non ho visto la partita e su fiorentina.it leggo questo:Lonewolf ha scritto:Sto topic mi ricorda sempre di più, non so perchè,la pubblicità che compariva sui giornali anni '80 sulle scimmie di mare.
Io pensavo fosse dovuto alla ricrescita dei miei peli, invece no, è proprio il livello di certi interventi/utenti di un dio minore che mi porta a grattarmi sapientemente i coglioni e il culo.
Poi se mi rompo il cazzo e non scrivo più, mi arrivano a tirare per la manica... Cazzo, Termopiliano a parte, che rispetto a prescindere, ed Hellen, che amo, tutti gli altri sono riusciti a farmi salire su per il culo le loro squadracce più di Juve e Inter.
Ormai sono mesi e mesi che i primi risultati che guardo, sperando in sonore batoste, sono quelli del calcio di provincia.
Una vergogna. La vittoria del Milan col Genoa è stomachevole. Due rigori netti che arbitro, guardalinee e addetto alla porta, o come cavolo si chiama, non hanno visto. Protagonista sempre il rossonero Nyang che in area prima prende la palla di mano, poi spinge platealmente un giocatore avversario. Persino i commentatori di Sky, Caressa in diretta, l'ex rossonero Costacurta in studio, hanno ammesso le sviste arbitrali. Continuano gli aiuti al Milan. Ancora una "vittoria artificiale" costruita in provetta. Come la Juve della triade. Peggio della Juve della triade. Ci vorrebbe un vaffa-day anche nel calcio.
in amicizia lone