[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#41176 Messaggio da leonida »

Fred Connelly ha scritto:
leonida ha scritto:Tu sostieni che Berlusconi ha rinviato degli appuntamenti istituzionali perché la notte scopava ed era quindi stanco.
O tiri fuori le fonti, oppure devo pensare che sia una congettura basata su delle tue supposizioni.
Non posso credere che non ci sia qualche lettore che interviene dicendo "Me lo ricordo anche io. Ne hanno parlato tanti giornalisti all'epoca".

Ho comunque dedicato qualche minuto ulteriore alla ricerca che chiedi e questa volta ho trovato qualcosa:

http://candidonews.wordpress.com/2009/07/11/3548/
http://politicaesocieta.blogosfere.it/2 ... belen.html
http://www.fuoriradio.com/2010/11/il-buco-ner

....Comunque ripeto, non posso credere che non ci sia nessun utente oltre a me che si ricordi di queste cose.
Francamente candido news, fuoriradio comunità di poesia e lotta (!) :o , e un blog che si chiama Politica e Società che addirittura ipotizza un complotto mediatico perpetrato ai danni dai cittadini onesti da una nota terrorista di estrema destra, tale Alessia Marcuzzi.... Ecco come dire non i sembrano dei campioni di attendibilità
E poi Fred, le fonti sono un altra cosa. Continui a citare elle congetture, dei luoghi comuni.
La pochezza dei riferimenti che dai dimostra che quello che sto dicendo da tempo.

Vi aggrappate a storielle che non hanno alcun rilievo.
Vai alla sostanza dei problemi, esprimi opinioni sui quali si puo ragionare, oppure cita dei FATTI e io non ti dirò più nulla, anzi ė molto probabile che ti possa dare anche ragione.

Io direi di finirla qui, se sei d'accordo. :roll:
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41177 Messaggio da Philip »

Superfissato ha scritto:
Philip ha scritto:
Superfissato ha scritto:
Philip ha scritto:La Boccassini si dovrebbe vergognare e basta.
E perchè?
Ma come perchè???

Abbassarsi a mandare la visita fiscale a Berlusconi...ma che razza di magistrati sono questi????

Sono peggio dei bambini quando giocano a farsi i dispetti....ma via.........
Dunque "i dispettucci" li farebbe la Bocassini e non il vigliacco plastificato che se ne inventa una al minuto per scappare.
Che dici se lo facessero tradurre in aula coercitivamente, allora? Avresti maggior rispetto per i magistrati?
Oppure, se non interpreto male il tuo pensiero, questi ultimi dovrebbero lasciar perdere di perseguire i delinquenti?
Io non ho assolutamente detto che dovrebbero "lasciar perdere di perseguire i delinquenti", per carità, ma soltanto che un magistrato serio in una causa di questo tipo, con un imputato di questo livello, poteva evitare di fare questi giochini.....ecco l'ennesimo autogol tipico della sinistra....l'accanimento esasperato verso Berlusconi....l'unica cosa di cui è capace attualmente....e puntualmente cade nella trappola tesa dal nano ninfomane.....

Sia chiara una cosa, io non tendo a difendere a priori il suddetto personaggio ma soltanto a sottolineare come la sinistra ami fallire di continuo e su tutti i fronti nella infinita lotta contro Berlusconi....l'ossessione che prova nei suoi confronti è talmente esagerata ed evidente da risultare ridicola....

Volete sapere davvero quando la sinistra potrà tornare a vincere e a trovare del sano consenso tra la gente??
Semplicemente quando deciderà, una volta per tutte, di distogliere lo sguardo da Berlusconi e di iniziare a concentrarsi più su se stessa proponendo finalmente un serio programma politico da attuare. Tutto qui.
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41178 Messaggio da leonida »

Philip ha scritto: Volete sapere davvero quando la sinistra potrà tornare a vincere e a trovare del sano consenso tra la gente??
Semplicemente quando deciderà, una volta per tutte, di distogliere lo sguardo da Berlusconi e di iniziare a concentrarsi più su se stessa proponendo finalmente un serio programma politico da attuare. Tutto qui.
Lapalissiano, corretto e assolutamente condiviso.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41179 Messaggio da alex1jd1 »

scusa ma ci manca solo che dai la colpa a Bersani dei guai di Berlusconi...

