Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4801 Messaggio da Fred Connelly »

Circa 2 milioni di voti poi sono garantiti dall'apparato. Quindi chi ha votato per convinzione PD, dopo aver valutato altri soggetti elettorali, sono molti milioni di persone in meno rispetto agli effettivi voti presi dal PD: basta vedere i voti presi da Bersani alle primarie (in gran parte provenienti dall'apparato di partito di dimensioni mostruose ed erede del vecchio apparato PCI, costruito anche con i soldi che venivano dall'Unione Sovietica illecitamente).
Ultima modifica di Fred Connelly il 09/03/2013, 17:11, modificato 1 volta in totale.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4802 Messaggio da bellavista »

Artie ha scritto:
L'Espresso è di De Benedetti (un italiano che se ne sta in Svizzera :gomma: ), si, vero.
Quindi invece di entrare nel merito della notizia mi dici che devo guardare la fonte: se è il blog di Grillo allora è pura verità, altrimenti sono nemici prezzolati in malafede.
Bon, basta saperlo.
sbagliato. prima grillo ha chiarito la cosa, spiegando che la societá in costarica era stata aperta dal cognato quando viveva in costarica (dove doveva aprirla uno che viveva in costarica, in italia? :lol: ) e che la societá gestiva un negozio sfigato di prodotti bio in costarica.

quindi prima confuta i fatti, e poi si fa notare che questa grande "notizia" arriva da un giornale filo piddino, tanto per rendere completo il quadro.

ora voglio vedere se anche i piddini, come i fratellini pdellini, faranno mesi a ripetere questa cazzata, come fecero ai tempi i giornali di silvio con il cognato di fini.

io ho il dubbio che lo faranno, poi posso sbagliarmi :lol:

dico solo che i piddini si stanno sempre più berlosconizzando, non so le l'ho notato solo io :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4803 Messaggio da Soniaaquino »

balkan wolf ha scritto:Su una cosa concordo con bella... grillo fa incazzare i sinistronzi e questo é molto bello.
L'odio dei sinistrelli poi é piccino e di bottega, utile e interessato non é un sano e puro odio verso il popolo tipo il mio.
loro odiano chiunque gli metta il bastone fra le ruote...però poi quando hanno bisogno,magari per governare, mandano avanti i giornali di bottega e gli intelletuali per responsabillizare l'odiato nemico a fare un passo verso di loro...scordandosi di averli insultati e derisi per anni ed anni. :lol: :lol: :lol: :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4804 Messaggio da balkan wolf »

Si sono un po' patetici non sanno odiare disinteressatamente.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4805 Messaggio da Soniaaquino »

bellavista ha scritto:
Artie ha scritto:
L'Espresso è di De Benedetti (un italiano che se ne sta in Svizzera :gomma: ), si, vero.
Quindi invece di entrare nel merito della notizia mi dici che devo guardare la fonte: se è il blog di Grillo allora è pura verità, altrimenti sono nemici prezzolati in malafede.
Bon, basta saperlo.
sbagliato. prima grillo ha chiarito la cosa, spiegando che la societá in costarica era stata aperta dal cognato quando viveva in costarica (dove doveva aprirla uno che viveva in costarica, in italia? :lol: ) e che la societá gestiva un negozio sfigato di prodotti bio in costarica.

quindi prima confuta i fatti, e poi si fa notare che questa grande "notizia" arriva da un giornale filo piddino, tanto per rendere completo il quadro.

ora voglio vedere se anche i piddini, come i fratellini pdellini, faranno mesi a ripetere questa cazzata, come fecero ai tempi i giornali di silvio con il cognato di fini.

dico solo che i piddini si stanno sempre più berlosconizzando, non so le l'ho notato solo io :lol:
ma saviano non c'ha fatto un articolo su repubblica dicendo che questa era la macchina del fango?? :roll: :roll: :roll: :lol:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4806 Messaggio da Soniaaquino »

non dimentichiamolo:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4807 Messaggio da balkan wolf »

