[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#85396 Messaggio da Gin »

hellen ha scritto:non avete una squadra vostra di cui parlare?
io ce l'avrei, MA:
-non ho nulla da aggiungere a quanto hanno già ben detto i miei colleghi di tifo, in particolare due;
-è una vita che mi chiedo come quell'infame meschino abietto di Platini l'abbia sempre fatta franca per il suo comportamento di quella volta e perchè ancora ai giorni nostri passi per un mito del sport...mi fa piacere vedere che non sono l'unico ad avere certi dubbi.
AMETEUR P.S.K.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85397 Messaggio da Gin »

zio ha scritto:
Gin ha scritto:
zio ha scritto: idioti.
come idiota chi ne plaude.
mi hai anticipato di pochi secondi, zio, volevo complimentarmi con i tifosi della Lazio per l'ottimo messaggio che hanno avuto il coraggio di mandare, era ora che qualcuno lo mettesse nero su bianco.
Platini? uomo di merda, rideva e festeggiava come un matto quella sera.
quindi?
compensa lo sfasciare le vetrine e cori razzisti?
non ho capito?!
ripeto. idiota chi ha fatto lo striscione, idiota chi ne plaude.
p.s. non voglio entrare nel merito di platini. anche se farlo sarebbe conferma dell'idiozia e ignoranza che accomuna il tifoso della curva laziale. ahimè simile alle scimmie drughe che ieri hanno fatto cori razzisti gridando: non esistono negri italiani.

queste curve sono da eliminare. altro che tessera del tifoso...
certo che NO.
il mio commento riguarda esclusivamente lo striscione su quel maiale.
AMETEUR P.S.K.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85398 Messaggio da imamaniac »

Sono anni che non sento più di "vetrine sfasciate" quindi ripeto, un applauso ai tifosi della Lazio per quello striscione che ricorda a Platini la sua infamità sporca di sangue
Ne plaudo e sono imbecille....sarà....ma per me i zozzoni del calcio sono altri
I'm a rock'n'roll outlaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85399 Messaggio da zio »

a volte viene l'istinto di augurare ad altri certe tragedie vissute che ti hanno riguardato anche per amici coinvolti del dramma.
poi sopravviene un pensiero altro, un sospiro e lasci perdere.

un pò come quando senti improvvisamente nell'aria puzza di merda.
poi fai un altro sospiro muovendo il volto altrove, respiri aria pulita e pensi: le merde passano presto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85400 Messaggio da Gerda »

imamaniac ha scritto:Sono anni che non sento più di "vetrine sfasciate" quindi ripeto, un applauso ai tifosi della Lazio per quello striscione che ricorda a Platini la sua infamità sporca di sangue
Anni? Lazio Tottenham, novembre 2012.
Smetti di applaudire e sturati le orecchie.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85401 Messaggio da Gin »

zio ha scritto:a volte viene l'istinto di augurare ad altri certe tragedie vissute che ti hanno riguardato anche per amici coinvolti del dramma.

poi fai un altro sospiro muovendo il volto altrove, respiri aria pulita e pensi: le merde passano presto.
sei un paraculo, perchè nessuno di chi ha semplicemente commentato con favore uno striscione contro Platini ha offeso nè altro la memoria di chi perse la vita in una delle peggiori tragedie che la storia del calcio abbia avuto la sfortuna di sopportare. la puzza di merda io la sento quando leggo interventi come i tuoi, ipocrita!
AMETEUR P.S.K.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#85402 Messaggio da smoke »

Gin ha scritto:
zio ha scritto:a volte viene l'istinto di augurare ad altri certe tragedie vissute che ti hanno riguardato anche per amici coinvolti del dramma.

sei un paraculo, perchè nessuno di chi ha semplicemente commentato con favore uno striscione contro Platini ha offeso nè altro la memoria di chi perse la vita in una delle peggiori tragedie che la storia del calcio abbia avuto la sfortuna di sopportare. la puzza di merda io la sento quando leggo interventi come i tuoi, ipocrita!
peccato che tutte le inchieste giornalistiche e i ricordi dei protagonisti di tutti i colori coinvolti confermino che la vera realtà della situazione sugli spalti venne detta ai giocatori al rientro negli spogliatoi dopo la premiazione..