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41180 Messaggio da Fred Connelly »

leonida ha scritto:Francamente candido news, fuoriradio comunità di poesia e lotta (!) :o , e un blog che si chiama Politica e Società che addirittura ipotizza un complotto mediatico perpetrato ai danni dai cittadini onesti da una nota terrorista di estrema destra, tale Alessia Marcuzzi.... Ecco come dire non i sembrano dei campioni di attendibilità
E poi Fred, le fonti sono un altra cosa. Continui a citare elle congetture, dei luoghi comuni.
Ah, ho capito: non sei curioso di sapere questo fatto che ti era sfuggito, semplicemente chiedi fonti che lo citino sperando che nessuno sia in grado di recuperarle a distanza di 4-5 anni quando il fatto era conosciuto da almeno 10 milioni di italiani. Ho capito, grazie per non essere rimasto più ambiguo e aver chiarito la cosa.
leonida ha scritto:Io direi di finirla qui, se sei d'accordo.
Assolutamente: del resto molti ricordano questo fatto poichè era su tutti i giornali e su tutti i TG liberi. Ci furono anche molti editoriali sull'argomento dal tanto che fece scandalo. Magari ne parlano pure nella sua pagina Wikipedia citando la fonte ma non mi interessa stare al giochino di trovarti la fonte sprecando decine di minuti in una dimostrazione inutile.
leonida ha scritto:Vai alla sostanza dei problemi
La sostanza l'ho già abbondantemente sviscerata ma hai preferito chiedere le fonti su di un fatto che magari, scusa se sbaglio, ricordi pure tu nitidamente (come molti che stanno leggendo e che, comprensibilmente, ritengono inutile farti sapere che anche loro non hanno ancora dimenticato questa storia vergognosa ed infamante, anche per il nostro Paese).

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41181 Messaggio da leonida »

Do parte della colpa dei NOSTRI guai alla sinistra.
Compreso quello di non essere riuscita a essere credibile e vincere le elezioni neanche questa volta.
Quello che era auspicabile era un po' di sana alternanza.

Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41182 Messaggio da Philip »

alex1jd1 ha scritto:scusa ma ci manca solo che dai la colpa a Bersani dei guai di Berlusconi...
è chiaro, quello no, ma nemmeno dare tutta la colpa a Berlusconi dei guai di Bersani (e della sinistra in generale).........
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41183 Messaggio da alex1jd1 »

Philip ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:scusa ma ci manca solo che dai la colpa a Bersani dei guai di Berlusconi...
è chiaro, quello no, ma nemmeno dare tutta la colpa a Berlusconi dei guai di Bersani (e della sinistra in generale).........

mai detto e mai pensato, ma resta un fatto che se Berlusconi ha pagato una minorenne (secondo l'accusa) per farci sesso o ha abusato del suo potere per farla passare come nipote di Mubarak, tutto si può dire ma non che la sinistra ha qualche colpa...

Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41184 Messaggio da Philip »

leonida ha scritto:Do parte della colpa dei NOSTRI guai alla sinistra.
Compreso quello di non essere riuscita a essere credibile e vincere le elezioni neanche questa volta.
Quello che era auspicabile era un po' di sana alternanza.
Oooooooooooh, finalmente!!!!

