boss ha scritto:le sue performances sono favolose!! Vorrei vederla dal vivo, sicuro mi farebbe alzare il morale come un pennone!!
Vittoria,
se leggi, a proposito di performances, ma nei locali da Roma in giù quando tornerai?
Ti ho visto l' anno scorso a Roma ed eri fantastica; vorrei rivederti anche per incontrarti in privato!
Baci
ho appena visto in internet una tua scena in cui sei alle prese con Denis Martì e Omar Galanti nelle vesti di due vampiri anche se, sperando di non offenderti, devo dire che da come li succhiavi, sembravi essere tu la vampira.
Volevo dirti che mi piaci molto con i capelli tendenti al ricciolo come in quella scena, anche se sei bella in tutte le salse.
Ciao e grazie
balkan wolf ha scritto:Questa era bona forte, cosa combina? Le solite merdate itagliane? Che spreco.
Scusa Balkan ,ma a cosa ti riferisci ??
vittoria, dici se ci sono state scene dove rocco ti ha leccato i piedi? siamo in trepidante attesa...
Guarda purtroppo mi è stato chiesto di mantenere il massimo riserbo sui contenuti delle scene , non dipende da me .
Pensa che di solito alla fine della produzione ai noi artiste un pò di scatti di posati ed anche un qualche scatto del backstage c'è li lasciano , ma in questa produzione c'è stato detto in maniera molto esplicita che nessun materiale poteva venir lasciato agli attori in quanto tutto il materiale doveva essere consegnato ai produttori Americani !!
Se ti ricordi anche lo stesso Omar non è potuto entrare durante le scene per fare qualche piccolo scatto fotografico o qualche piccola ripresa.....
balkan wolf ha scritto:Questa era bona forte, cosa combina? Le solite merdate itagliane? Che spreco.
vittoria, dici se ci sono state scene dove rocco ti ha leccato i piedi? siamo in trepidante attesa...
Guarda purtroppo mi è stato chiesto di mantenere il massimo riserbo sui contenuti delle scene , non dipende da me .
Pensa che di solito alla fine della produzione ai noi artiste un pò di scatti di posati ed anche un qualche scatto del backstage c'è li lasciano , ma in questa produzione c'è stato detto in maniera molto esplicita che nessun materiale poteva venir lasciato agli attori in quanto tutto il materiale doveva essere consegnato ai produttori Americani !!
Se ti ricordi anche lo stesso Omar non è potuto entrare durante le scene per fare qualche piccolo scatto fotografico o qualche piccola ripresa.....
Se il buon Kubrick non fosse morto giurerei sia il regista di questo film
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
beh, già il fatto che hai risposto mi fa sperare bene sul fatto che ci siano scene di piedi leccati!! di solito se non ci fossero state forse avresti ignorato.. ma magari mi sbaglio..
ti ringrazio comunque per la gentilezza con cui mi hai spiegato la questione
per il resto avrei un ultima domandina..... quando esce sto benedetto film? quando potremo vederlo? grazie vittoria
boss ha scritto:io l'ho visto, mi è piaciuto un sacco, sono state proprio all'altezza!!
Bene ....mi fa piacere ....
devo dire che c'è stato un ottimo feeling con Sofia e ci siamo divertite alla grande !!
e sicuramente ci saranno altre collaborazioni e preso troverete anche tutto il video girato durante la diretta LIVE
vedremo come sarà il montaggio visto che per le location non hanno lesinato a spese ...
( uno degli ultimi cosidetti " Film ad Alto Budget " ) :cry: :cry: :cry: :cry:
super alberghi ed esterne fatte a PARIGI e persino alla Torre EIFFEL....