[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#85771 Messaggio da Lonewolf »

Bola ha scritto:Se non sbaglio un paio di goal sono venuti fuori da cagate individuali, a memoria di Constant e Ambrosini.
Due che all'andata avevano fatto fuoco e fiamme.
1-0 stavamo ancora mettendoci a posto i pantaloncini e dandoci i cinque per caricarci;
2-0 palla persa da Ambrosini in uscita dall'area e palla al nano (in fuorigioco);
3-0 palla persa da Zapata in uscita e mancato anticipo di Constant;
4-0 punizione comica messa in scena dal trio Robinho-Muntari-Bojan e contropiede nel deserto (in area erano saliti tutti i difensori aspettandosi il lancio).

That's all.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#85772 Messaggio da smoke »

sul fuorigioco del secondo gol però non starei a recriminare a livello di "prestazione".

intendo dire, è giusto che mi girano le balle perchè il regolamento dice che l'azione va fermata, ma Messi non ha tratto nessun vantaggio da quella posizione, anzi è tornato indietro uscendo dall'area

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85773 Messaggio da leonida »

edwin76 ha scritto:siamo finiti a parlare dell' Inter perche' qualcuno ha parlato dell' impresa catenacciara che fecero 3 anni fa facendola passare per chissa' cosa, quando tutti ci ricordiamo di come andarono le cose, e cioe' 11 davanti alla porta a prendere pallonate, solo il caso ha voluto allora che non ne facessero 4.... comunque allora l' Inter passo' il turno ed e' queLlo che conta nel calcio.....comunque io tifo JUVE
bello vedere le truppe interiste scendere in campo e difendere in trincea la propria squadra.

Certo, parlare del passato non è mai bello, e dobbiamo prendere atto che tutto quel patrimonio di esperienza (di manager, allenatori, giocatori) il buon moratti se lo è bevuto in meno di due anni.
ora siamo una squadra allo sbando.
però...

attacarsi l'inter catenacciara di allora significa dimostrare molta faziosita e poca conoscenza del calcio giocato.
e anche definire, come qualcuno aveva scritto due settimana fa, la vigilia di un nuovo ciclo vincente del Milan mi sembra sia un affermazione da ultrà all'uscita da San Siro.
Allora mi sembrava prematuro e oggi mi sembra ancora di piu improbabile.
ha ragione K, ll milan comunque poteva fare di piu

dimenticavo, a memoria di 40enne l'Inter del triplete per i risultati, per il gioco, per il culo....quella squadra fu unica.
e se il tema è questo non ci provate neanche a tentare di dimostrare il contrario.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85774 Messaggio da Galibier »

Shirley ha scritto:Nessuno dice che il secondo goal era in fuorigioco?
Forse non sarebbe cambiato niente, ma il calcio non è una scienza esatta come ben sappiamo. E se Niang segnava passava il Milan, quindi il commento di Galibier di qui sopra non lo capisco.
Questi sono forti ma sono anche fortunelli, diciamolo.

Ciao a tutti. ;)

Forse essere un po' più onesti con se stessi ed ammettere che il Barca è più forte del Milan e merita ampiamente di essere ai quarti non guasterebbe, detto questo dimmi dimmi cosa non capisci del mio commento... che il milan non ha un gioco? Oppure che l'allenatore non è così bravo come lodipingono? Oppure che il Milan ha EVIDENTI lacune in organico e alcune scelte di mercato sono state sbagliate? Per carità io non pretendo di essere il verbo ma quello che ho scritto anche un ragazzino degli allievi lo vedrebbe, se poi si ragiona solamente da tifoso allora come non detto. :wink:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85775 Messaggio da Termopiliano »

Anche io (come molti qui dentro) provo poca/nulla simpatia verso i catalani. Per tantissimi motivi, sia tecnici sia extracalcistici. Eppure mi fa piacere per Drogato. Se la meritava questa soddisfazione, dopo tutto.

Detto ciò, però non mi trovo d'accordo con chi dice che il calcio italiano ne è uscito sconfitto o addirittura umiliato. Non è una disamina obiettiva. Diciamo che c'è chi sta meglio (la Spagna, la Germania) ma anche chi sta peggio (l'Inghilterra). Il Milan si è battuto con grandissimo orgoglio (al ritorno certo un pò meno, ci mancherebbe) e pur se eliminata non esce di certo umiliata.

Abbiamo una squadra nei quarti di finale di champions league e siamo in linea con altri campionati europei (Spagna esclusa). La nostra nazionale è vice campione d'Europa. Voglio dire, non siamo i primi della classe ma neanche gli ultimi tristi e soli.

