[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#85441 Messaggio da tiffany rayne »

imamaniac ha scritto:Non dovevano esultare. Dai ma come cazzo fai ad esultare con 39 morti li vicino? Peccato veniale un paio di palle
E' naturale che i tifosi del Liverpool siano stati delle bestie, ma per loro era normale fare certe cose. L'invasione della curva avversaria è sempre stata fatta dagli hooligans inglesi in qualsiasi partita, basta leggere qualche libro sul genere. Era lo stadio ad essere disastroso, quando gli inglesi lo facevano in casa loro la via di fuga era il campo, li invece pensando di poter fare lo stesso giochino e ubriachi deficienti quali sono hanno trasformato la cosa in tragedia
Ma in campo uno si fa prendere dal gioco e fa cose di cui poi si pente. Stacca il buon senso dal cervello e lo riattacca solo alla fine. Credi che se segnava un calciatore del Liverpool non avrebbe esultato come fece Platini?

Poi scusa tu che giustifichi i tifosi del Liverpool e invochi l'ergastolo per Platini non si può leggere. Riattacca il cervello anche tu.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85442 Messaggio da Gerda »

matador72 ha scritto:Ma il Tottenham giocava contro la Lazio o la roma? perchè i primi due arrestati erano due tifosi romanisti facenti parte di un gruppo ultras giallorosso, vedi allora che decade il discorso "tifoseria" e si fa largo quello "ignoranza" o "stupidita'"...... ma da questo orecchio non ci vuoi sentire.
Romanisti o laziali, non fa per me molta differenza.
Ti ripeto... credo per la terza volta... che il mio non è un attacco ai tifosi della Lazio.
Lo scorso anno, durante Roma-Juve, sono stato preso a sassate, bottigliate e "cellularate", il primo quarto d'ora di partita l'ho passato a guardare per aria.
Idem un paio di anni prima in Lazio-Juve.
Quindi capisci che per me "ignoranza" e "stupidità" vanno a braccetto con "ultras".

matador72 ha scritto:Il tifoso laziale si è fatto negli anni la nomea del fascista e del violento, anche se poi non è tanto diverso da quello di molte altre squadre, pero' tutto quello che fa il tifoso biancoceleste viene amplificato dai media italiani, mentre quello delle altre tifoserie no.
In realtà è stato amplificato questo episodio perchè vi è stata la squalifica dell'Olimpico da parte della UEFA, fosse successo in campionato non sarebbe fregato granchè a nessuno perchè di squalifiche dei campi ve ne sono - ahimè - davvero poche.
Ti assicuro che, perlomeno dalle mie parti, gli unici di cui si sente parlare in termine negativo e dei quali viene amplificata anche una scorreggia fatta passare per un tornado sono i tifosi napoletani.
Se il tifoso laziale si è fatto la nomea del fascista e del violento non è certo per colpa mia. Io ti assicuro che le volte che sono stato allo stadio non ho mai fatto saluti romani... mai fatto cori razzisti... mai sventolato bandiere con croci celtiche e svastiche... mai assalito la polizia... mai incendiato cassonetti... mai fatto atti di violenza...
L'unica cosa che mi si può rimproverare è quella di essere a volte un po' pignolo e cacacazzi, quindi ogni tanto ho questa di nomea.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85443 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:
leonida ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Stramaccioni deve stare parecchio simpatico a Moratti, in passato all'Inter sono saltati allenatori che avevano numeri molto migliori di questi.
Anche quell'incompetente di Branca, visto che è anni che sta facendo dei danni.
Comunque ieri sera ho fatto in tempo a vedere la faccia dei tre Moratti che si alzavano dalla tribuna.... Se il mio sento senso non mi inganna qualcosa nelle prossime settimane accade.

secondo me non succede nulla. di questa situazione il principale responsabile è lui. cosa fa, caccia tutti? mister, dirigenza e calciatori? si facesse da parte lui, venda agli sceicchi, ai cinesi, alla camorra, a chi vuole, na non rompesse più le balle!
Si diceva lo stesso di Berlusconi e ora nessuno lo invoca piu' di vendere la società. L'Inter se ci crede fa bene ad insistere su Stramaccioni, questa va considerata una annata di apprendistato per il giovane tecnico che ricordiamolo è arrivato alla prima squadra dell'Inter senza mai aver allenato in precedenza una squadra di professionisti.

A mio avviso cambia troppo spesso uomini e moduli tattici, sintomo appunto della sua inesperienza. L'Inter attuale, che non vale certo lo scudetto, per puntare almeno al terzo posto e alla finale di Coppa Italia dovrebbe avere maggiori certezze su come deve stare in campo. Stramaccioni battezzi un modulo ben preciso e su quello insista, mi pare l'unica maniera per portare a casa qualche risultato in questa stagione. Magari se arriva terzo e vince la Coppa Italia può ancora diventare positiva questa annata.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85444 Messaggio da imamaniac »

