[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Allegri ha un contratto ed il Milan non caccia gli allenatori, inoltre gode della fiducia incondizionata di Galliani
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
deve essere stato bellissimoTrez ha scritto:Ho visto un buon film, molto sentimentale, ma le attrici Meryll Streep e Vanessa Redgrave sono molto brave. Mi è scappata pure una lacrimuccia (sul 4 pere a zero)....son sentimentale in fondo in fondo.Un forte abbraccio al sempre amico Federicoweb, ed al mio nuovo amico Alessandro.

trez c'era anche il tenente kojak??
Federicoweb consolati con un bel dolce

http://www.petitchef.it/ricette/una-ric ... id-1148873

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Madonna che scoppola.
Inutile fare i razionali, dire che era prevedibile, e cose così.
Fa male. Maledettamente male. Si soffre. Io almeno sto soffrendo. Capisco gli sfottó degli altri, avranno tutti tirato un sospiro di sollievo a vedere che in fondo l'impresa non sarebbe riuscita.
E ora, sportività a parte, posso dirlo: io i nani li odio e sempre li odierò. Per un momento, devo ammetterlo, ho sperato nell'intimo che flamini o chi per lui facesse del male vero a messi. Male vero.
Sono una merdaccia? Sì lo so. Ma sono onesto intellettualmente onesto e ammetto questa mia atroce debolezza.
Ps. Dispiace, ma i timori suAmbrosini, che avevo all'andata, si sono avverati al ritorno
Inutile fare i razionali, dire che era prevedibile, e cose così.
Fa male. Maledettamente male. Si soffre. Io almeno sto soffrendo. Capisco gli sfottó degli altri, avranno tutti tirato un sospiro di sollievo a vedere che in fondo l'impresa non sarebbe riuscita.
E ora, sportività a parte, posso dirlo: io i nani li odio e sempre li odierò. Per un momento, devo ammetterlo, ho sperato nell'intimo che flamini o chi per lui facesse del male vero a messi. Male vero.
Sono una merdaccia? Sì lo so. Ma sono onesto intellettualmente onesto e ammetto questa mia atroce debolezza.
Ps. Dispiace, ma i timori suAmbrosini, che avevo all'andata, si sono avverati al ritorno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Veterano dell'impulso
L'Inter a suo tempo fermò il Barcellona soprattutto perchè aveva una difesa ed Eto'O che faceva gli straordinari, se avesse giocato oggi con la difesa attuale altro che 4 gol...tiffany rayne ha scritto:Il Silvio dopo questa partita a mio avviso Allegri non lo vorrebbe confermare, vediamo se Galliani magari lo convince che forse con questa rosa già arrivare a mettere in apprensione il Barcellona è quasi miracoloso. Se in difesa invece di Abate, Mexes, Zapata e Constant giocava gente all'altezza di Tassotti, Costacurta, Baresi e Maldini le cose sarebbero cambiate.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Non me lo ricordare Hellen, non me lo ricordare.hellen ha scritto: Termopò, se penso che abbiamo trattato sto Yilmaz... mannaggia
Ylmaz è un animale d'area di rigore. In Italia secondo me avrebbe segnato tantissimo.
In Italia purtroppo non ha ottenuto i successi che meritava. Personalmente lo amo come allenatore. Il suo carisma è un qualcosa di trascinante. Anche tatticamente non è uno sprovveduto, tutt'altro.katmandu69 ha scritto:Termopiliano ha scritto:Probabilmente i turchi sono la squadra più debole del "lotto", ma guai a sottovalutarla. Non tanto per Drogba o Snejider ma soprattutto per l'imperatore Terim.Razor77 ha scritto:Comunque dopo stasera invito tutti gli amici Juventini di ripetere da qui a venerdì la parola GALATASARAY, costantemente come fosse un mantra.
Quando non avete un cazzo da fare ripetete GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY.
Poi vi spiego perchè.
grande terim termo,ricordo casualmente proprio un 4-0 al milan...spettacolare
Mi sarebbe piaciuto vederlo sulla panchina della Lazio.
Drugat smettila di smanettarti che poi diventi cieco!!!!

..si son vendicati, quei nani infami!!

