Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#5191 Messaggio da zio »

bella. questi due post (mio e di tiffany) nascono da visioni diverse.
questa è democrazia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5192 Messaggio da Soniaaquino »

Super Zeta ha scritto:Ripeto il mio pensiero

Bersani è ridicolo e il vecchio apparato ds va cacciato a calci nel culo. Detto questo la sua classe dirigente è sicuramente più preparata di questi deficienti che grillo ha messo in parlamento

non capisco due cose dei grillini

1)perchè, ogni volta che vi si fa notare che appena i deputati m5s aprono bocca solitamente dicono cazzate, dovete rispondere "ma bersani, ma berlusconi..." Non è che siccome uno è lebbroso allora chi ha l'ulcera perforata scoppia di salute...
2)io ho votato centrosinistra con sostanziale disgusto e sono fortemente critico su quasi tutto quello che la coalizione fa e dice, non capisco perchè tra i grillini non sia prevista l'autocritica interna. Non uno che abbia voluto ammettere l'evidenza: l'esordio dei parlamentari m5s fa acqua da tutte le parti
Io ho votato m5s perchè pdl e pd hanno distrutto l'Italia e l'hanno portata al fallimento...credo che come motivazione vada più che bene.
sono più perparati dei bimbominkia del movimento??sicuramente ma sono anche stati cosi' preparati da inculare per 20 anni tutto quello che gli passava sotto il naso facendo finta di fare opposizione a berlusconi.
il m5s è contrario a tutto?? Effettivamente bisogna dare atto al PD che, da sempre, non è mai stato contro l'aumento smodato degli stipendi ai parlamentari, non è contro il conflitto di interessi, non è contro gli F35, non è contro quella gran vaccata della TAV che non serve ad una mazza, non è contro i finanziamenti pubblici ai partiti, non è contro gli inceneritori, non è control'ineleggibilità di berlusca,non è contro l'abolizione dell'articolo 18,non è contro andare in pensione a 70 anni..è solo per mettere il cetriolo al cittadino con la faccia carina e simpatica di Renzi o con il faccione da suora di Rosy Bindi.
io i bimbominkia del m5s(che ci saranno sicuramente)li devo vedere all'opra...poi,solo dopo,li giudicherò.se Grillo farà cazzate stai sciuro che non sarò a difenderlo(come ho scritto anche pagine dietro quando consigliava Berlusca di andarsene).e non lo voetrà più.Per ora gli altri all'opera li ho visti e bene

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5193 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:Io penso sempre che a un certo punto bisogna essere pragmatici.

Ci sono queste possibilità per dare un governo al paese in questa legislatura

1) Governo di minoranza (al Senato) del centro-sinistra che però per nascere ha bisogno del voto di fiducia. Grillo dice che non darà mai la fiducia. Bocciato.

2) Governissimo PD-PDL con tutto ciò che comporta in termini di incapacità di governare di questa innaturale alleanza. Grillo lo adora e prega che succeda questo.

3) Governo "tecnico" guidato da Monti o qualcosa del genere. Naturalmente Grillo non darà la fiducia nemmeno in questo caso, quindi sarebbe una sorta di inciucio PD-PDL che per farlo nascere dovrebbero dargli assieme la fiducia. Quindi di conseguenza questo governo mica presenterà proposte in Parlamento cercando i voti di Grillo, cercherà quelli di Bersani e Berlusconi con tutto ciò che comporta.

4) Governo PD-M5S, avrebbe una larga maggioranza e tutti i numeri per fare finalmente quelle riforme che vengono cosi tanto chieste e invocate dai militanti piddini e grillini. La volta buona per smascherare definitivamente la classe politica che guida attualmente il PD e far vedere cosa sono capaci questi del M5S. meno parole e piu' fatti.

Che si fa?
si fà che ti ha risposta poco sopra Lamont

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5194 Messaggio da tiffany rayne »

Bene facciamo governare il parlamento. A che minchia serve un governo? negli altri paesi mica hanno bisogno di un governo.

Mamma mia qui siamo al teatrino dell'assurdo. Dilettanti allo sbaraglio.

Risposta standard grillina a questo post: guarda come sono stati capaci i professionisti Bersani e Berlusconi che hanno quasi distrutto l'Italia.