Sarà che il disfattismo (odioso tanto quanto l'arte del salire sul carro dei vincitori) non mi è mai andato a genio.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85776 Messaggio da Galibier »

zio ha scritto:uff che fatica avere un figlio milanista in sere come questa.
si è addormentato adesso.
Potevi suggerirgli il vecchio metodo, ma di sotituire le pecorelle con i palloni :DDD
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85777 Messaggio da dell »

Termopiliano ha scritto:Anche io (come molti qui dentro) provo poca/nulla simpatia verso i catalani. Per tantissimi motivi, sia tecnici sia extracalcistici. Eppure mi fa piacere per Drogato. Se la meritava questa soddisfazione, dopo tutto.

Detto ciò, però non mi trovo d'accordo con chi dice che il calcio italiano ne è uscito sconfitto o addirittura umiliato. Non è una disamina obiettiva. Diciamo che c'è chi sta meglio (la Spagna, la Germania) ma anche chi sta peggio (l'Inghilterra). Il Milan si è battuto con grandissimo orgoglio (al ritorno certo un pò meno, ci mancherebbe) e pur se eliminata non esce di certo umiliata.

Abbiamo una squadra nei quarti di finale di champions league e siamo in linea con altri campionati europei (Spagna esclusa). La nostra nazionale è vice campione d'Europa. Voglio dire, non siamo i primi della classe ma neanche gli ultimi tristi e soli.

Sarà che il disfattismo (odioso tanto quanto l'arte del salire sul carro dei vincitori) non mi è mai andato a genio.
quello che mi dà più fastidio è il snobbismo dell'europa league da parte delle squadre nostrane e poi ci lamentiamo che in europa contiamo sempre meno e precipitiamo nei ranking uefa
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85778 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Immagine

dovevamo giocare così...

p.s. per i nuovi arrivati (oramai io sono vecchio... :-D )..

sono rossonero dai tempi di milan-cavese 1-2 doppietta di tirelli... :cry: (ero allo stadio...)..
però c'ero anche a barcellona 89..manchester 2003...atene 2007...(istanbul l'ho evitata per culo.... :-D )...

detto questo...è passata la squadra più forte...girano i maroni perchè si poteva fare qualcosa in più...però un conto è scriverlo..un conto è essere in campo e non capirci 'na mazza....

ciao zio... 8)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#85779 Messaggio da edwin76 »

guarda sul fatto che quell' Inter e' stata una squadra unica ti do ragione.....perche' comunque vincere scudetto e le due coppe non era mai riuscito a nessuno...tanto di cappello lo ammetto pure io....

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85780 Messaggio da Kowalski »

dell ha scritto:quello che mi dà più fastidio è il snobbismo dell'europa league da parte delle squadre nostrane e poi ci lamentiamo che in europa contiamo sempre meno e precipitiamo nei ranking uefa
nel nostro caso (inter) mi sa che lo snobismo c'entra fino ad un certo punto con il 3-0 che abbiamo rimediato :(

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85781 Messaggio da donegal »

Termopiliano ha scritto:Anche io (come molti qui dentro) provo poca/nulla simpatia verso i catalani.
Ma davvero siete in molti?

Personalmente trovo Barcellona una città bellissima e pur non amando i grandi club dominatori, se fossi un catalano tiferei per i blaugrana visto che l'altra squadra locale è stata praticamente messa in piedi dai franchisti madrileni per andare in culo ai catalani.

Se parliamo del club, come si fa a detestare una squadra che fa crescere così tanti campioni prendendoli dalla primavera (uso il termine italiano, pure remuntada non mi piace) e portandoli a diventare campioni : il Chelsea, il Real, il PSG (volendo anche il Milan e l'Inter e molto meno la Juve) potrebbero stare a pelle sulle palle per il fatto che basano molto del loro successo su campioni sbocciati altrove... ma il Barca? Il Barca è un patrimonio calcistico dell'umanità, dove pure il cuoco delle giovanili ha un ruolo importantissimo e delicato (ricordo un curioso servizio su come il baffuto chef catalano aiutò il ragazzino Messi a uscire da alcuni seri problemi alimentari che contribuivano ai suoi problemi fisici)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85782 Messaggio da dell »

Kowalski ha scritto:
dell ha scritto:quello che mi dà più fastidio è il snobbismo dell'europa league da parte delle squadre nostrane e poi ci lamentiamo che in europa contiamo sempre meno e precipitiamo nei ranking uefa
nel nostro caso (inter) mi sa che lo snobismo c'entra fino ad un certo punto con il 3-0 che abbiamo rimediato :(
tralasciando quello :cry: :cry: , parlavo in generale e nn solo quest'anno
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85783 Messaggio da rufus t »

donegal ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Anche io (come molti qui dentro) provo poca/nulla simpatia verso i catalani.
Ma davvero siete in molti?