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85403 Messaggio da Gin »

smoke ha scritto: peccato che tutte le inchieste giornalistiche e i ricordi dei protagonisti di tutti i colori coinvolti confermino che la vera realtà della situazione sugli spalti venne detta ai giocatori al rientro negli spogliatoi dopo la premiazione..
maccheccazzo stai addì....

Solo dieci anni dopo, nel 1995, Stefano Tacconi - portiere della Juventus che giocò la finale - ammise in un'intervista: «Noi della Juventus sapevamo che all'Heysel c'erano stati dei morti laggiù nel settore Z. A dircelo erano stati i tanti, tantissimi tifosi che erano giunti nello spogliatoio per farsi medicare».

e se cerchi 5 minuti su Google ne trovi mille di testimonianze anche peggiori, tra cui una della Gazzetta dello Sport che smentì CLAMOROSAMENTE Boniperti il quale disse che riuscì a tenere i giocatori all'oscuro di tutto.

e comunque: non sapevano anche durante il giro di campo? non sapevano neanche al ritorno con l'aereo, scendendo dal quale ridevano con la Coppa a braccia alzate? stile JUVE, stile MERDA!!!
AMETEUR P.S.K.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85404 Messaggio da hellen »

imamaniac ha scritto:Sono anni che non sento più di "vetrine sfasciate" quindi ripeto, un applauso ai tifosi della Lazio per quello striscione che ricorda a Platini la sua infamità sporca di sangue
a me quello striscione non piace per nulla, che senso ha? delegittimare la squalifica perchè imposta dalla UEFA che ha come tesserato Platini?
abbiamo fatto (hanno fatto) una caxxata e per quello che paghera la Società non loro

si poteva sperare in una riduzione della squalifica da due a un turno, ma se queste sono le basi di dialogo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85405 Messaggio da Gin »

Secondo te cosa sarà mai scattato nella mente di Platini quando, ricevuta informalmente in una scatola di legno la Coppa negli spogliatoi, dopo che già si era consumato l’iter concordato dei festeggiamenti della squadra, è ritornato in campo con due o tre compagni a mostrarla ai tifosi ?

«Be’, penso che oggi Platini è presidente dell’Uefa e che per diventarlo ha certamente messo l’Heysel nel dimenticatoio. Per il resto non sono così presuntuoso, come quasi sempre chi mi attacca lo è con me, di sapere chi è Michel Platini come uomo e di sapere cosa poteva scattare nella sua testa in quel momento. Ma la tesi dei due-tre compagni è una falso storico e a dimostrare il contrario ci sono le foto, mi dispiace, ma nel mio libro ce n’è una con Marco Tardelli, Antonio Cabrini, Paolo Rossi e un quarto accanto, credo Sergio Brio, ma non ne sono sicuro, che esultano circondati dai tifosi. E siamo già a quattro, ma ci sono altre immagini video dove i giocatori della Juventus sono molti di più, questi sono documenti, poi siamo in Italia e ognuno la storia se la racconta come vuole».

è uno stralcio di un'intervista all'autore di questo libro....

Immagine

e potrei andare avnti tutto il giorno, anche con filmati FACILMENTE reperibili su Youtube, ma non lo faccio per rispetto delle vittime...perchè io il rispetto per loro ce l'ho , a differenza di quelle merde degli juventini.
AMETEUR P.S.K.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85406 Messaggio da CianBellano »

Gin ha scritto:a differenza di quelle merde degli juventini.
Inizia a mettere un nome dietro l'altro, quando insulti usando questi argomenti.
Non stai facendo generalizzazioni idiote parlando di cioccolata, cerca di capirlo, se riesci.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#85407 Messaggio da smoke »

Gin ha scritto:Secondo te cosa sarà mai scattato nella mente di Platini quando, ricevuta informalmente in una scatola di legno la Coppa negli spogliatoi, dopo che già si era consumato l’iter concordato dei festeggiamenti della squadra, è ritornato in campo con due o tre compagni a mostrarla ai tifosi ?