..si son vendicati, quei nani infami!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Appunto, siete fortunati ad aver avuto da piu' di 25 anni Galliani a dirigere il Milan, pensa te che nel febbraio del 1989 fu proprio Galliani a difendere la causa di Sacchi che il Silvio per i risultati modesti in campionato voleva licenziare. Tre mesi dopo il Milan vinse la Coppa dei Campioni.federicoweb ha scritto:Allegri ha un contratto ed il Milan non caccia gli allenatori, inoltre gode della fiducia incondizionata di Galliani
-
- Storico dell'impulso
Ne prendeva otto l'Inter vista contro il Catania (primo tempo) e Tottenham. L'Inter di questi tempi non può competere a certi livelli.Alessandro1976 ha scritto:L'Inter a suo tempo fermò il Barcellona soprattutto perchè aveva una difesa ed Eto'O che faceva gli straordinari, se avesse giocato oggi con la difesa attuale altro che 4 gol...tiffany rayne ha scritto:Il Silvio dopo questa partita a mio avviso Allegri non lo vorrebbe confermare, vediamo se Galliani magari lo convince che forse con questa rosa già arrivare a mettere in apprensione il Barcellona è quasi miracoloso. Se in difesa invece di Abate, Mexes, Zapata e Constant giocava gente all'altezza di Tassotti, Costacurta, Baresi e Maldini le cose sarebbero cambiate.
l'inter di Mourigno bloccò il Barcellona impedendole di essere effettivamente pericolosoAlessandro1976 ha scritto:L'Inter a suo tempo fermò il Barcellona soprattutto perchè aveva una difesa ed Eto'O che faceva gli straordinari, se avesse giocato oggi con la difesa attuale altro che 4 gol...tiffany rayne ha scritto:Il Silvio dopo questa partita a mio avviso Allegri non lo vorrebbe confermare, vediamo se Galliani magari lo convince che forse con questa rosa già arrivare a mettere in apprensione il Barcellona è quasi miracoloso. Se in difesa invece di Abate, Mexes, Zapata e Constant giocava gente all'altezza di Tassotti, Costacurta, Baresi e Maldini le cose sarebbero cambiate.
"sacrificando" il gioco (11 in difesa e se possibile contropiede)
in 90 minuti il Barcellona nonostante l'enorme possesso palla fece solo 4 tiri in porta
http://www.calciomercatonews.com/wp-con ... tersta.jpg
se lasci spazi a messi e co ti castigano
che paragoni fai? ti pare l'Inter una squadra di questi tempi?Ne prendeva otto l'Inter vista contro il Catania (primo tempo) e Tottenham. L'Inter di questi tempi non può competere a certi livelli.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vabbè, è andata. Finita come doveva finire. Mi rode il culo solo per il quarto gol preso in quel modo, con quel ricettacolo di dementi che cagano una punizione da deficienti integrali. Cambia poco, per carità, però...
Niente da dire, non avrebbe senso. Troppo superiori, troppo divario tecnico. Troppo squadra una e troppo poco squadra l'altra, stasera. Troppi errori, paura, inesperienza...logico finire stritolati. Una lezione che probabilmente sarà salutare per i tanti ragazzi che sapranno farne tesoro e un giorno magari torneranno qua a riprendersi la rivincita. Ricordiamoci sempre chi siamo e come siamo arrivati a questa partita, è già tanto essere arrivati a farli tremare, a costringerli alla guerra psicologica per far cacare sotto un manipolo di ragazzini irriverenti che avevano osato bastonarli all'andata. Il Barcellona, per batterci, è dovuto tornare il Barcellona migliore che conosciamo. Messi ha dovuto fare la partita perfetta. Mesi fa, al sorteggio, tutti (me compreso) erano sicuri che sarebbe bastato mezzo Barcellona per umiliarci. Per questi ragazzi è già tanto esserci arrivati vicini. Ricordiamoci del momento chiave: occasione di Niang, palo clamoroso, palla a Messi in fuorigioco, 2-0. Lì si è deciso tutto. Forse. E consideriamo che tre gol su quattro, glieli abbiamo regalati noi perdendo palloni stupidi: appunto...errori, paura, inesperienza.
Il futuro può essere nostro, per il presente accontentiamoci delle soddisfazioni che ci stiamo togliendo in Italia e di quello che riusciremo ad ottenere a spese delle quattro squadre di fenomeni che hanno buttato fuori la testa dalle fogne dove hanno dimorato fino a ieri.
Nota a margine sul Barcellona: forti sono forti, fortissimi, fenomeni...ma quanto sono brutti?! Minchia, Busquets sembra scappato da un ospedale psichiatrico...me lo vedo con il camice da matto mentre tiene in mano qualche oggetto senza senso. Dani Alves lo odio da parecchio, faccia da feccia. Sanchez è da una vita che mi sta in culo, con quella faccia da bocchinaro. Pedro è orrendo, pure lui tiraseghe a tradimento. Puyol vabbè, sembra un capolavoro d'arte moderna. Alla fine è pure entrato pure il sosia di Fernandel e il cerchio s'è chiuso.
Vabbè dai, voltiamo pagina. Subito.
