[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48046 Messaggio da cicciuzzo »

Io non riesco a far muovere il culo a mia figlia e farla uscire.... E' una giornata bellissima e siamo chiusi in casa!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48047 Messaggio da WARDOG »

Addestramento con una coppia di coniugi che REALMENTE hanno bisogno di difendersi.

Ho sempre sostenuto che insegnare a combattere e' una cosa triste. Ancora di piu' quando vedi una persona di mezz'eta' crollare in lacrime ricordando un aggressione.

Una parte di me ovviamente e' spinta all'insegnamento, e' propositiva, e cerca di impostare una metodica che possa essere un aiuto, un ausilio.

Le armi come attrezzi. Come un estintore, tenuto in auto giusto in caso, ma che quando il fuoco arriva, occorre usare con perizia se si vuole salvare l'auto dal fuoco.

Una parte di me, quella peggiore, e' infastidita dalla passivita', dall'acquiescenza, dal senso innato di RESA, che permea alcune persone nei confronti del male ingiusto. E' infastidita perche' non e' un comportamento naturale, ma indotto, un indottrinamento sociale mirato al controllo, che castra l'individuo rendendolo preda di ogni bassezza da parte di chi abbia piu' potere.

Fisico, materiale, sociale.

Il concetto di difesa e' innato, nel momento in cui lo si demanda a un autorita', si perde ogni diritto a essa.

Poi, riprenderlo, questo diritto e' difficilissimo.

Ho intabarrato una dimostrazione pratica di quanto tutto quello che avevano fin'ora imparato, li rendeva soltanto delle prede piu' deboli. Anche se avevano una pistola a testa.

Gli occhi lucidi di lei, erano quasi un sollievo rispetto allo sguardo spento di lui. Privo di ogni scintilla reattiva. Di giusta indignazione, di semplice e pura RIVALSA, verso un male ingiusto, e ingiustificato.

Mai come oggi mi sono tuonate in testa le mie stesse parole.

"Non esistono predatori. Solo prede".

Grossman diceva che si nasce pecore, lupi, o cani.

Il cane e' un lupo, che prova empatia.

Mai stato piu' contento di esserlo.

Sara' un lungo viaggio per loro, e non e' detto che ce la facciano. Sinceramente io credo di no.

Ora capisco veramente come facciano pochi, a soggiogare molti.

Triste mattinata.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48048 Messaggio da Lilith »

Sentito il primo tuono di quest'anno.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48049 Messaggio da Neil McCauley »

Lilith ha scritto:Sentito il primo tuono di quest'anno.
Io lo stesso, è il diavolo che va in carrozza, come si dice qui.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48050 Messaggio da balkan wolf »

Da stasera stacco dal forum perché devo andare in missione segreta...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48051 Messaggio da dell »

balkan wolf ha scritto:Da stasera stacco dal forum perché devo andare in missione segreta...
agente segreto?

auguri :014
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48052 Messaggio da Defender »

BW in versione gore tra machete attacks e flip flop insanguinate è una bella immagine.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48053 Messaggio da Drugo »

Ziggy comunque 009 è stato un colpo basso, sappilo. :cuore:

Ps Miss il clone suppongo cercherà di farsi amici buona parte dei tuoi
per spammarli di chissà cosa, monitoralo e contatta a tua volta i suoi
amici con un messaggio standard in cui ti fai riconoscere, spieghi
a grandi linee l'accaduto e chiedi un offensiva di segnalazioni..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48054 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Da stasera stacco dal forum perché devo andare in missione segreta...
Tela doio la missione segreta brazilera ahò nunfà che sparisci pe un anno eh?
Immagine

