Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
pero!!!
lo stecchetto ha ceduto x troppa pressione?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Miss Spring ha scritto:Bubu, confesso che mi hai turbata...
oggesu..perché??
Suppongo sia per colpa dello stuzzicadenti conficcato tra le tette... Perché le maltratti così?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Bubu, confesso che mi hai turbata...
oggesu..perché??
Suppongo sia per colpa dello stuzzicadenti conficcato tra le tette... Perché le maltratti così?
ero sul divano che lo masticavo (lo stuzzicadenti), mi sono guardata dritto davanti e ce l'ho messo in mezzo (lo stuzzicadenti), non è una cosa che faccio sempre, è successo
Cazzarola........ mi vengono i brividi...... Spero tu l'abbia spuntato un pò prima di metterlo fra le tette!
Sono sicuro comunque che meritano di meglio le tue tette!!!!!!!!!!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
hellen ha scritto:niente non sono riuscita a togliere la cicatrice, magati si potesse! anche dal vero...
quindi mare&cicatrici
Hellen, fra le tante cose belle si intravede un bellissimo sorriso.
Complimenti!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)