Ci penserà Grillo a completare l'opera. Cosi dopo nascerà Grillonia, il paese perfetto.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5195 Messaggio da ziggy7 »

piu' questa situazione va avanti, e meno diventa legittimabile anche la posizione di chi li puo' aver votati puramente per portare innovazione.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5196 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:Bene facciamo governare il parlamento. A che minchia serve un governo? negli altri paesi mica hanno bisogno di un governo.

Mamma mia qui siamo al teatrino dell'assurdo. Dilettanti allo sbaraglio.

Risposta standard grillina a questo post: guarda come sono stati capaci i professionisti Bersani e Berlusconi che hanno quasi distrutto l'Italia.

Ci penserà Grillo a completare l'opera. Cosi dopo nascerà Grillonia, il paese perfetto.
è inutile che cerchi di girare la frittata.in questa situazione ci siamo arrivati perchè il pdl in primis ed il pd negli ultimi 15 mesi si sono fatti i cazzacci loro,mascherandosi dietro il governo monti, fregandosene della legge elettorale.ora pretendi che Grillo e company ti vengano a parare il culo??a questi degli italiani non è mai fregato un cazzo perchè altrimenti quello che ti ho appena esposto in un post poco sopra non lo avrebbe fatto ed invece hanno contribuito allo sfascio compelto dell'italia porttando il debito pubblico alla cifra record di 2mila miliardi.
Troppo facile,adesso,dare la responsabilità di un non governo a Grillo......quando Grillo sono 4 anni che vien preso per il culo quando gridava che la classe politica erano dei ladri.
hai voluto la bicicletta caro Bersani??allora pedala...altrimenti fuori dalle balle!!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5197 Messaggio da Soniaaquino »

ziggy7 ha scritto:piu' questa situazione va avanti, e meno diventa legittimabile anche la posizione di chi li puo' aver votati puramente per portare innovazione.
guarda che il 90% di chi li ha votati,come me ne conosco parecchi,è perchè non vuole più saperne di quelle mummie che girano in parlamento(vedi la nomenclatura del Pd).
Renzi,che detesto e mi sta sulle balle più di Bersani come persona,avrebbe almeno dato linfa al partito mandando a casa i vecchi tromboni come la Bindi,la Finocchiaro,Gentiloni,Fioroni e tutto l'apparato di D'alema-Veltroni

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5198 Messaggio da tiffany rayne »

Muoia Sansone con tutti i filistei. :lol:

Quelli dell'Uomo Qualunque ai loro tempi erano di ben altro livello. Questo mi pare ormai qualunquismo di bassa lega, pensavo che dopo la campagna elettorale si cominciasse a ragionare e fare sul serio, invece si continua sullo stesso tono.

Dovete andare tutti a casa, che importa se questi rappresentano il 75% degli italiani che hanno votato e che quindi con loro bisogna pur avere un minimo dialogo? contano solo quel 25% di unti dal Signore, al secolo Beppe Grillo.

Visto che non ci sono alternative tra un paio di mesi si torna al voto, poi magari il risultato sarà lo stesso ma che importa, tanto un governo non serve a questo paese.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5199 Messaggio da Soniaaquino »

poi uno si chiede perchè il pd perde le elzioni:
http://livesicilia.it/2013/01/25/mica-p ... ro_250627/

eppoi:
Immagine

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5200 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:Muoia Sansone con tutti i filistei. :lol:

Quelli dell'Uomo Qualunque ai loro tempi erano di ben altro livello. Questo mi pare ormai qualunquismo di bassa lega, pensavo che dopo la campagna elettorale si cominciasse a ragionare e fare sul serio, invece si continua sullo stesso tono.

Dovete andare tutti a casa, che importa se questi rappresentano il 75% degli italiani che hanno votato e che quindi con loro bisogna pur avere un minimo dialogo? contano solo quel 25% di unti dal Signore, al secolo Beppe Grillo.

Visto che non ci sono alternative tra un paio di mesi si torna al voto, poi magari il risultato sarà lo stesso ma che importa, tanto un governo non serve a questo paese.
appunto..continuassero come gli ultimi 20 anni a fare i loro inciuci che sono bravissimi!!!
e ti ripeto perchè fai finta di non capire: per la riforma elettorale e poco altro il governo NON SERVE...te capi' o devo scrivertelo in turco/cinese/arabo ??