Personalmente trovo Barcellona una città bellissima e pur non amando i grandi club dominatori, se fossi un catalano tiferei per i blaugrana visto che l'altra squadra locale è stata praticamente messa in piedi dai franchisti madrileni per andare in culo ai catalani.

Se parliamo del club, come si fa a detestare una squadra che fa crescere così tanti campioni prendendoli dalla primavera (uso il termine italiano, pure remuntada non mi piace) e portandoli a diventare campioni : il Chelsea, il Real, il PSG (volendo anche il Milan e l'Inter e molto meno la Juve) potrebbero stare a pelle sulle palle per il fatto che basano molto del loro successo su campioni sbocciati altrove... ma il Barca? Il Barca è un patrimonio calcistico dell'umanità, dove pure il cuoco delle giovanili ha un ruolo importantissimo e delicato (ricordo un curioso servizio su come il baffuto chef catalano aiutò il ragazzino Messi a uscire da alcuni seri problemi alimentari che contribuivano ai suoi problemi fisici)
la butto là: a noi italiani (ma in questo caso, probabilmente, generalizzerei) del merito non ce ne fotte un cazzo
preferiamo i mariuoli e i furbastri ai buoni e agli onesti
l'etica del lavoro non sappiamo cos'è e preferiamo le scorciatoie che, per definizione, sono meno faticose
quando vediamo qualcuno oggettivamente superiore, godiamo di ogni piccola macchietta che gli arriva sopra
discendiamo da quegli ateniesi che ostracizzarono aristide solo perché si erano stancati di sentirlo chiamare "il Giusto"
ecco, noi (anzi, almeno in questo particolare caso posso legittimamente tirarmi fuori) vorremmo ostracizzare il barcellona perché è l'esempio di quello che dovremmo essere e ci ricorda ad ogni momento che, almeno ogni tanto, è giusto che anche quelli migliori di noi vadano avanti
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85784 Messaggio da vertigoblu »

alla fine il bene ha trionfato sul male insomma... :lol:

i nani hanno sconfitto i tatuati crestati.

emblematica l'espressione di boateng ad un certo punto,stravolto con la cresta in disordine,e sembrava pensasse ma questi come cazzo fanno?...

si scherza amici milanisti vi sono vicino nel vostro dolore... :amici:
Ultima modifica di vertigoblu il 13/03/2013, 13:50, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85785 Messaggio da Shirley »

Galibier ha scritto:
Shirley ha scritto:Nessuno dice che il secondo goal era in fuorigioco?
Forse non sarebbe cambiato niente, ma il calcio non è una scienza esatta come ben sappiamo. E se Niang segnava passava il Milan, quindi il commento di Galibier di qui sopra non lo capisco.
Questi sono forti ma sono anche fortunelli, diciamolo.

Ciao a tutti. ;)

Forse essere un po' più onesti con se stessi ed ammettere che il Barca è più forte del Milan e merita ampiamente di essere ai quarti non guasterebbe, detto questo dimmi dimmi cosa non capisci del mio commento... che il milan non ha un gioco? Oppure che l'allenatore non è così bravo come lodipingono? Oppure che il Milan ha EVIDENTI lacune in organico e alcune scelte di mercato sono state sbagliate? Per carità io non pretendo di essere il verbo ma quello che ho scritto anche un ragazzino degli allievi lo vedrebbe, se poi si ragiona solamente da tifoso allora come non detto. :wink:
No, piano Galibier.
Il Barcellona è più forte del Milan ed ha meritato. Sono sempre onesto e la gente che mi legge lo sa. Tra l'altro forse c'era anche un rigore per loro sull' uno a zero (che io avrei dato).
Però non puoi dire:"Ma davvero pensavate di passare il turno?". Non era assolutamente impossibile e, se hai visto bene la partita, hai potuto vedere che con un pelo di fortuna l'impresa poteva riuscire (gol di Niang e secondo goal di Messi IN FUORIGIOCO DI QUASI UN METRO annullato).
Certamente con i "se" ed i "ma" non si combina niente e certamente è passata la squadra più forte e che meritava di più.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”