[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
L'avevo detto io che era un barbatrucco pre-elettorale!
Ora che fara Silvio, promettera di restituire i 4 gol del Barca?
Ora che fara Silvio, promettera di restituire i 4 gol del Barca?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Avrei preferito una partita giocata con più onestà, e in modo più aperto. Il progetto di gioco di stasera prevedeva una cerniera difensiva prolungata fino al quarto d'ora finale, per tentare un gol, e contemplava anche la possibilità di subirne un massimo di 3. Almeno è quello che ho visto io.
Quindi si può dire che siamo scesi in campo con troppa sicurezza? Io ho visto un atteggiamento abbastanza molle sotto molti punti di vista, pochi quelli veramente mordenti: Abate, Constant, El Shaarawy, Montolivo. Il resto scesi in campo per fare il compitino, forti del 2 a 0 dell'andata.
E la conseguenza più immediata è che questi prendono il pallone e ti riempiono di mazzate.
Ovvio loro sono scesi in campo al massimo della forma, ma noi abbiamo le nostre responsabilità.
Comunque a questo punto la qualificazione è nettamente meritata.
Quindi si può dire che siamo scesi in campo con troppa sicurezza? Io ho visto un atteggiamento abbastanza molle sotto molti punti di vista, pochi quelli veramente mordenti: Abate, Constant, El Shaarawy, Montolivo. Il resto scesi in campo per fare il compitino, forti del 2 a 0 dell'andata.
E la conseguenza più immediata è che questi prendono il pallone e ti riempiono di mazzate.
Ovvio loro sono scesi in campo al massimo della forma, ma noi abbiamo le nostre responsabilità.
Comunque a questo punto la qualificazione è nettamente meritata.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho visto un buon film, molto sentimentale, ma le attrici Meryll Streep e Vanessa Redgrave sono molto brave. Mi è scappata pure una lacrimuccia (sul 4 pere a zero)....son sentimentale in fondo in fondo.Un forte abbraccio al sempre amico Federicoweb, ed al mio nuovo amico Alessandro.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Nessuno dice che il secondo goal era in fuorigioco?
Forse non sarebbe cambiato niente, ma il calcio non è una scienza esatta come ben sappiamo. E se Niang segnava passava il Milan, quindi il commento di Galibier di qui sopra non lo capisco.
Questi sono forti ma sono anche fortunelli, diciamolo.
Ciao a tutti.
Forse non sarebbe cambiato niente, ma il calcio non è una scienza esatta come ben sappiamo. E se Niang segnava passava il Milan, quindi il commento di Galibier di qui sopra non lo capisco.
Ciao a tutti.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
A questo punto la domanda mi pare lecita, il Barcellona è la stessa squadra spaurita dell'andata?
Sembrerebbe proprio di no.
Milan che stasera può rimproverarsi poco, probabilmente qualsiasi squadra stasera le avrebbe buscate. Magra consolazione, questo si.
Comunque sia ribadisco il mio pensiero, la coppa la alza Josè...
Sembrerebbe proprio di no.
Milan che stasera può rimproverarsi poco, probabilmente qualsiasi squadra stasera le avrebbe buscate. Magra consolazione, questo si.
Comunque sia ribadisco il mio pensiero, la coppa la alza Josè...
-
- Storico dell'impulso
Beh poco da dire, il Barcellona se ci si mette rimane ingiocabile per il 100% delle squadre di questo pianeta. Il Milan questa sera poteva magari fare meglio ma già si sapeva che c'era una notevole differenza di qualità tra le due squadre, solo il Barcellona giocando male (come aveva fatto all'andata) poteva renderla equilibrata.
Quindi magari rimane l'amaro in bocca ai tifosi rossoneri che dopo il 2-0 dell'andata avevano fatto un pensierino alla qualificazione ma alla fine uscire con questi con un complessivo 2-4 direi che è abbastanza dignitoso. In fondo basta leggere i nomi delle due formazioni per rendersi conto che il divario è stato anche ristretto nel doppio confronto e poi se segnava Niang...
Pagelle
Valdes 6
Dani Alves 6.5
Piquè 6.5
Mascherano 5
Jordi Alba 7
Busquets 7
Xavi 7
Iniesta 8
Pedro 6.5
Villa 6.5
Messi 9
Abbiati 7
Abate 5
Mexes 5
Zapata 5
Constant 5
Ambrosini 5
Montolivo 5
Flamini 5
Boateng 4.5
El Sharawy 5.5
Niang 4.5
Quindi magari rimane l'amaro in bocca ai tifosi rossoneri che dopo il 2-0 dell'andata avevano fatto un pensierino alla qualificazione ma alla fine uscire con questi con un complessivo 2-4 direi che è abbastanza dignitoso. In fondo basta leggere i nomi delle due formazioni per rendersi conto che il divario è stato anche ristretto nel doppio confronto e poi se segnava Niang...
Pagelle
Valdes 6
Dani Alves 6.5
Piquè 6.5
Mascherano 5
Jordi Alba 7
Busquets 7
Xavi 7
Iniesta 8
Pedro 6.5
Villa 6.5
Messi 9
Abbiati 7
Abate 5
Mexes 5
Zapata 5
Constant 5
Ambrosini 5
Montolivo 5
Flamini 5
Boateng 4.5
El Sharawy 5.5
Niang 4.5
Comunque dopo stasera invito tutti gli amici Juventini di ripetere da qui a venerdì la parola GALATASARAY, costantemente come fosse un mantra.
Quando non avete un cazzo da fare ripetete GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY.
Poi vi spiego perchè.
Quando non avete un cazzo da fare ripetete GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY.
Poi vi spiego perchè.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Shirley ha scritto:Nessuno dice che il secondo goal era in fuorigioco?
Ciao a tutti.
ciao caro,ben tornato