No non avete capito. Io non invoco l'ergastolo per Platini, mai detto. Ho solo detto che il comportamento di Paltini fu immorale, quindi do ragione ai tifosi della lazio
E non giustifico i tifosi del liverpool, sto solo dicendo che la pratica che fecero quel giorno li rientrava nei loro normali comportamenti all'interno delle strutture sportive. Se ci fossero stati quelli del chelsea, o del man utd o di qualsiasi altra squadra inglese sarebbe successa la tragedia perchè lo stadio semplicemente era inagibile. Ma avete mai letto cosa cazzo hanno fatto gli inglesi tra di loro dalla fine degli anni 60 fino al 1986? Tra tubetti di monetine avvolte nei giornali, alla freccette tirate negli occhi, alle risse sui traghetti costretti a rientrare in porto (man utd vs west ham), al sequestro fuori degli stadi dei boots agli skinheads. Poi se volete continuate a dire che non ragiono e che devo riattaccare il cervello....ma pensate veramente che io goda del fatto che quel giorno sono morte 39 persone? mi credete davvero così deficiente?
I'm a rock'n'roll outlaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85445 Messaggio da donegal »

TeNz ha scritto:donegal è sempre pronto ad attaccare la juventus e gli juventini ma oggi è stranamente meno propenso a parlare della prestazione del toro a parma.
cmq lo capisco una tripletta di amauri inibirebbe chiunque :lol:

Ma figuriamoci se parlo delle porcate che sono accadute a Torino dopo la tragedia dell'Heysel per sviare l'argomento Parma...
Un po' di decenza, per favore.

Chi ha seguito l'andamento della partita emiliana, sa cosa è successo : c'è poco da commentare e tanto da domandare.

Repubblica recita :
Al 15’ del secondo tempo salva Mirante d’istinto su Bianchi e il Toro sembra poter dilagare o, perlomeno, sembra poter controllare con sicurezza il vantaggio.

Poi si infortuna Ogbonna e viene lasciato in campo : subito dopo 20 minuti cui non so dare la minima spiegazione e che mi fanno pensare malissimo: come è possibile che una squadra che sembrava destinata a vincere (e pure a dilagare, considerando cosa non ci siamo mangiati) molli improvvisamente i remi e lasci il Parma segnare 4 gol?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85446 Messaggio da tiffany rayne »

Tosto il calendario del Torino, comunque ha un buon margine da gestire su Genoa e Siena. Certo forse è troppo presto per "vendersi" le partite. Non credo che l'abbiano fatto apposta a beccare quattro gol in venti minuti.

Torino-Lazio
Torino-Napoli
Bologna-Torino
Torino-Roma
Fiorentina-Torino
Torino-Juventus
Milan-Torino
Torino-Genoa
Chievo-Torino
Torino-Catania

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85447 Messaggio da Galibier »

Antonchik ha scritto:Immagine

Immagine

Penso che queste immagini crudissime ci raccontino di qualcosa che non poteva non essere notato dai giocatori.

Immagine

Questa esultanza invece mi ha sempre dato parecchia angoscia. Col tempo ho capito che è una chiara mancanza di responsabilità di fronte alla morte.

Detto ciò, in Italia si sentono parecchi cori che bestemmiano i morti dell'Heysel, e la retorica anti-juve spesso raggiunge livelli davvero indegni del mondo animale.

Cmq Nuciari non era il portiere del liverpool :wink:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85448 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
TeNz ha scritto:donegal è sempre pronto ad attaccare la juventus e gli juventini ma oggi è stranamente meno propenso a parlare della prestazione del toro a parma.
cmq lo capisco una tripletta di amauri inibirebbe chiunque :lol:

Ma figuriamoci se parlo delle porcate che sono accadute a Torino dopo la tragedia dell'Heysel per sviare l'argomento Parma...
Un po' di decenza, per favore.

Chi ha seguito l'andamento della partita emiliana, sa cosa è successo : c'è poco da commentare e tanto da domandare.

Repubblica recita :
Al 15’ del secondo tempo salva Mirante d’istinto su Bianchi e il Toro sembra poter dilagare o, perlomeno, sembra poter controllare con sicurezza il vantaggio.

Poi si infortuna Ogbonna e viene lasciato in campo : subito dopo 20 minuti cui non so dare la minima spiegazione e che mi fanno pensare malissimo: come è possibile che una squadra che sembrava destinata a vincere (e pure a dilagare, considerando cosa non ci siamo mangiati) molli improvvisamente i remi e lasci il Parma segnare 4 gol?
sappi che ieri ho invocato di perdere il derby davanti a tre tifosi del torino, pur di vedere le tue chiappe rese marmoree al vento.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85449 Messaggio da zio »

CianBellano ha scritto:Anche sul nervo scoperto siamo, purtroppo, la prima squadra d'italia.
Per fortuna sono nato qualche mese dopo.
io no. ero bello cosciente quella sera.
e ricordo che guardai la partita con enorme distacco. perché dalla tv erano arrivati molti commenti drammatici. e là c'erano un amico con la sua famiglia con due bambini gemelli di 10 anni ciascuno juventini. (per la cronaca erano nella tribuna incriminata e per miracolo riuscirono ad andare via un attimo prima che succedesse la tragedia).
e non riuscii ad esultare al loro pensiero e alle notizie.
e ricordo che la medesima cosa mi accadde la notte del MobyPrince, mentre si giocava juve-barcellona.
spensi la tv.