Pagelle :
ABBIATI : becca 4 pere, di cui forse solo sulla seconda poteva fare di più. Compie due parate decisive che ci tengono in partita. Voto : 7
ABATE : uno dei più positivi, bravo in spinta e uno di quelli che non ha perso mai la testa in copertura. Voto : 6,5
ZAPATA : là in mezzo era come stare a Little Big Horn. Ha cercato di tenere la bussola, ma poi caga sul 3-0. Voto : 5,5
MEXES : anche lui sembrava Gulliver là in mezzo, con tutti i nani del cazzo che lo hanno tormentato per 90'. Si arrende presto. Voto : 5
CONSTANT : poraccio, nel primo tempo ci prova a fare quello che può, ma poi finisce travolto e non si ripiglia più. Voto : 4
FLAMINI : preso in mezzo dai nani, non ci capisce più un cazzo e allora mena a destra e a manca. Non è servito ad un cazzo. Voto : 5
(BOJAN : entra subito in partita e mostra una vivacità che forse sarebbe potuta servire prima. Complice nella vaccata finale. Voto : sv )
AMBROSINI : perde palla e bacchiamo il 2-0. Per il resto sempre in affanno, come è giusto che sia. Voto : 4,5
(MUNTARI : entrato, non fa niente per far rimpiangere di non averlo schierato dall'inizio. Cagata finale e 4-0. Voto : 5)
MONTOLIVO : l'unico là in mezzo a cercare di mantenere un pelo d'ordine, ma è appunto l'unico e praticamente evapora col resto. Voto : 6
BOATENG : malissimo nel primo tempo, troppo teso e nervoso. Nella ripresa mostra un piglio migliore, ma anche lui naufraga. Voto : 5
NIANG : penso che si sognerà per notti e notti quel palo. Spero non lo segni... Voto : 5
(ROBINHO : entrato, mi illude di potermi far segare stanotte. Sega abortita su quella cazzo di punizione finale. Voto : sv )
EL SHAARAWY : purtroppo male. Mai un'iniziativa degna del Faraone. E stasera manca anche nella corsa. Si rifarà. Voto : 5
Niente da dire, non avrebbe senso. Troppo superiori, troppo divario tecnico. Troppo squadra una e troppo poco squadra l'altra, stasera. Troppi errori, paura, inesperienza...logico finire stritolati. Una lezione che probabilmente sarà salutare per i tanti ragazzi che sapranno farne tesoro e un giorno magari torneranno qua a riprendersi la rivincita. Ricordiamoci sempre chi siamo e come siamo arrivati a questa partita, è già tanto essere arrivati a farli tremare, a costringerli alla guerra psicologica per far cacare sotto un manipolo di ragazzini irriverenti che avevano osato bastonarli all'andata. Il Barcellona, per batterci, è dovuto tornare il Barcellona migliore che conosciamo. Messi ha dovuto fare la partita perfetta. Mesi fa, al sorteggio, tutti (me compreso) erano sicuri che sarebbe bastato mezzo Barcellona per umiliarci. Per questi ragazzi è già tanto esserci arrivati vicini. Ricordiamoci del momento chiave: occasione di Niang, palo clamoroso, palla a Messi in fuorigioco, 2-0. Lì si è deciso tutto. Forse. E consideriamo che tre gol su quattro, glieli abbiamo regalati noi perdendo palloni stupidi: appunto...errori, paura, inesperienza.
Il futuro può essere nostro, per il presente accontentiamoci delle soddisfazioni che ci stiamo togliendo in Italia e di quello che riusciremo ad ottenere a spese delle quattro squadre di fenomeni che hanno buttato fuori la testa dalle fogne dove hanno dimorato fino a ieri.
Nota a margine sul Barcellona: forti sono forti, fortissimi, fenomeni...ma quanto sono brutti?! Minchia, Busquets sembra scappato da un ospedale psichiatrico...me lo vedo con il camice da matto mentre tiene in mano qualche oggetto senza senso. Dani Alves lo odio da parecchio, faccia da feccia. Sanchez è da una vita che mi sta in culo, con quella faccia da bocchinaro. Pedro è orrendo, pure lui tiraseghe a tradimento. Puyol vabbè, sembra un capolavoro d'arte moderna. Alla fine è pure entrato pure il sosia di Fernandel e il cerchio s'è chiuso.
Vabbè dai, voltiamo pagina. Subito.
