[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Se l'Inter non arriva terza mi sa che fa fuori Branca e Stramaccioni. Direbbe la logica.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Io credo che dovrebbero andarsene molti giocatori. Fino all'undicesima giornata l'Inter aveva 1 punto in meno della juve e andava piu' che bene. Se Stramaccioni fosse cosi' scarso forse lo avremmo visto pure prima.
Alcuni giocatori giocano contro l'allenatore al momento. Sembra di rivedere il girone di ritorno con ranieri.
Alcuni non dovrebbero proprio giocare, ma dire che con un altro allenatore sarebbe diverso, io ci credo pochissimo. Certo chi ha comprato Alvarez, Pereira, Sylvestre, Gargano e compagnia cantante senza comprare uno che imposti il gioco come faceva Thiago Motta, sarebbe da incarcerare. Ma dubito che Stramaccioni abbia molta voce in capitolo. Fosse per lui avrebbero preso Lucas o Paulinho che sono esattamente il tipo di giocatore che almeno sa impostare.
Alcuni giocatori giocano contro l'allenatore al momento. Sembra di rivedere il girone di ritorno con ranieri.
Alcuni non dovrebbero proprio giocare, ma dire che con un altro allenatore sarebbe diverso, io ci credo pochissimo. Certo chi ha comprato Alvarez, Pereira, Sylvestre, Gargano e compagnia cantante senza comprare uno che imposti il gioco come faceva Thiago Motta, sarebbe da incarcerare. Ma dubito che Stramaccioni abbia molta voce in capitolo. Fosse per lui avrebbero preso Lucas o Paulinho che sono esattamente il tipo di giocatore che almeno sa impostare.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
Beh credo che nel 2010 con Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti, Stankovic, Cambiasso, Sneijder, Eto'o, Pandev e Milito anche l'inesperto Stramaccioni avrebbe fatto la sua buona figura.
Ora con gente passata di cottura, mestieranti di poca qualità e giovani che piu' che altro rischiano di bruciarsi (occhio che il talentuoso Kovacic può fare questa fine) avrebbe i suoi guai anche Mourinho, che però a questa squadra almeno avrebbe dato sicuramente un maggior ordine tattico e una personalità, nei suoi limiti, piu' spiccata.
Ora con gente passata di cottura, mestieranti di poca qualità e giovani che piu' che altro rischiano di bruciarsi (occhio che il talentuoso Kovacic può fare questa fine) avrebbe i suoi guai anche Mourinho, che però a questa squadra almeno avrebbe dato sicuramente un maggior ordine tattico e una personalità, nei suoi limiti, piu' spiccata.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Una volta stabilito che Platini ha fatto bene ad esultare come un pazzo, con 39 morti a pochi metri, mi dite se domani sera gioca Pazzini?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Neppure convocato.Antonchik ha scritto:Una volta stabilito che Platini ha fatto bene ad esultare come un pazzo, con 39 morti a pochi metri, mi dite se domani sera gioca Pazzini?
Ma dove vivi, Antò? In un bosco?

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Diciamo che hanno perso Napoli, Lazio e Inter. Le prime due sconfitte fanno bene dal punto di vista della classifica, ma ti dirò: impreziosiscono soltanto la sconfitta dei merdazzurri.Termopiliano ha scritto:Non mi dire che avevi Amauri e Ibarbo in attacco?Antonchik ha scritto:Che giornata fantastica, il sole brilla altissimo nel cielo.![]()
![]()
Io per colpa di quel pirla di Inler perdo una partita decisiva. Ero in dubbio sul mettere lui o D'Agostino. Che brutto colpo. Periodo nero. Non vinco da mesi.
Infatti le pappine di classifica mi interessano ma fino ad un certo punto, visto che io sono tra quelli che si appassionano perlopiù ai 90 minuti e tralasciano gran parte del background di classifica, è un mio limite.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Guarda sarà il tuo istinto lupesco, ma ci hai beccato al 100%, perchè è qualche giorno che sto completamente in un altro mondo.Lonewolf ha scritto:Neppure convocato.Antonchik ha scritto:Una volta stabilito che Platini ha fatto bene ad esultare come un pazzo, con 39 morti a pochi metri, mi dite se domani sera gioca Pazzini?
Ma dove vivi, Antò? In un bosco?
Conto di tornare per domani sera 20,45.

