Comincia a mangiare marmocchi pure tu sono + leggeri & Nutrientibalkan wolf ha scritto:Effetti negativi di un abuso di carne? Forse in questo periodo sto un po' esagerando.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Comincia a mangiare marmocchi pure tu sono + leggeri & Nutrientibalkan wolf ha scritto:Effetti negativi di un abuso di carne? Forse in questo periodo sto un po' esagerando.
Ti sei dato al crossfit?WARDOG ha scritto:Efedrina 25mcg 3xdie.
Crossfit.
Carne,acqua,verdura.
Punto.
Qualche tempo fa la sua opinione sul crossfit era un pò diversa: http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t ... 8#p1673748danny_the_dog ha scritto:Ti sei dato al crossfit?WARDOG ha scritto:Efedrina 25mcg 3xdie.
Crossfit.
Carne,acqua,verdura.
Punto.
WARDOG ha scritto:Il crossfit e' la dianetics del fitness, solo che e' mirata a gente molto piu idiota del medio adepto di scientology...
Visto che ti piace così tanto, almeno abbinala con tanta verdura cruda.balkan wolf ha scritto:Della carne che mi dite? No perché ne mangio proprio tanta, a vista mi fa bene perché il fisico si ''tira''.
i sardi magnano tanta carnebalkan wolf ha scritto:Premessa importante... sono 38 anni che mangio alla cazzo di cane ma non ho problemi.