Sarebbe "Vintage Erotica Forum"pontellino ha scritto: Tutte le scansioni pubblicate su DDV sono state in seguito pubblicate anche in questo topic. Altre cose su internet non se ne trovano, a parte qualche spezzone isolato su un sito americano di cui non mi ricordo il nome (dove posta anche pan) ...
la straordinaria prosa di Supersex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: la straordinaria prosa di Supersex
Pontellino, meriti un monumento!!!
badabing ha scritto:Sarebbe "Vintage Erotica Forum"pontellino ha scritto: Tutte le scansioni pubblicate su DDV sono state in seguito pubblicate anche in questo topic. Altre cose su internet non se ne trovano, a parte qualche spezzone isolato su un sito americano di cui non mi ricordo il nome (dove posta anche pan) ...
sì, esatto. Ho visitato anch'io quel forum, ma credo si siano limitati a "ripescare" i numeri pubblicati sul sito deltadivenere.
Mi unisco al coro di ringraziamenti rivolti a Pontellino: stai facendo davvero un ottimo lavoro

sì, esatto. Ho visitato anch'io quel forum, ma credo si siano limitati a "ripescare" i numeri pubblicati sul sito deltadivenere.Xenomorfo ha scritto: Sarebbe "Vintage Erotica Forum"
[/quote]
Hai ragione, per quanto riguarda i numeri completi.
Tuttavia, se invece di cercare nel filone tematico "Supersex" di quel sito, fai la ricerca per la parola Supersex (oppure vai a cercare nei filoni delle singole attrici) troverai alcuni gustosi panelli scannerizati da numeri della rivista altrimenti introvabili. Così ad esempio ho trovato alcune scene con Obaya Roerts, Karine Gambier, Maryse Haudebert, Siegried Cellier (= Arlette Colonna), Nicole Segaud (= Helen Shirley), etc.
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
pontellino immenso come sempre...................
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- pontellino
- Impulsi superiori
Supersex # 94
Questa settimana opera di ricongiungimento fra la mitteleuropea Cicciolina e l'esponente "di punta" dell'Europa occidentale Gabriel Pontello, nella fattispecie il #94, "Supersex e il terrore a domicilio". Fanno la loro porca figura e il loro porco lavoro le pienissime chiappone della lottatrice di sumo Carole Pierrac, accompagnate dalla garanzia di nomi quali Valerie Abadie e Patricia Bouvier. Aline Mess, purtroppo, in questo numero, non partecipa attivamente nemmeno all'orgia finale (probabilmente la produzione aveva sforato il budget per gli effetti speciali del gorilla
)
Un buon weekend a tutti e un ringraziamento a pan, gin, prepuzio, badabing, xenomorfo, vale, amoidoors69 e tottoru per le belle parole e per la fedeltà con cui continuano a seguire questo topic! Un saluto anche a tutti i "lurker" che non partecipano attivamente alla discussione ma che si gustano comunque le pagine del mitico fotoromanzo sexyfantapoliziesco!!!

Un buon weekend a tutti e un ringraziamento a pan, gin, prepuzio, badabing, xenomorfo, vale, amoidoors69 e tottoru per le belle parole e per la fedeltà con cui continuano a seguire questo topic! Un saluto anche a tutti i "lurker" che non partecipano attivamente alla discussione ma che si gustano comunque le pagine del mitico fotoromanzo sexyfantapoliziesco!!!

Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
......sono commosso.... il primo fotoromanzo di Supersex che ho letto.... mi ricordavo ancora due battute esatte persino nella punteggiatura; il titolo non mi diceva nulla (eh beh..) ma appena ho visto Pontello in guardia sul ring l'interruttore mi si portato istanataneamente su ON
grazie mille Pontellino per questo viaggio a ritroso nel tempo
buona giornata a tutti
grazie mille Pontellino per questo viaggio a ritroso nel tempo
buona giornata a tutti
ahhhh!!!! mi ero perso il post settimanale di pontellino!
bene bene, domani dopo pranzo il relax è assicurato...grazie pontellino, come sempre!
bene bene, domani dopo pranzo il relax è assicurato...grazie pontellino, come sempre!