io non so dire cosa possa essere successo, se i giocatori erano informati della tragedia in tutti gli aspetti, se come è vero gli fu ordinato di giocare, se, come è vero, che sicuramente potevano evitare i festeggiamenti.
ma c'è anche un altro aspetto da tener di conto. e cioè la voglia di essere superiori alla morte. la voglia di sentirsi vivi.

ricordo benissimo che la notte dei funerali di mio babbo, dopo aver pianto tutta sera, feci all'amore con quella che sarebbe diventata mia moglie. più volte mi son chiesto come mai, e se era giusto.
ma devo rispondere che la voglia di vivere davanti a quell'enorme lutto che mi aveva preso profondamente, era tantissima.

lo so che quella coppa è maledetta.
e voi tifosi delle squadre avversarie non potete capire quanto quella coppa possiamo sentircela nostra.
e almeno parlatene il meno possibile. è ancora e realmente una grossa ferita.
sentirvi parlare così di quella sera è come riaprirla, tanto è profonda.
i giudizi così netti sono impossibili per quella tragedia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85450 Messaggio da tiffany rayne »

La cosa migliore sarebbe stata non giocare e non esultare per rispetto dei morti, questo mi pare chiaro. Oggi al 99% non si giocherebbe dopo una simile tragedia.

Detto questo non posso certo mettere sullo stesso piano Platini e i tifosi del Liverpool che provocarono quella strage.

Altra tragedia di quegli anni.

http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Hillsborough

Qui il gioco era iniziato e venne interrotto, la partita si rigiocò dopo una ventina di giorni e il Liverpool vinse la Coppa d'Inghilterra del 1989. Lo spettacolo va sempre avanti.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85451 Messaggio da tiffany rayne »

Messaggio doppio, certe volte il forum si blocca e non ti dice che il messaggio è arrivato a destinazione.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85452 Messaggio da Termopiliano »

Cara Hellen, alla fine ci riesco a dire la mia su Lazio-Fiorentina di ieri sera. Parlo solo di calcio però...

La Fiorentina ha strameritato la vittoria. Le occasioni (un paio anche clamorose) le abbiamo pur sempre avute ma loro nel complesso hanno giocato indubbiamente meglio (pur, paradossalmente, concludendo meno in porta) mostrando una filosofia di gioco veramente intrigante. Peccato per il gol dello 0-2 (evitabilissimo) dove Marchetti poteva e doveva fare di più. I viola però hanno portato a casa una vittoria che non fa una piega. Noi però non piangiamoci troppo addosso, non ne vale la pena. Vediamo di ripartire subito (senza tralasciare che ci sono ancora Coppa Italia e Europa League) e di stare uniti.

Per quanto riguarda i singoli si salvano in pochi. Lulic (il migliore per distacco) e (forse) Radu oltre al subentrato Onazi che quantomeno ci ha messo un pò di cattiveria. Tutti gli altri non convincono. Su tutti Hernanes, in assenza di Klose ci si aspetterebbe qualcosa in più da lui ed invece gioca una partita piatta (con l'unico lampo di una punizione che impegna Viviano).
Il "buco" più preoccupante è sulla fascia destra dove l'assenza di Konko è pesantissima. Pereirinha conferma di non essere ancora pronto ai ritmi del campionato italiano, ieri Ljajic lo ha fatto nero.
In difesa viene confermata la "Biava dipendenza". Quando non c'è lui tutto il reparto ne risente da matti (e parlo di qualità, non di quantità visto che i centrali in rosa ci sono).

Antonchik ha scritto:Che giornata fantastica, il sole brilla altissimo nel cielo.
Non mi dire che avevi Amauri e Ibarbo in attacco? :lol: :lol:

Io per colpa di quel pirla di Inler perdo una partita decisiva. Ero in dubbio sul mettere lui o D'Agostino. Che brutto colpo. Periodo nero. Non vinco da mesi.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#85453 Messaggio da Frank_Buzzurro »

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ini-431303

Alè! Via di nuovo Gasperini. Probabile il ritorno di Sannino...

E andiamo col Carnevale!

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85454 Messaggio da tiffany rayne »

Complimentoni a Zamparini, se si teneva Pioli a quest'ora il Palermo non si trovava in questa posizione.

Pioli (esonerato il 31 agosto del 2011, prima dell'inizio del campionato :lol: :lol: :lol:)
Mangia
Mutti
Sannino
Gasperini
Malesani
Gasperini
Sannino ???

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85455 Messaggio da PatBateman »

L'interpretazione delle Frasi di Moratti, come la Lettura dei Tarocchi, è Arte complessa e Delicata che richiede anni di allenamento ed infinita esperienza.

Ora, date le ultime dichiarazioni:

"Branca e Stramaccioni? Mi sta bene così, ma con risultati diversi"

una persona normale reagirebbe dicendo:"Ma come Cazzo s'esprime Questo?!?!"; ma, da Tifoso nerazzurro, azzarderei a prevedere un prossimo Armageddon in Casa inter.
sfascio cose, meno gente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”