ma infatti questo non lo considero nemmnoGambo192 ha scritto:sì peccato per tutto il resto (Ferrara, Skin Diamond, la Reid, l'altra scena lesbo...)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma infatti questo non lo considero nemmnoGambo192 ha scritto:sì peccato per tutto il resto (Ferrara, Skin Diamond, la Reid, l'altra scena lesbo...)
ma, scusatemi, cosa ci sarebbe di sbagliato in quelle scene?sandocan19 ha scritto:ma infatti questo non lo considero nemmnoGambo192 ha scritto:sì peccato per tutto il resto (Ferrara, Skin Diamond, la Reid, l'altra scena lesbo...)
personalmente non amo le scene lesbo...sopratutto Elegant Angel con le lesbichette no anal (Reid)...e da un film che si chiama REMY...vorrei che l'unica protagonista femminile sia Remymikyhot ha scritto:ma, scusatemi, cosa ci sarebbe di sbagliato in quelle scene?sandocan19 ha scritto:ma infatti questo non lo considero nemmnoGambo192 ha scritto:sì peccato per tutto il resto (Ferrara, Skin Diamond, la Reid, l'altra scena lesbo...)
ah sì capisco. vabbè dai la gang bang non mi sembra male.sandocan19 ha scritto:personalmente non amo le scene lesbo...sopratutto Elegant Angel con le lesbichette no anal (Reid)...e da un film che si chiama REMY...vorrei che l'unica protagonista femminile sia Remymikyhot ha scritto:ma, scusatemi, cosa ci sarebbe di sbagliato in quelle scene?sandocan19 ha scritto:ma infatti questo non lo considero nemmnoGambo192 ha scritto:sì peccato per tutto il resto (Ferrara, Skin Diamond, la Reid, l'altra scena lesbo...)![]()
....e poi dai...Ferrara ha rotto...
puoi dirlo forte, amicosstef4233 ha scritto: Remy e il suo Sedere, Patrimonio dell ' UNESCO
sandocan19 ha scritto:VI INVITO AD ANDARE QUI: viewtopic.php?f=27&t=32320
e scrivere : REMY LACROIX
Siamo contro l'inutile Valentina Nappi...non ho paura di lei...ma dei suoi fans...
AIUTIAMO REMY E PORTIAMOLA IN SEMIFINALE!!
però un po' tutte uguali ste scene.gege_63 ha scritto:Evilangel: "Anal Dream Team"
http://www.evilangel.com/it/Anal-Dream- ... film/49894
...concordo...film assai deludente! Si salva solo la scena con Mick Blue, tutto il resto è noia.Gambo192 ha scritto:Piuttosto deludente:
Trailer Remy #2