Se avesse giocato col Barça avrebbe fatto una prestazione da 8 minimo... troppo facile quando giochi in mezzo agli alieni.Soniaaquino ha scritto:
Montolivo è un buon giocatore ma per fare una grande partita,come all'andata,deve fare la partita della vita
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
-
- Storico dell'impulso
Concordo.
Montolivo mettetelo nel Barcellona a dialogare con Iniesta, Xavi e Busquets. Vedrete che farà migliore figura che giocare assieme ad Ambrosini (gran calciatore però ormai passato di cottura per certe livelli) e Flamini.
Montolivo mettetelo nel Barcellona a dialogare con Iniesta, Xavi e Busquets. Vedrete che farà migliore figura che giocare assieme ad Ambrosini (gran calciatore però ormai passato di cottura per certe livelli) e Flamini.
-
- Storico dell'impulso
Comunque noto che i milanisti non hanno rimpianti per l'assenza di De Sciglio, ora non dico che il Milan avrebbe fatto molto meglio con lui in campo ma come classe pura questo ragazzo mi pare, nonostante la sua giovane età, il miglior difensore della rosa milanista.
-
- Storico dell'impulso
mah non mi pare che in nazionale con pirlo e de rossi(non due scarpari)faccia la differenza...pè un buon giocatore che può stare in una rosa competitiva ma non puoi chidergli di fare il fenomenoAlessandro1976 ha scritto:Se avesse giocato col Barça avrebbe fatto una prestazione da 8 minimo... troppo facile quando giochi in mezzo agli alieni.Soniaaquino ha scritto:
Montolivo è un buon giocatore ma per fare una grande partita,come all'andata,deve fare la partita della vita
Scusa ma Puyol dove lo metti?Soniaaquino ha scritto:in difesa il barca a differenza di real,bayer e borussia è pietosa.di difensore vero e proprio hanno solo Pique mentre mascherano è adattato al ruolo e alba e d.alves sono più due ali che difensori.con il gioco della Juve secondo me rischierebbero molto di più che se incontrassero il bayer o il borussiatiffany rayne ha scritto:Ora mezza Italia invocherà al sorteggio un bel Barcellona-Juventus. Dico subito che se succede la Juventus per passare il turno dovrebbe sperare in un Barcellona minore. Se giocano entrambe al massimo la spunta senza problemi il Barcellona.
Con le altre invece la Juventus credo che se la potrà giocare, partirà sfavorita contro Real Madrid, Bayern Monaco e magari il Dortmund ma giocando al massimo può rendere dura la vita a queste squadre. L'obiettivo minimo era arrivare ai quarti, ora conterà parecchio il sorteggio. Un conto sarebbe uscire con il Barcellona e un'altro contro il Galatasaray anche se ha Drogba e Sneijder.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Perchè Pirlo e De Rossi con gli automatismi dell'Italia sono all'altezza di Xavi e Iniesta con gli automatismi del Barca?Soniaaquino ha scritto:mah non mi pare che in nazionale con pirlo e de rossi(non due scarpari)faccia la differenza...pè un buon giocatore che può stare in una rosa competitiva ma non puoi chidergli di fare il fenomenoAlessandro1976 ha scritto:Se avesse giocato col Barça avrebbe fatto una prestazione da 8 minimo... troppo facile quando giochi in mezzo agli alieni.Soniaaquino ha scritto:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
C'entra qualcosa felipe melo?Razor77 ha scritto:Comunque dopo stasera invito tutti gli amici Juventini di ripetere da qui a venerdì la parola GALATASARAY, costantemente come fosse un mantra.
Quando non avete un cazzo da fare ripetete GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY.
Poi vi spiego perchè.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
Puyol ha 36 anni ed ormai non garantisce più quello che garantiva 2/3 anni fà...ed infatti oggi lo ha messo in panca dopo i disatri di 15 giorni fà.Nip ha scritto:Scusa ma Puyol dove lo metti?Soniaaquino ha scritto:in difesa il barca a differenza di real,bayer e borussia è pietosa.di difensore vero e proprio hanno solo Pique mentre mascherano è adattato al ruolo e alba e d.alves sono più due ali che difensori.con il gioco della Juve secondo me rischierebbero molto di più che se incontrassero il bayer o il borussiatiffany rayne ha scritto:Ora mezza Italia invocherà al sorteggio un bel Barcellona-Juventus. Dico subito che se succede la Juventus per passare il turno dovrebbe sperare in un Barcellona minore. Se giocano entrambe al massimo la spunta senza problemi il Barcellona.
Con le altre invece la Juventus credo che se la potrà giocare, partirà sfavorita contro Real Madrid, Bayern Monaco e magari il Dortmund ma giocando al massimo può rendere dura la vita a queste squadre. L'obiettivo minimo era arrivare ai quarti, ora conterà parecchio il sorteggio. Un conto sarebbe uscire con il Barcellona e un'altro contro il Galatasaray anche se ha Drogba e Sneijder.
Nip ha scritto:
Probabilmente i turchi sono la squadra più debole del "lotto", ma guai a sottovalutarla. Non tanto per Drogba o Snejider ma soprattutto per l'imperatore Terim.
grande terim termo,ricordo casualmente proprio un 4-0 al milan...spettacolare

In Italia purtroppo non ha ottenuto i successi che meritava. Personalmente lo amo come allenatore. Il suo carisma è un qualcosa di trascinante. Anche tatticamente non è uno sprovveduto, tutt'altro.
