[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7051 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto:a proposito di Dark Souls, sono quasi all'inizio e ci sono quei fottuti fantasmi che continuano a farmi il culo, qual'è il modo migliore per ammazzarli?
Sono al livello 74 e devo ancora fare i fantasmi, fai tu.

E' una parte difficile, devi farla tra un bel po di livelli, e cmq se ricordo bene ti devi auto-maledire tramite un oggetto che si droppa raramente o che cmq compri da quello scoppiato che sta dietro la grata, vicino a firelink, quando sali verso la prima area del gioco, quella più facile.

Non ricordo come si chiama la maledizione, quasi quasi stasera vado proprio li. Ci guardo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7052 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
bellavista ha scritto:a proposito di Dark Souls, sono quasi all'inizio e ci sono quei fottuti fantasmi che continuano a farmi il culo, qual'è il modo migliore per ammazzarli?

E' una parte difficile, devi farla tra un bel po di livelli, e cmq se ricordo bene ti devi auto-maledire tramite un oggetto che si droppa raramente o che cmq compri da quello scoppiato che sta dietro la grata, vicino a firelink, quando sali verso la prima area del gioco, quella più facile.

Non ricordo come si chiama la maledizione, quasi quasi stasera vado proprio li. Ci guardo.
ho visto che potevi passare anche da un'altra parte, ora vedo se è più fattibile
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7053 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto: ho visto che potevi passare anche da un'altra parte, ora vedo se è più fattibile
L'ho fatta tutta stasera, a parte il boss che mi sfascia.

Puoi passare anche da un'altra parte, ma prima devi aprire il portone, quindi credo sia, almeno la prima volta, l'unica strada.

La maledizione si chiama TRANSIENT COURSE, te ne bastano due-tre, poi trovi uno che te le vende a poco, e cmq se ne trovano anche in giro.

Il boss è un vero stronzo, e purtroppo non ho trovato nessuno online che mi postesse aiutare. Strano.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7054 Messaggio da balkan wolf »

Veramente nessuno gioca a minecraft? Dai non ci credo.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7055 Messaggio da Capitanvideo »

balkan wolf ha scritto:Veramente nessuno gioca a minecraft? Dai non ci credo.
Io ci ho giocato parecchio anni fa, poco dopo l'uscita. Ho provato a riprenderlo di recente ma l'impatto non è stato positivo. All'epoca apprezzavo la solitudine estrema, stavolta appena iniziato ho trovato una specie di villaggio, ho sfruttato una casa e ho passato la notte in tranquillità.

Fail.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7056 Messaggio da Capitanvideo »

Nessuno parla di Tomb Raider? Sembra stia avendo un buon successo. Bum bum.

Tutta una scusa per parlare di un nuovo gioco indie in pre alfa, questo "Darkwood" di Zagoriani ricordi:

Solo tre programmatori al lavoro, ma atmosfera da vendere ai blasonati e pomposi blockbuster.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7057 Messaggio da Nonno Libero »

Finito Far Cry 3.
Bellissimo!
Adesso lo porto da mediaworld e mi prendo Crysis 3, che se li porti gli usati fino al 24 marzo ti fanno il raddoppio del valore se acquisti determinati giochi (Crysis 3, Metal Gear Rising, il nuovo Castlevania per 3DS ecc.).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7058 Messaggio da TD »

Nonno Libero ha scritto:Finito Far Cry 3.
Bellissimo!
Adesso lo porto da mediaworld e mi prendo Crysis 3, che se li porti gli usati fino al 24 marzo ti fanno il raddoppio del valore se acquisti determinati giochi (Crysis 3, Metal Gear Rising, il nuovo Castlevania per 3DS ecc.).
nonno una domanda ma te li godi i giochi giocandoli così a nastro?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7059 Messaggio da Vinz Clortho »

ma è come a chiedere a un bulimico se je piace quello che magna!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7060 Messaggio da Nonno Libero »

TD ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Finito Far Cry 3.
Bellissimo!
nonno una domanda ma te li godi i giochi giocandoli così a nastro?
:flash:
Lo sai quando ho iniziato Far Cry 3?
Il 25 dicembre... L'ho finito oggi.
Se sono andato a nastro io, quelli che se la prendono con calma quanto ci mettono? 2-3 anni? Azzo, in pratica si gioca a 1 gioco a gen. :lol:

Comunque Far Cry 3 l'ho venduto subito e ho preso a 15 euro Crysis 3.
Spero meriti.
E mercoledì tocca a God of war Ascesion!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7061 Messaggio da dell »

se un gioco mi piace lo conservo, nn ho la "forza" di separarmene :cry: :cry:
mi capita ogni tanto la voglia di rispolverare un vecchio titolo

trailer freso della versione ps3/xbox360 di ninja gaiden 3
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7062 Messaggio da balkan wolf »

Sto giocando a legend of yore un retro rpg roguelike per android, un piccolo capolavoro.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7063 Messaggio da dell »

balkan wolf ha scritto:Sto giocando a legend of yore un retro rpg roguelike per android, un piccolo capolavoro.
gli rpg "old style" sono i migliori
ho ancora final fantasy 3 sull'iphone :blowkiss:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7064 Messaggio da Nonno Libero »

dell ha scritto:se un gioco mi piace lo conservo, nn ho la "forza" di separarmene :cry: :cry:
mi capita ogni tanto la voglia di rispolverare un vecchio titolo

trailer freso della versione ps3/xbox360 di ninja gaiden 3
Io il razor's edge l'ho giocato su Wii U e l'ho trovato davvero bellissimo.

KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7065 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:

Ho trovato le soluzioni. C'era scritto che da li ci sono 3 vie: quella dei fantasmi, quella del cimitero e quella del "borgo dei morti" che sarebbe la più facile.

Sono passato dal borgo dei morti e mi fanno il culo uguale :lol:

Come personaggio ho il ladro, non è che è una merda questo? Se ricomincio con un bel cavaliere con l'armatura, "magari" mi ammazzano un po' di meno, che dici?

Oppure butto sto gioco del cazzo nel cesso :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”