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5201 Messaggio da tiffany rayne »

Quindi tu hai l'occasione di avere una larga maggioranza, di allearti non con Bersani e Bindi ma con quei militanti del PD e di SEL che vogliono cambiare davvero le cose e ti limiti a una legge elettorale che poi magari ti lascia fuori da un futuro governo? Tafazzi non saprebbe fare meglio.

Siete ottenebrati dal pregiudizio che PD e SEL siano uguali al PDL e alla Lega. Non è cosi, questo è classico qualunquismo da quattro soldi.

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5202 Messaggio da Artie »

Soniaaquino ha scritto:poi uno si chiede perchè il pd perde le elzioni:
eppoi:
Immagine
i grillini parlamentari stanno sopra i 10 mila al mese, anche con la mini rinuncia di 2500 euri :DDD

http://www.beppegrillo.it/2013/03/il_m5s_si_tagli.html

http://www.ilpost.it/2012/01/04/quanto- ... lamentari/

e comunque intascano più di un parlamentare del pd: la trattenuta del partito è maggiore della promessa restituzione dei grillini allo stato

http://www.ilpost.it/2013/03/08/quanto- ... lamentare/

Il problema del PD (e della Lega, che fa trattenute simili sugli stipendi dei parlamentari) è che dovrebbe rinunciare al suo apparato (sedi locali, affitti, ecc) e diventare un partito mediatico stile PDL o 5stelle... non so se sia una buona cosa per l'Italia.
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5203 Messaggio da nik978 »

eppoi:
Immagine
dipende cosa intende per stipendio.
comunque sono pochi... io per quella cifra quel lavoro non lo farei MAI....
almeno 3500 più tutti i rimborsi (giustificati) per viaggi di servizio... buono pasto a pranzo (come tutti gli statali ovviamente non mensa dove mangio roba costosissima a 2 euro... e se non risiedo a roma anche un contributo per la casa (700 euro credo bastino).
Ovviamente NO al vitalizio....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5204 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:Quindi tu hai l'occasione di avere una larga maggioranza, di allearti non con Bersani e Bindi ma con quei militanti del PD e di SEL che vogliono cambiare davvero le cose e ti limiti a una legge elettorale che poi magari ti lascia fuori da un futuro governo? Tafazzi non saprebbe fare meglio.

Siete ottenebrati dal pregiudizio che PD e SEL siano uguali al PDL e alla Lega. Non è cosi, questo è classico qualunquismo da quattro soldi.
si perchè poi vedrai che chi decide sono i 50/60 parlamentari e senatori nuovi e magari supercapaci(e ce ne sono) e non ancora i Bersani,i Bindi i Finocchiaro e la nomenclatura(120 persone scelte da statuto)scelte dal segretario.Siete voi che siete degli illusi che ancora credono che il Pd sia un partito serio ed onesto che è pronto al cambiamento.
Sulla sottolineatura se non era cosi' il nano era da un pezzo in carcere(minimo 15 anni) e non credo che ti debba di nuovo elencare le porcate fatte in questi anni dal centrosinistra perchè,anche per gli altri,sarebbe noioso.
Il qualunquismo da 4 soldi come lo definisce te lo si tira fuori,guarda caso,quando c'è qualcuno,volente o nolente,che è coerente con il mandato elettortale.non ti sta bene??ce ne farempo una ragione ma non elargire giudizi su chi ha votato movimento 5 stelle perchè pensa che pd e pdl sono la stessa faccia della medaglia.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5205 Messaggio da Soniaaquino »

Artie ha scritto:
eppoi:
Immagine
i grillini parlamentari stanno sopra i 10 mila al mese, anche con la mini rinuncia di 2500 euri :DDD

http://www.beppegrillo.it/2013/03/il_m5s_si_tagli.html

http://www.ilpost.it/2012/01/04/quanto- ... lamentari/

e comunque intascano più di un parlamentare del pd: la trattenuta del partito è maggiore della promessa restituzione dei grillini allo stato

http://www.ilpost.it/2013/03/08/quanto- ... lamentare/

Il problema del PD (e della Lega, che fa trattenute simili sugli stipendi dei parlamentari) è che dovrebbe rinunciare al suo apparato (sedi locali, affitti, ecc) e diventare un partito mediatico stile PDL o 5stelle... non so se sia una buona cosa per l'Italia.
ma possibile che dovete girare la frittata come smepre??siete favolsi.qui si parla di stipendio...la diaria ed il tutto non è compreso:
http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ef=HRER3-1#

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”