Vedete l'utilitá di sel? Puoi votare a sinistra senza votare il pd!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4808 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Si sono un po' patetici non sanno odiare disinteressatamente.
:lol:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4809 Messaggio da Soniaaquino »

balkan wolf ha scritto:Si sono un po' patetici non sanno odiare disinteressatamente.
c'hai ragione :lol: :lol: :lol: :lol:

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4810 Messaggio da Fred Connelly »

Ci sono 3 o 4 società anonime Bellavista, anonime nel vero senso della parola (bilanci e soci non pubblicati), su cui lo staff Grillo non ha spiegato. Non fermarti a leggere ciò che scrive l'house organ dell'organizzazione di Grillo ma continua, o comincia, a leggere i giornali o guardare i servizi video: lo staff di Grillo non è ancora riuscito a smontare il caso (anche la storia dei 2g di coca per uso personale non regge visto che il soggetto era accusato di spaccio internazionale, non di detenzione di coca per consumo personale).
Soniaaquino ha scritto:ma saviano non c'ha fatto un articolo su repubblica dicendo che questa era la macchina del fango?
Ognuno è libero di ritenere le inchieste giornalistiche sulle società anonime dello staff Grillo in un paradiso fiscale "macchina del fango". Altri invece sono interessati a sapere cosa c'è dietro (anche per tutti i risvolti antropologici della cosa, i bunker anti terza guerra mondiale ad esempio :lol: , terza guerra mondiale che nella vulgata casaleggesca sarebbe stata programmata per il 2020 o 2030, non ricordo :) ).
Soniaaquino ha scritto:non dimentichiamolo:

VIDEO DI VIOLANTE che parla del Patto della Crostata
Epico.
Notare la faccia di Fassino. :awww:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4811 Messaggio da Soniaaquino »

Fred Connelly ha scritto:Ci sono 3 o 4 società anonime Bellavista, anonime nel vero senso della parola (bilanci e soci non pubblicati), su cui lo staff Grillo non ha spiegato. Non fermarti a leggere ciò che scrive l'house organ dell'organizzazione di Grillo ma continua, o comincia, a leggere i giornali o guardare i servizi video: lo staff di Grillo non è ancora riuscito a smontare il caso (anche la storia dei 2g di coca per uso personale non regge visto che il soggetto era accusato di spaccio internazionale, non di detenzione di coca per consumo personale).
Soniaaquino ha scritto:ma saviano non c'ha fatto un articolo su repubblica dicendo che questa era la macchina del fango?
Ognuno è libero di ritenere le inchieste giornalistiche sulle società anonime dello staff Grillo in un paradiso fiscale "macchina del fango". Altri invece sono interessati a sapere cosa c'è dietro (anche per tutti i risvolti antropologici della cosa, i bunker anti terza guerra mondiale ad esempio :lol: , terza guerra mondiale che nella vulgata casaleggesca sarebbe stata programmata per il 2020 o 2030, non ricordo :) ).
Soniaaquino ha scritto:non dimentichiamolo:

VIDEO DI VIOLANTE che parla del Patto della Crostata
Epico.
Notare la faccia di Fassino. :awww:

Il Costarica non è un paradiso fiscale:
http://urbanpost.it/costa-rica-non-e-un ... so-fiscale
http://www.fiscoetasse.com/approfondime ... -list.html

Su Fassino stendiamo un velo pietoso :DDD :DDD :DDD

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4812 Messaggio da Pensiero Dominante »

A quanto pare gli eletti M5s cominciano a dover fare i conti con la dura realtà delle cose:

Da "Il Fatto Quotidiano" di oggi:

