Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Lo Stato e la mafia rinviati a giudizio dopo vent'anni per i loro rapporti. Nelle aule del tribunale di Palermo sfileranno dal 27 maggio senatori, ex ministri, vertici del Ros, generali e colonnelli che avrebbero dovuto difendere la Repubblica.
http://www.beppegrillo.it/2013/03/tratt ... l#commenti
http://www.beppegrillo.it/2013/03/tratt ... l#commenti
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
piddina partecipante al forum:
scrivi un'altra volta coglione( l'hai imparata oggi? ) e ti banno
- Woden
- Nuovi Impulsi
Io non sono informato sulla questione quindi se sbaglio mi corrigerete ma Berlusconi non ha intestato tutto ai figli?bellavista ha scritto:Ora con i 5S c'è una maggioranza netta che potrebbe votare per non rendere berlusconi eleggibile. Ma ho il sospetto che il PD voterà compatto con il PDL per mandarlo in parlamento anche questa volta.... dite di no?
A livello dirigenziale non compare in Mediaset e il proprietario mi pare sia il figlio.
Certo sempre lui comanda ma, se le cose stanno così, non credo che il PD abbia pretesti a cui attaccarsi.
Crimen deorum erat Sylla felix
- bellavista
- Storico dell'impulso
non posso scrivere co....ne in generale, o riferito ai piddini?Pimpipessa ha scritto:piddina partecipante al forum:
se scrivo che un leghista è un co....ne è ok, un berlusconiano è un co.....ne tutto bene, ma se lo scrivo di un piddino vengo bannato?

no, giusto per capire. perchè sono anni che lo scrivo dei primi 2 e nessuno mi ha mai paventato ban

a proposito, ma se in questo topic uno scrive che i grillini sono co.....ni, ban anche a lui, oppure è una tutela riservata solo ai piddini

per capirci pimpi, io sono ligio al regolamento. se il regolamento è specificatamente: date pure dei co.....ni a tutti, ma non ai piddini, perchè se no la moderatrice vi banna, mi adeguo, userò dei sinonimi: "i piddini sono degli sciocchini"
senza accostare il termine co.....ne al permaloso piddino.
chiariscimi la nuova regola e sarò felice come sempre di attenermici

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
tu provaci e lo scoprirai.
capisci l' italiano?
adeguati
capisci l' italiano?
adeguati
- bellavista
- Storico dell'impulso
Non mi hai risposto, e la domanda è semplice:Pimpipessa ha scritto:tu provaci e lo scoprirai.
capisci l' italiano?
adeguati
la nuova regola è: è vietato dare dei co.....ni SOLO ai piddini?
Oppure è vietato darlo in generale a leghisti, pidiellini, grillini, e ai sostenitori di qualunque forza politica
Oppure è vietato l'uso della parola co......ne in generale in qualunque contesto?
Domanda semplice. Basta che mi rispondi in modo chiaro. E io mi adeguo al regolamento.

Ultima modifica di bellavista il 12/03/2013, 18:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
Si ma io non ho ancora capito cosa vuole fare il Movimento 5 Stelle per far funzionare questa legislatura. Sono rimasto alla loro proposta di fare un loro governo che prenda vita con i voti di PD e PDL
Qualcosa di piu' fattibile l'hanno proposto?
- bellavista
- Storico dell'impulso
E' quello di cui stavamo parlando. Secondo questa legge, in questi 20 anni, almeno 10 (gli altri 10 la maggioranza l'aveva lui e quindi si dichiarava eleggibile da solo) quando c'era una maggioranza di sinistra berlusconi sarebbe stato tenuto fuori dal parlamento, bastava che la sinistra votasse per far rispettare la legge.RESEGONE ha scritto:http://www.activism.com/it_IT/petizione ... n-361/3012
Ma al pd questa cosa non l'hanno mai fatta. Salvo poi far la campagna elettorale contro il pericolo berlusconi, a cui i loro elettori, credono da 20 anni

-
- Storico dell'impulso
Attendo risposta al mio quesito, ma che è diventato questo il topic gemello de "La peggiore sinistra del mondo" ?
-
- Storico dell'impulso
si di andare tutti a casatiffany rayne ha scritto:Si ma io non ho ancora capito cosa vuole fare il Movimento 5 Stelle per far funzionare questa legislatura. Sono rimasto alla loro proposta di fare un loro governo che prenda vita con i voti di PD e PDL
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E le 4-10 faccine stavolta?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Cioè? non si consente l'accesso al Parlamento di tutti quelli che non sono stati eletti nel Movimento 5 Stelle?Soniaaquino ha scritto:si di andare tutti a casatiffany rayne ha scritto:Si ma io non ho ancora capito cosa vuole fare il Movimento 5 Stelle per far funzionare questa legislatura. Sono rimasto alla loro proposta di fare un loro governo che prenda vita con i voti di PD e PDL
Avete già pronti i carri armati per attuare il vostro programma?