«Be’, penso che oggi Platini è presidente dell’Uefa e che per diventarlo ha certamente messo l’Heysel nel dimenticatoio. Per il resto non sono così presuntuoso, come quasi sempre chi mi attacca lo è con me, di sapere chi è Michel Platini come uomo e di sapere cosa poteva scattare nella sua testa in quel momento. Ma la tesi dei due-tre compagni è una falso storico e a dimostrare il contrario ci sono le foto, mi dispiace, ma nel mio libro ce n’è una con Marco Tardelli, Antonio Cabrini, Paolo Rossi e un quarto accanto, credo Sergio Brio, ma non ne sono sicuro, che esultano circondati dai tifosi. E siamo già a quattro, ma ci sono altre immagini video dove i giocatori della Juventus sono molti di più, questi sono documenti, poi siamo in Italia e ognuno la storia se la racconta come vuole».

è uno stralcio di un'intervista all'autore di questo libro....

Immagine

e potrei andare avnti tutto il giorno, anche con filmati FACILMENTE reperibili su Youtube, ma non lo faccio per rispetto delle vittime...perchè io il rispetto per loro ce l'ho , a differenza di quelle merde degli juventini.
il calcio in Italia è una merda grazie ai malati come te, che pensano che gli esseri umani si valutano moralmente per la maglia che indossano o per la squadra che tifano.

ti nascondi dietro un discorso morale dei poveri morti, ma si vede a occhio nudo che dal primo battito sulla tastiera fremi per arrivare a quel "Juve merda."

quella dell'Heysel è una pagina sulla quale tutti i coinvolti hanno delle spiegazioni da dare e molto da pentirsi.
ma quello che fa vomitare è che un'altissima percentuale di coloro che si indignano per quella premiazione, poi allo stadio fa apparire i 39 quando gioca con la Juve (ultimi in ordine di tempo i simpaticissimi napoletani)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85408 Messaggio da Gin »

CianBellano ha scritto:
Gin ha scritto:a differenza di quelle merde degli juventini.
Inizia a mettere un nome dietro l'altro, quando insulti usando questi argomenti.
Non stai facendo generalizzazioni idiote parlando di cioccolata, cerca di capirlo, se riesci.
hai ragione e quindi mi adeguo.

...."a differenza di quelle merde dei giocatori juventini che quella notte esultarono dopo aver segnato un rigore concesso per fallo 2 metri fuori area, fecero giri di campo ridendo, alzarono la coppa al cielo scendendo dall'aereo e mentirono dicendo che non sapevano nulla, solo per giustificare la loro bestialità nell'aver fatto tutte le cose appena citate".
AMETEUR P.S.K.

Tricky Ricky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#85409 Messaggio da Tricky Ricky »

smoke ha scritto:
Gin ha scritto:

peccato che tutte le inchieste giornalistiche e i ricordi dei protagonisti di tutti i colori coinvolti confermino che la vera realtà della situazione sugli spalti venne detta ai giocatori al rientro negli spogliatoi dopo la premiazione..
Ammesso e non concesso, almeno il giorno dopo, capitan Scirea poteva risparmiarsi di scendere goduto e trionfante dall'aereo con la coppetta in mano.
These girls are really sleazy, all they just say is please me

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85410 Messaggio da Gin »

@ SMOKE:

maccheccazzo stai addì...paroloni paroloni, bocca piena di ipocrisia, e poi? io non mi sono nascosto dietro nulla, non ho mai preso per il culo nessuno juventino per quei morti, anzi ne ho avuto forse più pietà io di quei merdosi che loro corsero ad idolatrare, quella notte, incontrando invece la morte!

maccheccazzo stai addì!
AMETEUR P.S.K.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”