io spero tanto che anche il 7 aprile fate una partita come stasera

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Veterano dell'impulso
Inutile... quando il Dio (attuale) del calcio si mette a giocare non ce n'è per nessuno, soprattutto quando attorno giocano altre entità sovrumane...
Tre o quattro gol non fa differenza nel risultato finale, che poi alla fine è finita 4-2, niente "manita" che tanto speravano i gufi, ma saranno contenti lo stesso.
Non parlerei di figura di merda perchè davanti a questa squadra, 9 volte su 10, si può fare poco a meno che non la giochi in una partita secca; se giocano sempre così, la finale non gliela leva nessuno, Real Madrid permettendo.
PS. Non li ho visti stanchi, al 90° facevano scatti come se fossero al 1° minuto.
Tre o quattro gol non fa differenza nel risultato finale, che poi alla fine è finita 4-2, niente "manita" che tanto speravano i gufi, ma saranno contenti lo stesso.
Non parlerei di figura di merda perchè davanti a questa squadra, 9 volte su 10, si può fare poco a meno che non la giochi in una partita secca; se giocano sempre così, la finale non gliela leva nessuno, Real Madrid permettendo.
PS. Non li ho visti stanchi, al 90° facevano scatti come se fossero al 1° minuto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ci crediamo tutti che avresti preferito questo Milan piuttosto che il Barca, dalle tue parole e dal tuo tono traspare limpidamente.Galibier ha scritto:Ma veramente il Milan di questa stagione pensava di passare il turno con il Barca? In una partita singola tutto ci può stare ma nel doppio confronto le qualità vengono fuori e stasera si sono visti i limiti del gioco del Milan e pure quelli di organico e allenatore...spiace cmq perchè avrei preferito questo Milan che il Barca...
Devo essere sincero? Da tifosi delle altre squadre preferisco essere gufato piuttosto che supportato, ma un certo tipo di ipocrisia mi fa venire gli sfoghi sulla pelle.
Mettici pure che col senno di poi è facile fare il Gastone dei poverelli, ti volevo vedere a premere invio prima del match, magari pensando alla partita dell'andata ti sei trattenuto un attimo e hai aspettato la fine.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trez ha scritto:Ho visto un buon film, molto sentimentale, ma le attrici Meryll Streep e Vanessa Redgrave sono molto brave. Mi è scappata pure una lacrimuccia (sul 4 pere a zero)....son sentimentale in fondo in fondo.Un forte abbraccio al sempre amico Federicoweb, ed al mio nuovo amico Alessandro.
Ringrazio per i sauti che ricambiero' ( come di consueto) molto presto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Probabilmente i turchi sono la squadra più debole del "lotto", ma guai a sottovalutarla. Non tanto per Drogba o Snejider ma soprattutto per l'imperatore Terim.Razor77 ha scritto:Comunque dopo stasera invito tutti gli amici Juventini di ripetere da qui a venerdì la parola GALATASARAY, costantemente come fosse un mantra.
Poi vi spiego perchè.

Termopò, se penso che abbiamo trattato sto Yilmaz... mannaggiaTermopiliano ha scritto:Probabilmente i turchi sono la squadra più debole del "lotto", ma guai a sottovalutarla. Non tanto per Drogba o Snejider ma soprattutto per l'imperatore Terim.Razor77 ha scritto:Comunque dopo stasera invito tutti gli amici Juventini di ripetere da qui a venerdì la parola GALATASARAY, costantemente come fosse un mantra.
Poi vi spiego perchè.

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Termopiliano ha scritto:Probabilmente i turchi sono la squadra più debole del "lotto", ma guai a sottovalutarla. Non tanto per Drogba o Snejider ma soprattutto per l'imperatore Terim.Razor77 ha scritto:Comunque dopo stasera invito tutti gli amici Juventini di ripetere da qui a venerdì la parola GALATASARAY, costantemente come fosse un mantra.
Poi vi spiego perchè.
grande terim termo,ricordo casualmente proprio un 4-0 al milan...spettacolare

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
Il Silvio dopo questa partita a mio avviso Allegri non lo vorrebbe confermare, vediamo se Galliani magari lo convince che forse con questa rosa già arrivare a mettere in apprensione il Barcellona è quasi miracoloso. Se in difesa invece di Abate, Mexes, Zapata e Constant giocava gente all'altezza di Tassotti, Costacurta, Baresi e Maldini le cose sarebbero cambiate.