Basta essere, una volta tanto, un pò oggettivi e autocritici....non ci vuole tanto...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41185 Messaggio da zio »

alex1jd1 ha scritto:
Philip ha scritto:

mai detto e mai pensato, ma resta un fatto che se Berlusconi ha pagato una minorenne (secondo l'accusa) per farci sesso o ha abusato del suo potere per farla passare come nipote di Mubarak, tutto si può dire ma non che la sinistra ha qualche colpa...
ma la verità di tutta questa storia non la sapremo mai.
mi pare ovvio.
ognuno ha una sua idea. e il tribunale non aiuterà, perché dopo le condanne arriveranno in terzo grado con assoluzione o prescrizione.
fin.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41186 Messaggio da leonida »

Fred Connelly ha scritto:
leonida ha scritto:Francamente candido news, fuoriradio comunità di poesia e lotta (!) :o , e un blog che si chiama Politica e Società che addirittura ipotizza un complotto mediatico perpetrato ai danni dai cittadini onesti da una nota terrorista di estrema destra, tale Alessia Marcuzzi.... Ecco come dire non i sembrano dei campioni di attendibilità
Ah, ho capito: non sei curioso di sapere questo fatto che ti era sfuggito, semplicemente chiedi fonti che lo citino sperando che nessuno sia in grado di recuperarle a distanza di 4-5 anni quando il fatto era conosciuto da almeno 10 milioni di italiani. Ho capito, grazie per non essere rimasto più ambiguo e aver chiarito la cosa.
leonida ha scritto:Io direi di finirla qui, se sei d'accordo.
Assolutamente: del resto molti ricordano questo fatto poichè era su tutti i giornali e su tutti i TG liberi. Ci furono anche molti editoriali sull'argomento dal tanto che fece scandalo. Magari ne parlano pure nella sua pagina Wikipedia citando la fonte ma non mi interessa stare al giochino di trovarti la fonte sprecando decine di minuti in una dimostrazione inutile.
leonida ha scritto:Vai alla sostanza dei problemi
La sostanza l'ho già abbondantemente sviscerata ma hai preferito chiedere le fonti su di un fatto che magari, scusa se sbaglio, ricordi pure tu nitidamente (come molti che stanno leggendo e che, comprensibilmente, ritengono inutile farti sapere che anche loro non hanno ancora dimenticato questa storia vergognosa ed infamante, anche per il nostro Paese).
A chiacchiere vai fortissimo e di nuovo fai passare delle congetture come delle verità.
Adesso addirittura parli per gli altri
va bene così, credo sia talmente evidente che non occorre aggiungere altro.

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41187 Messaggio da Fred Connelly »

Tra l'altro Sgarbi diceva che questa legge sulla prostituzione minorile l'Italia l'avrebbe fatta durante un Governo Berlusconi. :)
zio ha scritto:ognuno ha una sua idea. e il tribunale non aiuterà, perché dopo le condanne arriveranno in terzo grado con assoluzione o prescrizione.
zio, dimentichi l'ipotesi della condanna. Condanna che secondo alcuni retroscena è secondo fonti vicine a Berlusconi difficilmente evitabile visto quanto Berlusconi si è compromesso lasciando evidenze ovunque (è molto più facile compiere reati con movimenti di danaro senza lasciare tracce che fare ciò per cui è imputato in questo procedimento).
zio ha scritto:ma la verità di tutta questa storia non la sapremo mai.
Stando a La Zanzara di ieri, Cruciani e Sgarbi lasciavano intendere che Ruby sarebbe andata a pagamento con diversi uomini (loro parlavano di 1-200) quindi non si vede perchè nel caso di Berlusconi non ci sarebbe stato il pagamento.

Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41188 Messaggio da Philip »

alex1jd1 ha scritto:
Philip ha scritto:

Perfetto, e fino a qui tutti d'accordo, ma il discorso iniziale era un altro.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41189 Messaggio da Blif »

Se ci fosse il benché minimo interesse a condannare Berlusconi, l'affare sarebbe già stato sbrigato da anni.
Non si vede ragione perché cambi alcunché nel prossimo futuro.
L'incarico sarà lasciato alla natura, che ha già cominciato a occuparsene.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41190 Messaggio da Philip »

Riassumendo e chiudendo qui la questione dei vari cavilli processuali di Berlusconi, potremmo dire che molto spesso la sinistra perora cause giustissime e scontatamente ovvie in modo palesemente sbagliato da passare dalla parte del torto. Tutto qui.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”