Cazzo, e se non eri stanco cosa scrivevi?zio ha scritto:sono stanco di polemizzare.
mi è sempre piaciuto fare il provocatore.
ecc.ecc..ecc..
magari con rivincita per noi, anche se voi siete più fortunati in champions.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cazzo, e se non eri stanco cosa scrivevi?zio ha scritto:sono stanco di polemizzare.
ecc.ecc..ecc..
Non mi toccare Alessandro!Trez ha scritto:...domandina: ma tu qui posti solo sul calcio e sei milanista? la figa non ti interessa? ed il culo?voti al fwp?pensi che mavco sia più bello di ortheus?Alessandro1976 ha scritto:Spero solo che la difesa regga alla meglio, se proprio si deve uscire (la probabilità è sempre alta) che lo si faccia con dignità... stavolta partono più incazzati di prima e sarà un assedio. Speriamo in qualche contropiede micidiale nelle rare occasioni che il Milan avrà il possesso palla.tiffany rayne ha scritto:Per me finisce 3-1 per il Barcellona. Tripletta di Messi e gol di El Sharawy.
Senza stare a ricordare il rigore negato a Ronaldo...tiffany rayne ha scritto:Rendiamo onore al Bologna che tremare il mondo fa, speriamo che sabato siano sazi e soddisfatti della loro vittoria sul campo dell'Inter.
Da juventino ricordo che ci fecero un gran favore battendo l'Inter di Ronaldo a casa sua.
Gol di Paramatti che piu' avanti avrebbe giocato anche qualche partita nella Juventus.
E' tipo meno per meno uguale piùpan ha scritto:
Mani+non gol=GOL
Grazie per il tuo supporto, ma non ho risposto a quel post semplicemente perchè non ho capito il nesso logico delle sue domande, o per lo meno dove voleva arrivare, se era infastidito da qualcosa... e alla fine ho pensato che il silenzio sia stato migliore di mille vaffanculi, cosa che puntualmente faccio nella vita reale con le persone fisiche e continuo a fare con gente "nascosta" dietro a uno schermo di pc.Lonewolf ha scritto:Non mi toccare Alessandro!Trez ha scritto:...domandina: ma tu qui posti solo sul calcio e sei milanista? la figa non ti interessa? ed il culo?voti al fwp?pensi che mavco sia più bello di ortheus?Alessandro1976 ha scritto:Spero solo che la difesa regga alla meglio, se proprio si deve uscire (la probabilità è sempre alta) che lo si faccia con dignità... stavolta partono più incazzati di prima e sarà un assedio. Speriamo in qualche contropiede micidiale nelle rare occasioni che il Milan avrà il possesso palla.tiffany rayne ha scritto:Per me finisce 3-1 per il Barcellona. Tripletta di Messi e gol di El Sharawy.
Qui dentro lui sta al sicuro, là fuori c'è gente cattiva, un fottio di pericoli e di scassacazzi (anche qui, ma qui ogni tanto ci sto io a proteggerlo).
Su, su, sciò...via da qua!
Non ho particolari ricordi di quella serata.scb ha scritto:Ovviamente, Gerda, la finale italiana la sogno anch'io.
Al di là del risultato, ricordo quella di Manchester con grande nostalgia: era un periodo della mia vita molto bello e sereno, e mi piacerebbe rivivere quelle sensazioni.
Comunque, lo riconosco: quella sera è stata forse la partita che ho "sentito" di più nella vita. Ricordo la vigilia, tesissimo.
niente. la provocazione mi nasce spontanea....non volevo. giuro.scb ha scritto:Cazzo, e se non eri stanco cosa scrivevi?zio ha scritto:sono stanco di polemizzare.
ecc.ecc..ecc..
lo so, ci sei nato, provocatore...zio ha scritto:niente. la provocazione mi nasce spontanea....non volevo. giuro.scb ha scritto:Cazzo, e se non eri stanco cosa scrivevi?zio ha scritto:sono stanco di polemizzare.
ecc.ecc..ecc..
Ma quella era la Juventus del Cobollo, pura come un giglio.pan ha scritto:Senza stare a ricordare il rigore negato a Ronaldo...tiffany rayne ha scritto:Rendiamo onore al Bologna che tremare il mondo fa, speriamo che sabato siano sazi e soddisfatti della loro vittoria sul campo dell'Inter.
Da juventino ricordo che ci fecero un gran favore battendo l'Inter di Ronaldo a casa sua.
Gol di Paramatti che piu' avanti avrebbe giocato anche qualche partita nella Juventus.
Mi basterebbe vendicare questo Bologna-Juve in B 2006-07.
Mani+non gol=GOL
Poi parlate pure di antijuventinismo preconcetto.