" Cinque Stelle cercano assistenti parlamentari online. Sceglieranno i collaboratori di deputati e senatori dopo aver vagliato i curricula da spedire sull’email del Movimento (curricula@movimento5stelle.it). Il Movimento lancia il bando sul proprio sito con un post della capogruppo “pro tempore” alla Camera, Roberta Lombardi. “Il 15 marzo entreremo nelle aule parlamentari… Non lasciateci soli” è l’appello della capogruppo: “Cerchiamo persone che vogliano aiutarci a far uscire dal buio questo Paese da affiancare ai gruppi parlamentari di Camera e Senato. Persone pulite, trasparenti e oneste, competenti e volenterose. Un Parlamento pulito prima di tutto dall’assunzione degli assistenti e di coloro che lavoreranno con i gruppi. Sceglieremo i migliori tra i curricula che riceveremo, perché vogliamo svolgere un lavoro eccellente”.

La decisione crea qualche malumore tra gli elettori, ma le procedure – fanno intendere i parlamentari – sono tutt’altro che facili. “E’ tutto più complesso di come sembra” spiega il capogruppo al Senato Vito Crimi su Facebook, cercando di spiegare a chi scriveva sulla sua bacheca che l’approdo nel palazzo è una questione molto più articolata di quello che si può pensare dall’esterno. Lo spunto lo offre, appunto, il bando. “Non sono esperti tematici e consulenti, sono figure necessarie – spiega Crimi -.Direttore amministrativo e revisore, ad esempio, sono figure obbligatorie previste dai regolamenti parlamentari. Poi c’è l’ufficio legislativo che deve occuparsi di trasformare in legge le nostre proposte. Ma tra l’altro ci sono anche dei limiti, ad esempio alla Camera alcune di queste figure sei obbligato a prenderle da elenchi già esistenti. E’ tutto più complesso di come sembra”.

Ma se gli eletti, durante l’assemblea romana, hanno potuto dichiararsi interessati a seguire le materie più disparate, anche solo in virtù di “una passione” o di “un interesse”, ai candidati assistenti parlamentari si richiedono lauree e profonde conoscenze delle materie. Ad esempio agli aspiranti assistenti legislativi viene richiesta una “laurea in materie giuridico-economiche con indirizzo pubblico, una profonda conoscenza del diritto costituzionale e diritto parlamentare“. Perché, spiega Lombardi, “questa figura seguirà i portavoce nel lavoro delle Commissioni, preparerà proposte di legge, atti normativi ad hoc, proposte di emendamenti e rapporti sul lavoro delle commissioni”. Gli assistenti alla segreteria organizzativa dovranno essere laureati “in materie giuridico-economiche con indirizzo pubblico o esperienza comparabile”, ma anche possedere “una forte capacità organizzativa e di gestione delle criticità“. Questo assistente, infatti, “seguirà i gruppi nell’organizzazione dell’agenda dei Portavoce per i lavori parlamentari e per la comunicazione con i cittadini e gli attivisti”. Non viene naturalmente trascurata “la conoscenza dei principali applicativi software di scrittura, database e fogli di calcolo, ed è indispensabile un’ottima conoscenza di Internet, i principali social network e della posta elettronica”.

Si cercano poi un “direttore amministrativo con laurea in economia ed esperienza pregressa di contabilità, gestione dei flussi di cassa e dei flussi con la banca” e un “revisore dei conti: iscritto all’albo, è responsabile del bilancio dei gruppi parlamentari in coordinamento con la società di revisione esterna”.

Qui il link all'articolo, http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03 ... ri/525363/
molto interessanti (e divertenti) i commenti dei lettori
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4813 Messaggio da bellavista »

Fred Connelly ha scritto:Ci sono 3 o 4 società anonime Bellavista, anonime nel vero senso della parola (bilanci e soci non pubblicati), su cui lo staff Grillo non ha spiegato. Non fermarti a leggere ciò che scrive l'house organ dell'organizzazione di Grillo ma continua, o comincia, a leggere i giornali o guardare i servizi video: lo staff di Grillo non è ancora riuscito a smontare il caso (anche la storia dei 2g di coca per uso personale non regge visto che il soggetto era accusato di spaccio internazionale, non di detenzione di coca per consumo personale).
Fred che questa è una cazzata lo si sente lontano un miglio.

