ahahaha, mia mamma è sempre stata mainstream
Mi sento comunque di non aver vissuto una parte dell'infanzia... Per dirvi, non so neanche come si chiama il padre del Re Leone ahahahaha
Greata ha scritto:ahahaha, mia mamma è sempre stata mainstream
Mi sento comunque di non aver vissuto una parte dell'infanzia... Per dirvi, non so neanche come si chiama il padre del Re Leone ahahahaha
Nemmeno io
Se l'ho visto una volta è un miracolo... ho un buco nero che va da La Bella e la Bestia a Lilo e Stitch
Greata ha scritto:Tra i tanti complessi che ho, uno in particolare mi fa sentire spesso "fuori gruppo": Non ho mai visto un cartone Disney, in questi anni sto cercando di "recuperare" ma non è la stessa cosa... E spesso mi ritrovo in situazioni dove si cita un grande classico Disney e io sono la sola a non capire di che cosa si sta parlando.
Tranquilla Va Tutto Bene.
(Meanwhile in Pat's Mind: Non hai Mai Visto un Cartone Disney?!?!? Stai Scherzando??? Ma che Cazzo d'Infanzia Malata hai Avuto???)
Greata ha scritto:ahahaha, mia mamma è sempre stata mainstream
Nemmeno io
Se l'ho visto una volta è un miracolo... ho un buco nero che va da La Bella e la Bestia a Lilo e Stitch
Non mi sento sola!!!! Non sopporto più la gente che mi dice ma che infanzia hai avuto?, io giocavo a nascondino con gli amichetti all'asilo e mi arrampicavo sugli alberi in giardino
micetta84 ha scritto:..Tu?
A me mamma aveva tagliato i capelli corti perchè, a forza di arrampicarmi sugli alberi, erano pieni di resina!
Io li portavo corti perché a sentire mia mamma mi aiutava a mantenere una postura corretta, con tanto di giornate dedicate al portamento con i libri in testa per non farli cadere! E' stata un'infanzia difficile...
E ma se vediamo ora hai un portamento da principessa, a differenza di chi si vedeva i Disney.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
micetta84 ha scritto:..Tu?
A me mamma aveva tagliato i capelli corti perchè, a forza di arrampicarmi sugli alberi, erano pieni di resina!
Io li portavo corti perché a sentire mia mamma mi aiutava a mantenere una postura corretta, con tanto di giornate dedicate al portamento con i libri in testa per non farli cadere! E' stata un'infanzia difficile...
Ahahahahah si mia mamma è un tipino particolare. Bho, non so se adesso ho un portamento perfetto perché a volte mi rimprovera ancora. Però è una signora normalissima, ha queste piccole fisse ma alla fine niente di grave.
Scommetto che ora ti fa pure uscire dal cancello del giardino da sola...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Greata ha scritto:Ahahahahah si mia mamma è un tipino particolare. Bho, non so se adesso ho un portamento perfetto perché a volte mi rimprovera ancora. Però è una signora normalissima, ha queste piccole fisse ma alla fine niente di grave.
se non conosci la signorina Rottermaier sei perdonata, cmq
Disney? tsk. Felicissimo che la maggior parte del mio intrattenimento provenisse dai piu' biechi canali regionali:
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz