elezioni un governo formato da PDL e Lega, poi vedrai che belle riforme che ti fanno questi.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5208 Messaggio da balkan wolf »

La comunicazione grillina é allucinante!
Foto,nome e bollo di parassita... a quando la stella gialla per i parlamentari?
Sono queste le cose gravi cazzo! Altro che il Costarica.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5209 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Quindi tu hai l'occasione di avere una larga maggioranza, di allearti non con Bersani e Bindi ma con quei militanti del PD e di SEL che vogliono cambiare davvero le cose e ti limiti a una legge elettorale che poi magari ti lascia fuori da un futuro governo? Tafazzi non saprebbe fare meglio.

Siete ottenebrati dal pregiudizio che PD e SEL siano uguali al PDL e alla Lega. Non è cosi, questo è classico qualunquismo da quattro soldi.
si perchè poi vedrai che chi decide sono i 50/60 parlamentari e senatori nuovi e magari supercapaci(e ce ne sono) e non ancora i Bersani,i Bindi i Finocchiaro e la nomenclatura(120 persone scelte da statuto)scelte dal segretario.Siete voi che siete degli illusi che ancora credono che il Pd sia un partito serio ed onesto che è pronto al cambiamento.
Sulla sottolineatura se non era cosi' il nano era da un pezzo in carcere(minimo 15 anni) e non credo che ti debba di nuovo elencare le porcate fatte in questi anni dal centrosinistra perchè,anche per gli altri,sarebbe noioso.
Il qualunquismo da 4 soldi come lo definisce te lo si tira fuori,guarda caso,quando c'è qualcuno,volente o nolente,che è coerente con il mandato elettortale.non ti sta bene??ce ne farempo una ragione ma non elargire giudizi su chi ha votato movimento 5 stelle perchè pensa che pd e pdl sono la stessa faccia della medaglia.
Ma appunto, provate a stanare il PD su cose concrete. Vedrai che se fosse davvero il pdmenoelle tanti non lo voterebbero piu'. Tutti voti guadagnati per voi.

Cosi invece si rischia di ritrovarsi dopo le prossime elezioni un governo formato da PDL e Lega, poi vedrai che belle riforme che ti fanno questi.
scuasmi se volevo fare un governo bersani votato Pd e non m5s.
Poi posso pure capire,da esterno o da piddino che tu sia,che un accordo farebbe bene a tutti...ma chi come me lo ha votato non ne vuol nemmeno sentire parlare.
Sicuramente ci saranno persone,anche nel movimento, che vogliono magari un accordo pd+m5s per fare un governo e governare ma questo non è il mandato che gli elettori gli hanno dato.
Che la situazione è quella che è mi pare chiaro e il laboratorio Crocetta in parlamento non può essere applicato perchè nessun governo,a differenza di un governatore,è stato votato dai cittadini.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5210 Messaggio da Soniaaquino »

balkan wolf ha scritto:La comunicazione grillina é allucinante!
ma veramente,e non vorrei darti una delusione, quella è una foto messa dai leghisti su corrierepadano

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5211 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:La comunicazione grillina é allucinante!
Se continuano cosi tra poco nascerà un governo d'emergenza nazionale per salvare la democrazia, i numeri in parlamento ci sono per questo governo. Non sarà difficile per il sistema (la cosiddetta casta), che di certo non vuole scomparire cosi facilmente, demonizzare i grillini, che ci mettono già tanto di loro.
Ultima modifica di tiffany rayne il 14/03/2013, 18:40, modificato 1 volta in totale.

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5212 Messaggio da Artie »

Soniaaquino ha scritto:ma possibile che dovete girare la frittata come smepre??siete favolsi.qui si parla di stipendio...la diaria ed il tutto non è compreso:
http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ef=HRER3-1#
Ahem, ti ho messo il link diretto al sito di Grillo con la stessa immagine.

I grillini rinunciano a parte dello stipendio e si tengono integri tutti gli accessori.
Totale: più di 10 mila al mese netti in saccoccia.

I piddini intascano di meno, e se si demolisse il loro apparato di sedi locali ci guadagnerebbero, anche restituendo i 2500 euro allo stato.

Poi, mio pensiero, 'sta battaglia sullo stipendio sembra un diversivo per non parlare di cose un po' più serie, tipo la gestione di un paese da 1700 miliardi di euro.

Piccolo esempio, gli F35.
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... ione-f-35/
Se hai la pazienza di leggerlo vedrai che la realtà è leggermente più complessa di quanto si pensi.
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5213 Messaggio da Soniaaquino »

Artie ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:ma possibile che dovete girare la frittata come smepre??siete favolsi.qui si parla di stipendio...la diaria ed il tutto non è compreso:
http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ef=HRER3-1#
Ahem, ti ho messo il link diretto al sito di Grillo con la stessa immagine.

I grillini rinunciano a parte dello stipendio e si tengono integri tutti gli accessori.
Totale: più di 10 mila al mese netti in saccoccia.

I piddini intascano di meno, e se si demolisse il loro apparato di sedi locali ci guadagnerebbero, anche restituendo i 2500 euro allo stato.

Poi, mio pensiero, 'sta battaglia sullo stipendio sembra un diversivo per non parlare di cose un po' più serie, tipo la gestione di un paese da 1700 miliardi di euro.

Piccolo esempio, gli F35.
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... ione-f-35/
Se hai la pazienza di leggerlo vedrai che la realtà è leggermente più complessa di quanto si pensi.
ma guarda che sono d'accordo che il taglio degli stipendi dei parlamentari è una goccia d'acqua in mezzo all'oceano ma in un periodo come questo(fatto con gli scandali fiorito-lusi-belsito ecc ecc)bisogna dare l'esempio ed iniziare dai tagli che agli occhi dei cittadini sono quelli più iniutili e cioè quelli della politica.
l'articolo sugli f35 già lo conoscevo ma questo non modifica il mio pensiero che siano ora soldi buttati anche perchè forse,e dico forse, ci sarà un ritorno economico da qui a parecchi anni mentre le aziende hanno bisogno subito di 90 miliardi per ripartire!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5214 Messaggio da tiffany rayne »

Soniaaquino ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

scuasmi se volevo fare un governo bersani votato Pd e non m5s.
Poi posso pure capire,da esterno o da piddino che tu sia,che un accordo farebbe bene a tutti...ma chi come me lo ha votato non ne vuol nemmeno sentire parlare.
Sicuramente ci saranno persone,anche nel movimento, che vogliono magari un accordo pd+m5s per fare un governo e governare ma questo non è il mandato che gli elettori gli hanno dato.
Che la situazione è quella che è mi pare chiaro e il laboratorio Crocetta in parlamento non può essere applicato perchè nessun governo,a differenza di un governatore,è stato votato dai cittadini.
Non ci capiamo, io non voglio un governo PD guidato da Bersani che campi con i voti di Grillo. Voglio una alleanza alla pari basata su dei precisi punti programmatici da realizzare con l'ampia maggioranza che in questo caso ci sarebbe.

Io vedo una seria possibilità di fare finalmente qualche riforma importante in questo paese mettendo in un angolo Berlusconi. Si diano una mossa e si cominci a lavorare e basta con le solite fregnacce e gli insulti. Invito che faccio ad entrambe le parti, non solo a Grillo.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5215 Messaggio da Soniaaquino »

la puara fà 90 vedo a molti senatori:
http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... -54521589/

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5216 Messaggio da Artie »

Soniaaquino ha scritto:ma guarda che sono d'accordo che il taglio degli stipendi dei parlamentari è una goccia d'acqua in mezzo all'oceano ma in un periodo come questo(fatto con gli scandali fiorito-lusi-belsito ecc ecc)bisogna dare l'esempio ed iniziare dai tagli che agli occhi dei cittadini sono quelli più iniutili e cioè quelli della politica.
l'articolo sugli f35 già lo conoscevo ma questo non modifica il mio pensiero che siano ora soldi buttati anche perchè forse,e dico forse, ci sarà un ritorno economico da qui a parecchi anni mentre le aziende hanno bisogno subito di 90 miliardi per ripartire!!
L'unico punto chiaro di Bersani in campagna elettorale era proprio la restituzione dei 90/100 miliardi di debiti dello stato.

Ti faccio una previsione: entro fine aprile si staccano dal movimento un tot di parlamentari che permetterà a Bersani di governare, e a Grillo e agli altri di rimanere duri e puri.
- tasto destro del mouse

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5217 Messaggio da Soniaaquino »

Non ci capiamo, io non voglio un governo PD guidato da Bersani che campi con i voti di Grillo. Voglio una alleanza alla pari basata su dei precisi punti programmatici da realizzare con l'ampia maggioranza che in questo caso ci sarebbe.

Io vedo una seria possibilità di fare finalmente qualche riforma importante in questo paese mettendo in un angolo Berlusconi. Si diano una mossa e si cominci a lavorare e basta con le solite fregnacce e gli insulti. Invito che faccio ad entrambe le parti, non solo a Grillo.
su una alleanza è un discorso semplice: il m5s,da statuto no statuto,non si allea con i partiti politici...e questo deve esssere chiaro.quindi l'aletrnativa è una sola:si vuol cambiare l'italia??allora Bersani,che è testardo come un mulo, faccia un passo indietro...facciano fare un governo al movimento 5 stelle(cosi' vedremo se sanno governare o no!!)con l'appoggio esterno,o quello che vogliono,del Pd cosi' vedremo se sono solo attaccati alle poltrone o vogliono un serio e vero cambiamento.Qui per adesso sento solo parlare di sentiero stretto,8 punti,i presidenti della camera e del senato e della repubblica...ma qua le aziende chiudono e la disoccupazione è arrivata al 12%!!Colpa di Grillo anche questo??

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5218 Messaggio da Soniaaquino »

Artie ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:ma guarda che sono d'accordo che il taglio degli stipendi dei parlamentari è una goccia d'acqua in mezzo all'oceano ma in un periodo come questo(fatto con gli scandali fiorito-lusi-belsito ecc ecc)bisogna dare l'esempio ed iniziare dai tagli che agli occhi dei cittadini sono quelli più iniutili e cioè quelli della politica.
L'unico punto chiaro di Bersani in campagna elettorale era proprio la restituzione dei 90/100 miliardi di debiti dello stato.

Ti faccio una previsione: entro fine aprile si staccano dal movimento un tot di parlamentari che permetterà a Bersani di governare, e a Grillo e agli altri di rimanere duri e puri.
i parlamentari possono pure staccarsi..sono i senatori che servono a bersani.. gli servono minimo 20 senatori(se si considera l'appoggio di monti e la vedo difficile)o altrimementi 38 senatori dei 54 del m5s...ed anche qui la vedo dura ma dura dura.
eppoi a 158 avrebbe una maggioranza ridicola dove devi pregare che nessuno si ammali.

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5219 Messaggio da Artie »

Soniaaquino ha scritto:i parlamentari possono pure staccarsi..sono i senatori che servono a bersani.. gli servono minimo 20 senatori(se si considera l'appoggio di monti e la vedo difficile)o altrimementi 38 senatori dei 54 del m5s...ed anche qui la vedo dura ma dura dura.
eppoi a 158 avrebbe una maggioranza ridicola dove devi pregare che nessuno si ammali.
:DDD vedremo

e poi ci sono i pdl, Razzi e Scilipoti è sicuro che votano il governo PD, mica sono così fessi da far chiudere la legislatura :DDD
- tasto destro del mouse

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5220 Messaggio da Soniaaquino »

Artie ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:i parlamentari possono pure staccarsi..sono i senatori che servono a bersani.. gli servono minimo 20 senatori(se si considera l'appoggio di monti e la vedo difficile)o altrimementi 38 senatori dei 54 del m5s...ed anche qui la vedo dura ma dura dura.
:DDD vedremo

e poi ci sono i pdl, Razzi e Scilipoti è sicuro che votano il governo PD, mica sono così fessi da far chiudere la legislatura :DDD
questo è sicuro :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”