Generazione autoscatto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: Generazione autoscatto
non si vedono
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Erano finte come quelle in foto o naturali?rozzano_love ha scritto:qualcuno sà qualcosa su questa ragazza, se ad esempio è di varese? perchè o è la stessa ragazza che conobbi un paio di anni fà oppure è la sua sosia perfetta sia di viso che di zinne.
-
- Impulsi superiori
era una ragazza di varese incontrata in vacanza a vieste, con mio grande dispiacere nuda non l'ho mai vista, ma in costume sì e oltre alla forte somiglianza del viso anche la forma e la grandezza del seno generoso coincidono da quel che ricordo.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
santoku perchè continui ad usare quel sito di image hosting che io non le vedo?? e non penso di essere l'unico (sia con FF che con IE)
Sicuro che non sei l'unico ad avere problemi? Te lo dico perchè le Gif le prendo dallo stesso sito, e gli altri le vedono tranquillamente. E il sito è lo stesso.theinvoker ha scritto:santoku perchè continui ad usare quel sito di image hosting che io non le vedo?? e non penso di essere l'unico (sia con FF che con IE)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
E io le immagini di solito le vedoSantoku ha scritto:Sicuro che non sei l'unico ad avere problemi? Te lo dico perchè le Gif le prendo dallo stesso sito, e gli altri le vedono tranquillamente. E il sito è lo stesso.theinvoker ha scritto:santoku perchè continui ad usare quel sito di image hosting che io non le vedo?? e non penso di essere l'unico (sia con FF che con IE)
E io che ci posso fare?theinvoker ha scritto:E io le immagini di solito le vedoSantoku ha scritto:Sicuro che non sei l'unico ad avere problemi? Te lo dico perchè le Gif le prendo dallo stesso sito, e gli altri le vedono tranquillamente. E il sito è lo stesso.theinvoker ha scritto:santoku perchè continui ad usare quel sito di image hosting che io non le vedo?? e non penso di essere l'unico (sia con FF che con IE)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Mi potete fare un elenco dei siti dove trovate queste foto?
Ma non c'è un portale dove ognuna pubblica le sue?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Le vedi le foto Bellavista o hai problemi nella visualizzazione?bellavista ha scritto:Mi potete fare un elenco dei siti dove trovate queste foto?

no non si vedono...