balkan wolf ha scritto:Domanda ma i sinistronzi pensanti non sono contenti del fatto che grillo ha disinnescato l'estrema destra? É un tema grosso direi.
i sinistronzi sono troppo stronzi per capire questo
Ma é importante! E come ovvio mi fa pure incazzare...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
lo slogan di Grillo "voglio il 100% del parlamento" è da estrema destra
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Tranquillo dorogato che la fame arriva presto... quel coglione di grillo distrae la rabbia e questo é un male.
Comunque la festa inizierá quando la fame arriverá in Germania.
balkan wolf ha scritto:Tranquillo dorogato che la fame arriva presto... quel coglione di grillo distrae la rabbia e questo é un male.
Comunque la festa inizierá quando la fame arriverá in Germania.
bellavista ha scritto:il fatto che grillo abbia preso il 25% e questo consenso non sia andato ai gruppi di estrema destra, non ha alcuna correlazione secondo te?
secondo te se non c'era grillo, l'emorragia di voti di pd e pdl chi la raccoglieva, quel rivoluzionario di monti? o il premio nobel giannino?
astensionismo
bellavista ha scritto:il fatto che grillo abbia preso il 25% e questo consenso non sia andato ai gruppi di estrema destra, non ha alcuna correlazione secondo te?
secondo te se non c'era grillo, l'emorragia di voti di pd e pdl chi la raccoglieva, quel rivoluzionario di monti? o il premio nobel giannino?
Astensionismo oggi e un populismo violento domani con la fame.
astensionismo oppure avrebbero rivotato i partiti tradizionali.
voi sopravvalutate gli italiani.
e poi l'estrema destra quale sarebbe? Storace ( )? Forza Nuova? Casa Pound?