Bola ha scritto:Alla fine grazie a un clamoroso culo ho vinto...
566-469
541-452
2102-2270
-------------
3209-3191
ma che cazzo!
prima ho perso con mr. viz di 11, ora con bola di 18...
mi sa che passo a zuffle...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Io ovviamente non mi permetto di insinuare niente...ma vorrei sinceramente capire come sia umanamente possibile fare 100 parole in 120 secondo, buona parte delle quali io che ho una discreta cultura classica non ho MAI sentito e che non riuscirei a scorrere col dito neanche solo se le dovessi ricopiare....figuriamoci pensarle, provarle e scriverle.
Gin ha scritto:Io ovviamente non mi permetto di insinuare niente...ma vorrei sinceramente capire come sia umanamente possibile fare 100 parole in 120 secondo, buona parte delle quali io che ho una discreta cultura classica non ho MAI sentito e che non riuscirei a scorrere col dito neanche solo se le dovessi ricopiare....figuriamoci pensarle, provarle e scriverle.
mah...finora non ho mai incontrato avversari da 100 a round...bisognerebbe capire se sono 100 corte o 100 lunghe, certo il dubbio è lecito.
Gin ha scritto:Io ovviamente non mi permetto di insinuare niente...ma vorrei sinceramente capire come sia umanamente possibile fare 100 parole in 120 secondo, buona parte delle quali io che ho una discreta cultura classica non ho MAI sentito e che non riuscirei a scorrere col dito neanche solo se le dovessi ricopiare....figuriamoci pensarle, provarle e scriverle.
mah...finora non ho mai incontrato avversari da 100 a round...bisognerebbe capire se sono 100 corte o 100 lunghe, certo il dubbio è lecito.
ma che gusto c'è a barare??...credo sia impossibile fare 100...