-
- Storico dell'impulso
Ma nessuno ha detto che ha fatto bene ad esultare, lo stesso Platini rivedendosi sicuramente si sarà pentito e vergognato di quell'esultanza. Nessuna persona nel pieno delle sue facoltà mentali potrebbe esultare in una situazione del genere, mentre giochi a calcio purtroppo non sempre sei nel pieno controllo di te stesso e lui ha sempre detto che non aveva un quadro esatto della situazione. Ci si può credere o no, ma visto che nel resto della sua vita Platini non è passato alla storia per essere una testa vuota e una persona poco intelligente gli si può dare un certo credito anche se ha indossato la maglia della Juventus.Antonchik ha scritto:Una volta stabilito che Platini ha fatto bene ad esultare come un pazzo, con 39 morti a pochi metri, mi dite se domani sera gioca Pazzini?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Non pensare male, siamo solo fragili, al momento.donegal ha scritto: Poi si infortuna Ogbonna e viene lasciato in campo : subito dopo 20 minuti cui non so dare la minima spiegazione e che mi fanno pensare malissimo: come è possibile che una squadra che sembrava destinata a vincere (e pure a dilagare, considerando cosa non ci siamo mangiati) molli improvvisamente i remi e lasci il Parma segnare 4 gol?
Primo gol, palla ad Amauri con Ogbonna a marcarlo da infortunato.
Il secondo gol colpa di Masiello, eravamo tutti increduli a vederlo dribblare tre o quattro giocatori davanti all'area. Si fa all'oratorio, non in serie A.
Terzo gol eravamo già cotti, in tre non sono riusciti a fermare il brasiliano.
Il quarto nemmeno lo ricordo, ero intento a recitare un rosario di bestemmie.
Dieci minuti di follia, successe anche all'Atalanta contro di noi, ogni azione un gol.
Spero sia la fine di Masiello. D'ambrosio al suo posto e Darmian a destra. Ora basta.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Quoto Tiffany,un calciatore professionista vive per la partita e per la vittoria,,ci puó stare l'esultanza e la mancanza di lucidità. Ma scendere dall'aereo alzando la coppa non si puó,é un gesto orrendo.
Sarebbe stato bello, magari l'hanno pure fatto,portarla ai funerali con le strisce di stoffa nere ai lati...
Sarebbe stato bello, magari l'hanno pure fatto,portarla ai funerali con le strisce di stoffa nere ai lati...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La maglia della Juventus per me c'entra poco, il punto è che poche decine di minuti dopo la morte di 39 persone, con questa immagine stampata in mente, giochi e dimostri di averlo fatto a cuor leggero.tiffany rayne ha scritto:Ma nessuno ha detto che ha fatto bene ad esultare, lo stesso Platini rivedendosi sicuramente si sarà pentito e vergognato di quell'esultanza. Nessuna persona nel pieno delle sue facoltà mentali potrebbe esultare in una situazione del genere, mentre giochi a calcio purtroppo non sempre sei nel pieno controllo di te stesso e lui ha sempre detto che non aveva un quadro esatto della situazione. Ci si può credere o no, ma visto che nel resto della sua vita Platini non è passato alla storia per essere una testa vuota e una persona poco intelligente gli si può dare un certo credito anche se ha indossato la maglia della Juventus.Antonchik ha scritto:Una volta stabilito che Platini ha fatto bene ad esultare come un pazzo, con 39 morti a pochi metri, mi dite se domani sera gioca Pazzini?
C'erano persone ben più lucide di quelli che sono scesi in campo, e hanno contribuito a questo alleggerimento generale. Poi può essere anche che mi sbagli.
In ogni caso, bruttissima storia, e concordo con te: partita che si doveva ripetere. Comunque è andata così e rimane una vittoria legittima al 1000%.
-
- Storico dell'impulso
Rendiamo onore al Bologna che tremare il mondo fa, speriamo che sabato siano sazi e soddisfatti della loro vittoria sul campo dell'Inter.
Da juventino ricordo che ci fecero un gran favore battendo l'Inter di Ronaldo a casa sua.
Gol di Paramatti che piu' avanti avrebbe giocato anche qualche partita nella Juventus.
Da juventino ricordo che ci fecero un gran favore battendo l'Inter di Ronaldo a casa sua.
