scb ha scritto:Tralasciando il discorso delle fattezze, i lineamenti, che possono essere brutti o belli, noto in tutte la fatica che traspare.
Parliamoci chiaramente, anche noi comuni mortali quando ci spingiamo verso il nostro limite sessuale, paghiamo con occhiaie, pallore.
Queste tipe il limite lo superano, e di molto, ogni santo giorno o quasi. Pretendiamo che siano fresche come una rosa, quando magari il giorno prima hanno girato una scena per due, tre ore, magari sottoponendosi a sforzi fisici e psicologici non indifferenti?
La professione di pornostar è usurante, se fatta a certi livelli. E le facce sbattute ne sono la riprova.
POi, ovvio, ripeto, ci sono le belle e le brutte.
premesso che non so se siano balle o sia vero...
ma da interviste che ho sentito fatte a Rocco... per le scene di gonzo "alla rocco" quindi non si parla di roba tipo vivid... ma molto più rude... per una singola scena della durata di circa 40 minuti finali per il consumatore, si arriva a 6-7 anche 8 ore di reale girato on set.
poi per carità... non sono 8 ore di stantuffamento.. ma cmq 8 ore sul set ci sono.
poi è vero che lo sforzo fisico di un uomo non è paragonabile con quello di una donna.. ma ad esempio per una smorzacandela reverse magari con dp... non penso sia "semplicissima" anche per loro...
quoto cmq l'utente imamaniac sul fatto che più che lo sforzo fisico vero e proprio conti l'extra...
del resto anche per i calciatori è così.... il loro fisico cala non per gli allenamenti prolungati (ANZI) ma per i vizi, le sbornie e le nottate...
infatti Zanetti a 40 anni è ancora (QUASI) integro e Balotelli a meno di 25 spesso lascia a desiderare.