SoTTO di nove ha scritto:
Sarebbe molto meglio sostituire lo spareggio con un "tempo supplementare" della durata di un giorno dove possono votare solo quelli che non si sono ancora espressi perchè non presenti sul forum facendo vincere chi ha realmente più seguaci. Una regola semplice ,senza dover far rivotare tutti.
Mi sembra una proposta molto sensata.
Sentiamo cosa ne pensa il board del FWP, cioè Sanplatinì.
tralasciando la competizione trovo pure io una possibilità sensata
però un appunto, c'è gente che può nn collegarsi anche x una settimana se nn di pìù
nn si può allungare una sfida oltre misura
il tempo supplementare mi piace però
d'altro canto x vari motivi uno può cambiare idea o astenersi dal votare.
nn saprei alla fine è Sando che deve decidere
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ma siete così sicuri che la Nappi nn faccia il colpaccio??
ma per avere i gironi con lo stesso numero di partecipanti quale quota dobbiamo raggiungere
potreste fare un girone piu grande se sno dispari
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dell ha scritto:ma siete così sicuri che la Nappi nn faccia il colpaccio??
no dai contro Remy è SPACCIAta
attento, nn darei nulla x scontato, la ragione direbbe Remy, ma ho constatato che nn ci puoi far troppo affidamento.
Ciuccio ha scritto:l'ideale era 192 performers
16 gironi da 12 : passano le prime 4 di ogni girone (senza ripescaggi come miglior quinta) = 64
poi trentaduesimi.....
ben detto...quindi qualcuna delle 193...deve andare a casa....
...devo valutare anche l'ipotesi di un doppio girone...in fin dei conti i gironi sono molto + "spettacolari" delle sfide ad eliminazione diretta...
per le teste di serie...lo saprete in settimana....
Ciuccio ha scritto:l'ideale era 192 performers
16 gironi da 12 : passano le prime 4 di ogni girone (senza ripescaggi come miglior quinta) = 64
poi trentaduesimi.....
ben detto...quindi qualcuna delle 193...deve andare a casa....
...devo valutare anche l'ipotesi di un doppio girone...in fin dei conti i gironi sono molto + "spettacolari" delle sfide ad eliminazione diretta...
per le teste di serie...lo saprete in settimana....
(le schede a che punto sono?!)
il doppio girone sarebbe l'ideale per sostituire trentaduesimi, che spesso hanno sfide insignificanti
L'importante è dare un massimo di 3 preferenze (non obbligatorie) con questo punteggio 5 / 3 / 1 , dare 10 punti alla prima favorisce i falchi tiratori...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Scrivo ora per non far pensare che il mio non passi come un eventuale reclamo ,ma trovo lo spareggio un'appendice della sfida sbagliata.
Per chi aveva già votato non ha senso cambiare opinione solo perchè la sfida è finita pari ,di conseguenza vincerà chi delle due ha maggiori estimatori presenti sul forum quel dato giorno. Tutto casuale.
Sarebbe molto meglio sostituire lo spareggio con un "tempo supplementare" della durata di un giorno dove possono votare solo quelli che non si sono ancora espressi perchè non presenti sul forum facendo vincere chi ha realmente più seguaci. Una regola semplice ,senza dover far rivotare tutti.
mi sembra sensato, altimenti vince quella che in quel giorno vedrà più suoi sostenitori frequentare il forum. Meglio lasciare la possibilità di votare solo a chi non si è espresso prima.