Pagelle :
ABBIATI : becca 4 pere, di cui forse solo sulla seconda poteva fare di più. Compie due parate decisive che ci tengono in partita. Voto : 7
ABATE : uno dei più positivi, bravo in spinta e uno di quelli che non ha perso mai la testa in copertura. Voto : 6,5
ZAPATA : là in mezzo era come stare a Little Big Horn. Ha cercato di tenere la bussola, ma poi caga sul 3-0. Voto : 5,5
MEXES : anche lui sembrava Gulliver là in mezzo, con tutti i nani del cazzo che lo hanno tormentato per 90'. Si arrende presto. Voto : 5
CONSTANT : poraccio, nel primo tempo ci prova a fare quello che può, ma poi finisce travolto e non si ripiglia più. Voto : 4
FLAMINI : preso in mezzo dai nani, non ci capisce più un cazzo e allora mena a destra e a manca. Non è servito ad un cazzo. Voto : 5
(BOJAN : entra subito in partita e mostra una vivacità che forse sarebbe potuta servire prima. Complice nella vaccata finale. Voto : sv )
AMBROSINI : perde palla e bacchiamo il 2-0. Per il resto sempre in affanno, come è giusto che sia. Voto : 4,5
(MUNTARI : entrato, non fa niente per far rimpiangere di non averlo schierato dall'inizio. Cagata finale e 4-0. Voto : 5)
MONTOLIVO : l'unico là in mezzo a cercare di mantenere un pelo d'ordine, ma è appunto l'unico e praticamente evapora col resto. Voto : 6
BOATENG : malissimo nel primo tempo, troppo teso e nervoso. Nella ripresa mostra un piglio migliore, ma anche lui naufraga. Voto : 5
NIANG : penso che si sognerà per notti e notti quel palo. Spero non lo segni... Voto : 5
(ROBINHO : entrato, mi illude di potermi far segare stanotte. Sega abortita su quella cazzo di punizione finale. Voto : sv )
EL SHAARAWY : purtroppo male. Mai un'iniziativa degna del Faraone. E stasera manca anche nella corsa. Si rifarà. Voto : 5
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ecco che spunta la solita prostituzione intellettuale: il Milan ha preso 4 sberle, 4 pere!!! era in posizione di grande vantaggio col 2-0, ma l'ha presa nel gnao ed ora a parlare di questa povera,misera inter....(noi giocammo una grande partita cazzuta, il milan non lo ha fatto..punto)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
uff che fatica avere un figlio milanista in sere come questa.
si è addormentato adesso.
si è addormentato adesso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Termopiliano ha scritto:Probabilmente i turchi sono la squadra più debole del "lotto", ma guai a sottovalutarla. Non tanto per Drogba o Snejider ma soprattutto per l'imperatore Terim.Razor77 ha scritto:Comunque dopo stasera invito tutti gli amici Juventini di ripetere da qui a venerdì la parola GALATASARAY, costantemente come fosse un mantra.
Quando non avete un cazzo da fare ripetete GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY.
Poi vi spiego perchè.
la migliore del lotto da affrontare è il PSG, il Galatasaray è insidiosissimo, questi sono il chelsea dell'anno scorso, catenaccio e contropiede. la peggiore di tutte per la juve resta il borussia, squadra che ci sbatte fuori al cento per cento e non è come essere sbattuti fuori da real o barca.
comunque dopo aver visto il barca mi son un po' depresso
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
ineccepibileTrez ha scritto:Ecco che spunta la solita prostituzione intellettuale: il Milan ha preso 4 sberle, 4 pere!!! era in posizione di grande vantaggio col 2-0, ma l'ha presa nel gnao ed ora a parlare di questa povera,misera inter....(noi giocammo una grande partita cazzuta, il milan non lo ha fatto..punto)

-
- Veterano dell'impulso
Che poi il Milan ha sofferto ed è stato fatto fuori anche con Nesta e T.Silva in difesa e gente che aveva la Champions nel DNA... quest'anno giocava gente che la C.L. l'avevano solo vista in tv.dell ha scritto:l'inter di Mourigno bloccò il Barcellona impedendole di essere effettivamente pericolosoAlessandro1976 ha scritto:L'Inter a suo tempo fermò il Barcellona soprattutto perchè aveva una difesa ed Eto'O che faceva gli straordinari, se avesse giocato oggi con la difesa attuale altro che 4 gol...tiffany rayne ha scritto:Il Silvio dopo questa partita a mio avviso Allegri non lo vorrebbe confermare, vediamo se Galliani magari lo convince che forse con questa rosa già arrivare a mettere in apprensione il Barcellona è quasi miracoloso. Se in difesa invece di Abate, Mexes, Zapata e Constant giocava gente all'altezza di Tassotti, Costacurta, Baresi e Maldini le cose sarebbero cambiate.
"sacrificando" il gioco (11 in difesa e se possibile contropiede)
in 90 minuti il Barcellona nonostante l'enorme possesso palla fece solo 4 tiri in porta
http://www.calciomercatonews.com/wp-con ... tersta.jpg
se lasci spazi a messi e co ti castigano