nik ma se hai uno schermo piccolo ( e il cellulare per antonomasia , ha uno schermopiccolo) non ho intenzione di stare lì a scorrere perchè ci sono gli utenti che vogliono fare gli artisti IN FIRMA!!
QUINDI RPETO:
Pimpipessa ha scritto:giusto per ricordare dal momento che incontro ancora spesso firme non in linea:
2 o 3 righe massimo
font standard
grandezza standard
niente corsivo
niente colori
Le firme "diverse" rendono il forum di difficile lettura via cellulare.
Vi avviso che potrà capitare che proceda d'ufficio alla cancellazione di alcune di esse.
Pimpipessa ha scritto:nik ma se hai uno schermo piccolo ( e il cellulare per antonomasia , ha uno schermopiccolo) non ho intenzione di stare lì a scorrere perchè ci sono gli utenti che vogliono fare gli artisti IN FIRMA!!
QUINDI RPETO:
Pimpipessa ha scritto:giusto per ricordare dal momento che incontro ancora spesso firme non in linea:
2 o 3 righe massimo
font standard
grandezza standard
niente corsivo
niente colori
Le firme "diverse" rendono il forum di difficile lettura via cellulare.
Vi avviso che potrà capitare che proceda d'ufficio alla cancellazione di alcune di esse.
io facevo solo notare che in alcuni casi le firme non danno fastidio, ma in altri danno ENORMENTE fastidio.
Per quello quando me lo avevi fatto notare all'epoca mi ero un po stupito, per poi ricredermi quando iniziai ad usare firefox su android che me le ingrandiva inspiegabilmente.. (ma ora non piu' usando il tool di federico e, immagino, anche opera)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Pimpipessa ha scritto:nik ma se hai uno schermo piccolo ( e il cellulare per antonomasia , ha uno schermopiccolo) non ho intenzione di stare lì a scorrere perchè ci sono gli utenti che vogliono fare gli artisti IN FIRMA!!
Pimpipessa ha scritto:Le firme "diverse" rendono il forum di difficile lettura via cellulare.
l'ipotesi di cambiare l'impostazione del tuo profilo mettendo la spunta sul non visualizzare le firme è scartata a priori?
Pimpipessa ha scritto:Le firme "diverse" rendono il forum di difficile lettura via cellulare.
l'ipotesi di cambiare l'impostazione del tuo profilo mettendo la spunta sul non visualizzare le firme è scartata a priori?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Usate il pc. Ha lo schermo grande.
Non usate lo schermo del cell, è piccolo.
Diventate ciechi ancora di più che con le pippe.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)