Il fatti riportati sono questi: il cognato di grillo che VIVEVA in costarica, si era aperto delle società doveve viveva.
Il vicino di casa, del cognato di grillo in costarica, è stato arrestato per 2g di coca :lol:

Ora una cosa è dire che:
-grillo ha delle società in costarica con cui fa operazioni illegali (perchè anche se le avesse e ci avesse aperto un negozio di prodotti bio, non è certo vietato dalla legge)
-grillo traffica in cocaina

Ma il fatto che il vicino di casa in costarica, del cognato di grillo, trafficasse in cocaina mi fa solo ridere.

C'è grillo che dice che da bambino viveva nello stesso palazzo di Renato Bilancia, ora vedrai che diranno che era anche un complice :lol:

La "società anonima" è una forma giuridica. Lo so che i giornalisti piddini contano sul fatto che il piddino non è molto esperto ma è ignorante come il pidiellino :lol:

Ma società anonima "SA" è la definizione che hanno anche in svizzera ed è l'equivalente della SPA. Infatti la rolex è una SA, la Nestlè è una SA.

So che suona bene dire che hai una società anonima. Ma è la stessa cosa di una società per azioni. Non c'è la società "anonima" e la società "non anonima" tra cui scegliere. Se ti apri una società in paesi che hanno questa impostazione la società è sempre SA.

Chiaro? :)

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4814 Messaggio da Fred Connelly »

Soniaaquino ha scritto:Il Costarica non è un paradiso fiscale
Si è già parlato della cosa, non sto a perderci ulteriore tempo. Se vuoi sapere perchè la scusa non regge vatti a leggere con Google news qualche articolo sull'argomento delle testate che preferisci. Oppure guardati un paio di TG di canali diversi l'uno dall'altro (no TG barzelletta ovviamente, Rainews e La7 è probabile che ne parlino ancora).
bellavista ha scritto:Ora una cosa è dire che:
-grillo ha delle società in costarica con cui fa operazioni illegali (perchè anche se le avesse e ci avesse aperto un negozio di prodotti bio, non è certo vietato dalla legge)
-grillo traffica in cocaina
No bella, l'eventuale problema politico non nasce dai due punti che ipotizzi. Basta molto meno.
bellavista ha scritto:Ma il fatto che il vicino di casa in costarica, del cognato di grillo, trafficasse in cocaina mi fa solo ridere.
Non si ipotizza che fosse semplicemente vicino di casa. Non sto a perderci tempo, se la cosa ti interessa vedi il primo quote che ho fatto per la soluzione.
bellavista ha scritto:Ma società anonima "SA" è la definizione che hanno anche in svizzera ed è l'equivalente della SPA. Infatti la rolex è una SA, la Nestlè è una SA.
No bella, questa scusa è già stata smontata. Vedi sempre il primo quote che ho fatto in questo post per una possibile soluzione.
bellavista ha scritto:Chiaro?
Si, fermarsi di informarsi alla prima scusa pubblicata sul blog di Grillo può essere molto pericoloso per il proprio livello di informazione personale. Sembri esserne la prova vivente. :-D
Ultima modifica di Fred Connelly il 09/03/2013, 17:48, modificato 2 volte in totale.

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4815 Messaggio da Artie »

bellavista ha scritto:
Artie ha scritto:
Bon, basta saperlo.

Lo vedi che ti basta la parola del Vate e poi è tutto a posto?

Ho letto di 13 società non di una. Per aprire un negozietto sfigato con la cognata di Grillo?
Pure lei stava casualmente in un paradiso fiscale, che sfiga.

Poi magari è una bolla di sapone, ma mi pare il minimo che si faccia chiarezza, visto che di atti pratici eclatanti finora non ne ho visti.
I sindaci five stars sono esattamente come gli altri, si barcamenano con i bilanci e prendono decisioni normali, tutta 'sta rivoluzione non la vedo.
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”