Gol di Paramatti che piu' avanti avrebbe giocato anche qualche partita nella Juventus.
gioca bene gioca male Paramatti in nazionale !!!
lo ricordo alla reggiana anni fa... un disastro a fine carriera.
lo ricordo alla reggiana anni fa... un disastro a fine carriera.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Che l'Inter abbia un allenatore è una leggenda metropolitana, tipo scie chimiche.Husker_Du ha scritto:Io credo che dovrebbero andarsene molti giocatori. Fino all'undicesima giornata l'Inter aveva 1 punto in meno della juve e andava piu' che bene. Se Stramaccioni fosse cosi' scarso forse lo avremmo visto pure prima.
Chiaro che anche la dirigenza ha delle responsabilità, ma non per aver comprato quei giocatori, panchinari ad ogni modo, ma che allo stesso tempo ha portato gente come Handanovic, Palacio e Guarin non proprio delle pippe.
L'unico vero neo alla rosa dell'Inter, oltre all'infortunio di Milito, che comunque in rosa l'avevi, è la mancanza di un regista, in parte compensato in gennaio con l'arrivo di Kovacic, che ha però il problema di essere un'infante (ma questo è forte duro).
Nel campionato italiano, con la rosa dell'Inter, anche io avrei fatto di meglio.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
-
- Storico dell'impulso
Ma sai secondo me non avevano in mente l'immagine dei 39 morti prima di scendere in campo, fosse cosi sarebbero tutti dei mostri di insensibilità. Le notizie che arrivavano negli spogliatoi non penso che erano cosi dettagliate, ci arrivo per logica perchè in altra maniera non mi spiego quell'esultanza non solo dei calciatori juventini ma anche della voglia che ci mise in campo il Liverpool con Tacconi da tutti definito come il migliore in campo a fine partita.Antonchik ha scritto:La maglia della Juventus per me c'entra poco, il punto è che poche decine di minuti dopo la morte di 39 persone, con questa immagine stampata in mente, giochi e dimostri di averlo fatto a cuor leggero.tiffany rayne ha scritto:Ma nessuno ha detto che ha fatto bene ad esultare, lo stesso Platini rivedendosi sicuramente si sarà pentito e vergognato di quell'esultanza. Nessuna persona nel pieno delle sue facoltà mentali potrebbe esultare in una situazione del genere, mentre giochi a calcio purtroppo non sempre sei nel pieno controllo di te stesso e lui ha sempre detto che non aveva un quadro esatto della situazione. Ci si può credere o no, ma visto che nel resto della sua vita Platini non è passato alla storia per essere una testa vuota e una persona poco intelligente gli si può dare un certo credito anche se ha indossato la maglia della Juventus.Antonchik ha scritto:Una volta stabilito che Platini ha fatto bene ad esultare come un pazzo, con 39 morti a pochi metri, mi dite se domani sera gioca Pazzini?
C'erano persone ben più lucide di quelli che sono scesi in campo, e hanno contribuito a questo alleggerimento generale. Poi può essere anche che mi sbagli.
In ogni caso, bruttissima storia, e concordo con te: partita che si doveva ripetere. Comunque è andata così e rimane una vittoria legittima al 1000%.
La Juventus vinse su un rigore inventato soffrendo molto il Liverpool che mica era cosi rassegnato alla sconfitta e inorridito per quello che avevano combinato i suoi tifosi. Non penso che le notizie date ai calciatori fossero cosi dettagliate.
Sulla ripetizione invece non sono d'accordo, non ho detto che si doveva ripetere. Ci furono dei responsabili precisi per quella strage e furono i tifosi del Liverpool, infatti tutte le squadre inglesi, e non solo il Liverpool, furono squalificate per cinque anni vista la gravità dei fatti. Anche solo per onorare quei morti, tifosi juventini che si erano recati allo stadio per vedere finalmente realizzato un sogno, la vittoria in Coppa dei Campioni che sembrava una maledizione impossibile da sfatare, la coppa andava assegnata alla Juventus che in quello che era successo non aveva nessuna responsabilità attiva o oggettiva.
Poi sono d'accordo che ci voleva un maggior pudore il giorno dopo nel mostrare comunque quella coppa vinta in quella situazione, la Juventus però non fece nessun giro in città su un pullman scoperto e non festeggiò nei giorni successivi quel successo che giustamente oggi nel 2013 va magari citato solo per onorare la memoria di quei poveri tifosi che hanno trovato una fine orribile per inseguire un sogno. Almeno loro la Coppa dalle grandi orecchie del 1985 se la meritano appieno.