Gruppenfuhrer Luis XVI

Arrivare alla fine di questo romanzo è un’impresa improba. Per tre motivi: innanzitutto perchè la storia che racconta non è scritta in maniera lineare, ma salta continuamente avanti e indietro nel tempo, seguendo un filo sottile e, a volte, del tutto invisibile. Il secondo motivo è la pesantezza di questa storia: sia nel senso di mole (è un librone), sia per l’atmosfera greve e, direi, putrida, che la pervade. E’ la storia di un ufficiale delle SS che, al termine della guerra, ripara clandestinamente in Sudamerica, con i suoi assistenti e complici e con una montagna di soldi. Il Gruppenführer SS Siegfried Taudlitz, ben lungi dal considerare il crollo del nazismo come una sconfitta, coglie anzi l’occasione per realizzare il sogno della sua vita: essere il Re di Francia. Un re in esilio, ovviamente, la cui corte, ribattezzata Parisia, si trova nel folto della foresta, in mezzo alle rovine degli aztechi. Taudlitz è matto, ovviamente, matto come un cavallo: ma la sua incredibile idea si realizza, grazie al suo carisma e al potere del denaro, e ben presto, attorno e sopra ai resti degli edifici aztechi sorge una piccola, demenziale città, abitata da indios in costumi settecenteschi e in cui si parla un miscuglio di tedesco e spagnolo. Come è possibile che un’idea tanto assurda, una finzione così inverosimile, resti in piedi? Intanto per l’autorità di Taudlitz, che è sempre stato abituato a comandare, e che regge i cordoni della borsa, come si suol dire; poi perchè i suoi sgherri vedono in questa mascherata null’altro che un modo per continuare a fare ciò che facevano in Germania: spadroneggiare, torturare, uccidere, senza temere alcun castigo o condanna; che siano indios o ebrei poco importa. Ma, mentre all’inizio ridono alle spalle del loro supposto sovrano, col passare del tempo si ritrovano prigionieri della trama che Taudlitz ha tessuto, paziente come un ragno: perchè si rendono conto che al di fuori di Parisia non c’è nulla per loro, non c’è un luogo che li possa accogliere, nè una vita a cui possano tornare. Così inizia un gioco al massacro in cui tutti fanno a gara per essere “più realisti del re”, per accaparrarsi i suoi favori, in una grottesca parodia della corte di Versailles (di cui, sia detto, nessuno di loro conosce più di quanto abbiano letto nei Tre Moschettieri), dove, dietro una patina di sfarzo si riconoscono benissimo il terrore e la morte. In questo scenario da incubo fa il suo ingresso il giovane Bertrand, nipote del sovrano. Bertrand, cameriere in un hotel di Amburgo, viene contattato da un certo signor Wieland (Duca de Rohan a Parisia, e medico delle Waffen SS a Mauthausen), che gli riferisce del ricco zio e del suo desiderio di nominarlo erede – ma tace sugli aspetti più compromettenti. E così Bertrand si ritrova, in pratica, in un manicomio nel mezzo della giungla, e purtroppo per noi, ci accorgiamo che non è per nulla adatto a questa vita: Bertrand è, in fondo, un codardo, un quacquaracquà, e, sebbene tormentato e indeciso (indeciso se fuggire, impazzire, accettare questa pantomima o denunciarla per quello che è) come un Amleto, non ne possiede la stoffa. Non vi dico come va a finire, questo esperimento sociologico; ma, dal punto di vista morale in questo romanzo non si salva nessuno. Credo sia anche per questo che Gruppenführer Luigi XVI mi ricorda certi film italiani degli anni ’70: per l’atmosfera malsana e per l’efferatezza, la crudeltà gratuita – e perchè Klaus Kinski ci starebbe benissimo. Ah, all’inizio menzionavo tre motivi per i quali è difficile leggere questo libro.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48055 Messaggio da Miss Spring »

Grazie a Bellavista e a Drugo per le dritte!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48056 Messaggio da Kronos »

WARDOG ha scritto: Ovviamente non ci penso neppure per un istante ad aprire una mia attivita' in tal senso, in Italia sarebbe da cretini.

Lavorero' esclusivamente in Nero, eccheccazzo..

apri studio all'estero. o in alternativa nella zona no tax sarda :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48057 Messaggio da Kronos »

WARDOG ha scritto: Sara' un lungo viaggio per loro, e non e' detto che ce la facciano. Sinceramente io credo di no.

Ora capisco veramente come facciano pochi, a soggiogare molti.
ci vuole un buon senso di distacco e di cinismo per gestire un'arma.
non e' detto che tutti siano in grado di sopportare la pressione psicologica di sapere che possono volutamente ammazzare qualcuno, commettere coscientemente quello che altri possono fare a te.

Non si tratta solo di autoconservazione o di sopravvivenza: a volte ti ammazza piu' il rimorso ed il senso di colpa che un proiettile in testa.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48058 Messaggio da Lilith »

Ho appena ricevuto una torta Sacher direttamente da Hotel Sacher di Vienna
Ora ho un dubbio: ripescare la discussione sulla conservazione della Sacher o lasciar perdere?

Ma quando imparerete che io ho sempre ragione? :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48059 Messaggio da Pim »

Lilith ha scritto:Ho appena ricevuto una torta Sacher direttamente da Hotel Sacher di Vienna
Ora ho un dubbio: ripescare la discussione sulla conservazione della Sacher o lasciar perdere?

Ma quando imparerete che io ho sempre ragione? :)
non ricordo bene le posizioni
ma dura un sacco :-)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48060 Messaggio da Lilith »

Ma non dirlo a Greata! ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”