AMETEUR P.S.K.
Re: Supersex # 94
Lottatrice di sumo?!?!?pontellino ha scritto:Questa settimana opera di ricongiungimento fra la mitteleuropea Cicciolina e l'esponente "di punta" dell'Europa occidentale Gabriel Pontello, nella fattispecie il #94, "Supersex e il terrore a domicilio". Fanno la loro porca figura e il loro porco lavoro le pienissime chiappone della lottatrice di sumo Carole Pierrac, accompagnate dalla garanzia di nomi quali Valerie Abadie e Patricia Bouvier. Aline Mess, purtroppo, in questo numero, non partecipa attivamente nemmeno all'orgia finale (probabilmente la produzione aveva sforato il budget per gli effetti speciali del gorilla)
- pontellino
- Impulsi superiori
Era un riferimento alla sua stazza "importante" e alle sue chiappone poderose...!Vale ha scritto:Lottatrice di sumo?!?!?pontellino ha scritto:Questa settimana opera di ricongiungimento fra la mitteleuropea Cicciolina e l'esponente "di punta" dell'Europa occidentale Gabriel Pontello, nella fattispecie il #94, "Supersex e il terrore a domicilio". Fanno la loro porca figura e il loro porco lavoro le pienissime chiappone della lottatrice di sumo Carole Pierrac, accompagnate dalla garanzia di nomi quali Valerie Abadie e Patricia Bouvier. Aline Mess, purtroppo, in questo numero, non partecipa attivamente nemmeno all'orgia finale (probabilmente la produzione aveva sforato il budget per gli effetti speciali del gorilla)

E nel # 78 (pubblicato a pag.32), insieme a Catherine Menard, la si può ammirare in un incontro di lotta libera!!!

Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- jackburton
- Impulsi avanzati
Una domanda di servizio: ma per salvare le gallery intere come si fa?
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
http://xhamster.com/movies/454292/carol ... kings.htmlpontellino ha scritto:Era un riferimento alla sua stazza "importante" e alle sue chiappone poderose...!Vale ha scritto:Lottatrice di sumo?!?!?pontellino ha scritto:Questa settimana opera di ricongiungimento fra la mitteleuropea Cicciolina e l'esponente "di punta" dell'Europa occidentale Gabriel Pontello, nella fattispecie il #94, "Supersex e il terrore a domicilio". Fanno la loro porca figura e il loro porco lavoro le pienissime chiappone della lottatrice di sumo Carole Pierrac, accompagnate dalla garanzia di nomi quali Valerie Abadie e Patricia Bouvier. Aline Mess, purtroppo, in questo numero, non partecipa attivamente nemmeno all'orgia finale (probabilmente la produzione aveva sforato il budget per gli effetti speciali del gorilla)
Un buon weekend a tutti e un ringraziamento a pan, gin, prepuzio, badabing, xenomorfo, vale, amoidoors69 e tottoru per le belle parole e per la fedeltà con cui continuano a seguire questo topic! Un saluto anche a tutti i "lurker" che non partecipano attivamente alla discussione ma che si gustano comunque le pagine del mitico fotoromanzo sexyfantapoliziesco!!!![]()
E nel # 78 (pubblicato a pag.32), insieme a Catherine Menard, la si può ammirare in un incontro di lotta libera!!!
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Chiamate subito i Cardinali che andranno al conclave:
PONTELLINO PAPA!!!!!!!!!!!

PONTELLINO PAPA!!!!!!!!!!!

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
(George Best)
(George Best)
- pontellino
- Impulsi superiori
Purtroppo non penso sia possibile... nei vari imageBam o imageVenue non c'è una funzione che permetta di salvare con un clic il contenuto di un'intera galleria... Il che vuol dire aprire ogni singola immagine e salvarla sul PC!jackburton ha scritto:Una domanda di servizio: ma per salvare le gallery intere come si fa?

Ma se c'è qualcuno che conosce qualche trucchetto... ci faccia sapere!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it