la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#991 Messaggio da badabing »

pontellino ha scritto: Tutte le scansioni pubblicate su DDV sono state in seguito pubblicate anche in questo topic. Altre cose su internet non se ne trovano, a parte qualche spezzone isolato su un sito americano di cui non mi ricordo il nome (dove posta anche pan) ...
Sarebbe "Vintage Erotica Forum"

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#992 Messaggio da Vale »

Pontellino, meriti un monumento!!!

Xenomorfo
Primi impulsi
Primi impulsi

#993 Messaggio da Xenomorfo »

badabing ha scritto:
pontellino ha scritto: Tutte le scansioni pubblicate su DDV sono state in seguito pubblicate anche in questo topic. Altre cose su internet non se ne trovano, a parte qualche spezzone isolato su un sito americano di cui non mi ricordo il nome (dove posta anche pan) ...
Sarebbe "Vintage Erotica Forum"

sì, esatto. Ho visitato anch'io quel forum, ma credo si siano limitati a "ripescare" i numeri pubblicati sul sito deltadivenere.

Mi unisco al coro di ringraziamenti rivolti a Pontellino: stai facendo davvero un ottimo lavoro :D

badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#994 Messaggio da badabing »

Xenomorfo ha scritto: Sarebbe "Vintage Erotica Forum"
sì, esatto. Ho visitato anch'io quel forum, ma credo si siano limitati a "ripescare" i numeri pubblicati sul sito deltadivenere.
[/quote]

Hai ragione, per quanto riguarda i numeri completi.
Tuttavia, se invece di cercare nel filone tematico "Supersex" di quel sito, fai la ricerca per la parola Supersex (oppure vai a cercare nei filoni delle singole attrici) troverai alcuni gustosi panelli scannerizati da numeri della rivista altrimenti introvabili. Così ad esempio ho trovato alcune scene con Obaya Roerts, Karine Gambier, Maryse Haudebert, Siegried Cellier (= Arlette Colonna), Nicole Segaud (= Helen Shirley), etc.

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#995 Messaggio da Prepuzio »

pontellino immenso come sempre...................
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Supersex # 94

#996 Messaggio da pontellino »

Questa settimana opera di ricongiungimento fra la mitteleuropea Cicciolina e l'esponente "di punta" dell'Europa occidentale Gabriel Pontello, nella fattispecie il #94, "Supersex e il terrore a domicilio". Fanno la loro porca figura e il loro porco lavoro le pienissime chiappone della lottatrice di sumo Carole Pierrac, accompagnate dalla garanzia di nomi quali Valerie Abadie e Patricia Bouvier. Aline Mess, purtroppo, in questo numero, non partecipa attivamente nemmeno all'orgia finale (probabilmente la produzione aveva sforato il budget per gli effetti speciali del gorilla :DDD )
Un buon weekend a tutti e un ringraziamento a pan, gin, prepuzio, badabing, xenomorfo, vale, amoidoors69 e tottoru per le belle parole e per la fedeltà con cui continuano a seguire questo topic! Un saluto anche a tutti i "lurker" che non partecipano attivamente alla discussione ma che si gustano comunque le pagine del mitico fotoromanzo sexyfantapoliziesco!!!
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#997 Messaggio da amoidoors69 »

Immagine

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#998 Messaggio da Maramaldo »

......sono commosso.... il primo fotoromanzo di Supersex che ho letto.... mi ricordavo ancora due battute esatte persino nella punteggiatura; il titolo non mi diceva nulla (eh beh..) ma appena ho visto Pontello in guardia sul ring l'interruttore mi si portato istanataneamente su ON

grazie mille Pontellino per questo viaggio a ritroso nel tempo

buona giornata a tutti

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#999 Messaggio da Gin »

ahhhh!!!! mi ero perso il post settimanale di pontellino!
bene bene, domani dopo pranzo il relax è assicurato...grazie pontellino, come sempre! :wink:
AMETEUR P.S.K.

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Supersex # 94

#1000 Messaggio da Vale »

pontellino ha scritto:Questa settimana opera di ricongiungimento fra la mitteleuropea Cicciolina e l'esponente "di punta" dell'Europa occidentale Gabriel Pontello, nella fattispecie il #94, "Supersex e il terrore a domicilio". Fanno la loro porca figura e il loro porco lavoro le pienissime chiappone della lottatrice di sumo Carole Pierrac, accompagnate dalla garanzia di nomi quali Valerie Abadie e Patricia Bouvier. Aline Mess, purtroppo, in questo numero, non partecipa attivamente nemmeno all'orgia finale (probabilmente la produzione aveva sforato il budget per gli effetti speciali del gorilla :DDD )
Un buon weekend a tutti e un ringraziamento a pan, gin, prepuzio, badabing, xenomorfo, vale, amoidoors69 e tottoru per le belle parole e per la fedeltà con cui continuano a seguire questo topic! Un saluto anche a tutti i "lurker" che non partecipano attivamente alla discussione ma che si gustano comunque le pagine del mitico fotoromanzo sexyfantapoliziesco!!!
Lottatrice di sumo?!?!?

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1001 Messaggio da pontellino »

Vale ha scritto:
pontellino ha scritto:Questa settimana opera di ricongiungimento fra la mitteleuropea Cicciolina e l'esponente "di punta" dell'Europa occidentale Gabriel Pontello, nella fattispecie il #94, "Supersex e il terrore a domicilio". Fanno la loro porca figura e il loro porco lavoro le pienissime chiappone della lottatrice di sumo Carole Pierrac, accompagnate dalla garanzia di nomi quali Valerie Abadie e Patricia Bouvier. Aline Mess, purtroppo, in questo numero, non partecipa attivamente nemmeno all'orgia finale (probabilmente la produzione aveva sforato il budget per gli effetti speciali del gorilla :DDD )
Lottatrice di sumo?!?!?
Era un riferimento alla sua stazza "importante" e alle sue chiappone poderose...! :DDD
E nel # 78 (pubblicato a pag.32), insieme a Catherine Menard, la si può ammirare in un incontro di lotta libera!!! :o
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1002 Messaggio da jackburton »

Una domanda di servizio: ma per salvare le gallery intere come si fa?
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1003 Messaggio da Vale »

pontellino ha scritto:
Vale ha scritto:
Lottatrice di sumo?!?!?
Era un riferimento alla sua stazza "importante" e alle sue chiappone poderose...! :DDD
E nel # 78 (pubblicato a pag.32), insieme a Catherine Menard, la si può ammirare in un incontro di lotta libera!!! :o
http://xhamster.com/movies/454292/carol ... kings.html

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1004 Messaggio da Prepuzio »

Chiamate subito i Cardinali che andranno al conclave:

PONTELLINO PAPA!!!!!!!!!!!

:-D :-D :-D
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1005 Messaggio da pontellino »

jackburton ha scritto:Una domanda di servizio: ma per salvare le gallery intere come si fa?
Purtroppo non penso sia possibile... nei vari imageBam o imageVenue non c'è una funzione che permetta di salvare con un clic il contenuto di un'intera galleria... Il che vuol dire aprire ogni singola immagine e salvarla sul PC! :(
Ma se c'è qualcuno che conosce qualche trucchetto... ci faccia sapere!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”