Mi sarebbe piaciuto vederlo sulla panchina della Lazio.[/quote]
Già prima erano piuttosto forti. Se Drogba e Snejider si integrano bene è una squadra che non è poi così tanto distante dalle altre big europee.[/quote]
Ma io il GALATASARAY lo voglio affrontare perchè voglio andare allo Stadium a dare un degno saluto ad un grande ex come Felipe Melo, mica perchè penso che sia facile da battere.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Nip ha scritto:
Probabilmente i turchi sono la squadra più debole del "lotto", ma guai a sottovalutarla. Non tanto per Drogba o Snejider ma soprattutto per l'imperatore Terim.
grande terim termo,ricordo casualmente proprio un 4-0 al milan...spettacolare

In Italia purtroppo non ha ottenuto i successi che meritava. Personalmente lo amo come allenatore. Il suo carisma è un qualcosa di trascinante. Anche tatticamente non è uno sprovveduto, tutt'altro.
Mi sarebbe piaciuto vederlo sulla panchina della Lazio.[/quote]
Già prima erano piuttosto forti. Se Drogba e Snejider si integrano bene è una squadra che non è poi così tanto distante dalle altre big europee.[/quote]
Ma io il GALATASARAY lo voglio affrontare perchè voglio andare allo Stadium a dare un degno saluto ad un grande ex come Felipe Melo, mica perchè penso che sia facile da battere.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
-
- Storico dell'impulso
Si ma il Barcellona al massimo ti nasconde la palla e con la qualità che ha in attacco può limitare certi sbandamenti difensivi che anche stasera si sono visti. insomma puoi fargli due gol ma rischi di prenderne minimo quattro anche se la Juventus è di gran lunga la squadra che fa meglio la fase difensiva in Italia. Ma il genio assoluto se è ispirato con la tattica mica lo puoi fermare piu' di tanto.Soniaaquino ha scritto:in difesa il barca a differenza di real,bayer e borussia è pietosa.di difensore vero e proprio hanno solo Pique mentre mascherano è adattato al ruolo e alba e d.alves sono più due ali che difensori.con il gioco della Juve secondo me rischierebbero molto di più che se incontrassero il bayer o il borussiatiffany rayne ha scritto:Ora mezza Italia invocherà al sorteggio un bel Barcellona-Juventus. Dico subito che se succede la Juventus per passare il turno dovrebbe sperare in un Barcellona minore. Se giocano entrambe al massimo la spunta senza problemi il Barcellona.
-
- Storico dell'impulso
non mi pare di aver detto questo...ho solo fatto notare come montolivo sia un ottimo giocatore e nulla più e non quel fenomeno visto all'andataAntonchik ha scritto:Perchè Pirlo e De Rossi con gli automatismi dell'Italia sono all'altezza di Xavi e Iniesta con gli automatismi del Barca?Soniaaquino ha scritto:mah non mi pare che in nazionale con pirlo e de rossi(non due scarpari)faccia la differenza...pè un buon giocatore che può stare in una rosa competitiva ma non puoi chidergli di fare il fenomenoAlessandro1976 ha scritto:Se avesse giocato col Barça avrebbe fatto una prestazione da 8 minimo... troppo facile quando giochi in mezzo agli alieni.Soniaaquino ha scritto:
-
- Storico dell'impulso
non saprei dirti...secondo me le squadre che il barca dovrebbe temere di più sono real-juve e bayer.tiffany rayne ha scritto:Si ma il Barcellona al massimo ti nasconde la palla e con la qualità che ha in attacco può limitare certi sbandamenti difensivi che anche stasera si sono visti. insomma puoi fargli due gol ma rischi di prenderne minimo quattro anche se la Juventus è di gran lunga la squadra che fa meglio la fase difensiva in Italia. Ma il genio assoluto se è ispirato con la tattica mica lo puoi fermare piu' di tanto.Soniaaquino ha scritto:in difesa il barca a differenza di real,bayer e borussia è pietosa.di difensore vero e proprio hanno solo Pique mentre mascherano è adattato al ruolo e alba e d.alves sono più due ali che difensori.con il gioco della Juve secondo me rischierebbero molto di più che se incontrassero il bayer o il borussiatiffany rayne ha scritto:Ora mezza Italia invocherà al sorteggio un bel Barcellona-Juventus. Dico subito che se succede la Juventus per passare il turno dovrebbe sperare in un Barcellona minore. Se giocano entrambe al massimo la spunta senza problemi il Barcellona.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stasera ci è mancato anche uno come Pazzini, che avrebbe aiutato la squadra a tenere su la palla e a tenere i nani un po' più lontani dalla zona calda.
Quindi l'ultimo pensierino della notte lo dedico a quella merda malcagata di Portanova: che possa passare il resto della sua vita a bagno in un latrina colma di stronzi, diarrea e sanguisughe.
Quindi l'ultimo pensierino della notte lo dedico a quella merda malcagata di Portanova: che possa passare il resto della sua vita a bagno in un latrina colma di stronzi, diarrea e sanguisughe.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Il peccato originale del Milan è stato quello di non aver vinto il suo girone che non era di certo cosa impossibile visto il livello degli avversari. Da primo avrebbe sicuramente evitato il Barcellona.