Kowalski ha scritto:edwin76 ha scritto:io non voglio essere cattivo, ma visto che quella Coppa e' stata strameritata, metti pure tutti i fermo-immagine dei rigori del Chelsea dei quarti...
Hai ragione. Di fronte all'evidenza bisogna proprio ammetterlo, l'Inter della stagione 2009-2010 è la squadra di calcio più sopravvalutata di sempre! Giocatori scarsi e un allenatore mediocre che hanno vinto lo scudetto perchè hanno fatto penalizzare tutte le altre squadre, la coppa Italia grazie alle intercettazioni di Moratti, la Champions League perchè s'è comprata tutti gli arbitri che fischiavano sempre e comunque solo a favore. La supercoppa italiana e la coppa del mondo per club manco le consideriamo perchè quelli non sono mica tornei seri, soprattutto se ci gioca e li vince una squadra mediocre e truffaldina.
Chiedo scusa se ho dimenticato qualcosa, ma ora si può tornare a parlare di calcio
vero?
Vabè visto che ci siamo ricordiamo il mondiale per club, vinto contro il Mobutu Zanzibar United
Scherzi a parte: perchè ci siamo avvitati su sta cazzo di storia dell'Inter? Mah. Non capisco.
PPs: Credo di aver sempre tributato i giusti meriti a quella squadra, che aveva una rosa fortissima, dei grandi interpeti quasi in ogni ruolo, tutti all'apice della loro carriera, e diretti da un allenatore tra i più carismatici e preparati della storia del calcio.
Quella squadra resterà nella storia, poco da dire.
Da ultimo, la cosa più straordinaria di quell'annata furono i risultati raggiunti NONOSTANTE il presidente che vi ritrovate

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017