[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
bè, auguri.
costruire le cose insieme ad una donna, la zia, anche adesso in tempi difficilissimi, è l'avventura più bella che mi sia mai capitata.
costruire le cose insieme ad una donna, la zia, anche adesso in tempi difficilissimi, è l'avventura più bella che mi sia mai capitata.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
l'avevo detto che Dostum stava nelle montagne del centro italia.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Auguri a tutte le donne.
Auguri sinceri, anche se onorarvi con questa festa un giorno all'anno è forse un poco ipocrita.
Un omaggio a quanto di bello avete dentro anche se noi uomini siamo inesorabilmente attratti dal vostro aspetto esteriore.
masseur

Auguri sinceri, anche se onorarvi con questa festa un giorno all'anno è forse un poco ipocrita.
Un omaggio a quanto di bello avete dentro anche se noi uomini siamo inesorabilmente attratti dal vostro aspetto esteriore.
masseur
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
prima gli auguri, i fiori poi.............
mille femminicidi, botte in casa, sopprusi e tant' altro.
una piaga da debellare, galera per gli uomini "animali"
( mi perdonino gli animali)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- the monkey
- Impulsi avanzati
Nella banca dove ho io il c/c da qualche mese c'è la possibilità di inviare denaro tramite Wu, lo puoi fare sia dal bancomat che da hb, prova ad informarti c/o la banca che hai in Italia se anche loro fanno lo stesso servizio, se così fosse ed hai con te i codici dell'hb non devi neanche tornare per auto-spedirti i soldi!balkan wolf ha scritto:Lo pensavo anche io. Non dato che siamo in tema qualche anima pia mi fa un tutorial sulla western union? Parlate come a uno che non sa un cazzo di niente. Grazie mille.
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
- PatBateman
- Impulsi superiori
Sono Ufficialmente entrato nel Tunnel della Musica Lossless.
E' la Fine.
E' la Fine.
sfascio cose, meno gente.
come nn quotartifedericoweb ha scritto:prima gli auguri, i fiori poi.............
BUON 8 MARZO A TUTTE

vi dedico una poesia che mi è piaciuta
Buon 8 Marzo, a tutte le donne
A quelle che non hanno il dono di un sorriso
A quelle che non hanno una carezza sulla pelle
A quelle che non conoscono la dolcezza
A quelle che in silenzio subiscono la violenza
A quelle che non possono sciogliersi i capelli al vento
Buon 8 marzo, a tutte le donne
A quelle che abbracciano con amore
A quelle che illuminano l'anima
A quelle che parlano dentro oltre lo sguardo
A quelle che sorridono con i colori dell'arcobaleno
A tutte quelle che danno energia alla libertà della vita
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Grazie Dell! bellissima 
auguri a tutte le femminucce

auguri a tutte le femminucce
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
mi hai rubato le parole di bocca dolcezza.........balkan wolf ha scritto:É qua che si scrivono le cazzate autoreferenti e inutili giusto? Bene sono stanco... stanco e stressato, inviperito, falso e anche un po' confuso. Faccio cose fighe e mi vanno anche bene, prospero in questa merda di mondialismo, me lo fotto! ... di brutto! Ma non me ne frega un cazzo, un cazzo di niente... cosi di niente che neppure il niente, inteso nichilisticamente, mi interessa piu'. Sono indeciso se premere invio alla fine di questa merda. Perché? Perché? Perché cazzo? La vita é una carogna puzzolente, inutile, vigliacca, asina e bastarda! E questo pezzo fa schifo, giovanilistico e piagnone! Scusatemi un po' sfogo, un po' esercizio... tutto merda.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Raffreddore a mille. Rintronatissima. M'impasticco e dormo.
Evviva il giorno libero.
Evviva il giorno libero.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
claruzza ma da 1 a 10 quanto ti sta sul cazzo l'8 marzo?
incerto al 76%.
non ci voglio manco pensare...............jhonnybuccia ha scritto:claruzza ma da 1 a 10 quanto ti sta sul cazzo l'8 marzo?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Baalkaan però una Broomhilda locale te la potresti lavorare a dovere.........balkan wolf ha scritto:É qua che si scrivono le cazzate autoreferenti e inutili giusto? Bene sono stanco... stanco e stressato, inviperito, falso e anche un po' confuso. .

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Tra i tanti complessi che ho, uno in particolare mi fa sentire spesso "fuori gruppo": Non ho mai visto un cartone Disney, in questi anni sto cercando di "recuperare" ma non è la stessa cosa... E spesso mi ritrovo in situazioni dove si cita un grande classico Disney e io sono la sola a non capire di che cosa si sta parlando. 

Do not speak, unless it improves on silence
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Greata, non ti preoccupare: ormai i cartoni Disney sono out.
Il raffreddore non migliora. E una delle gatte mi ha fatto la cacca sul tappeto e pipì sulla borsa della palestra.
Il raffreddore non migliora. E una delle gatte mi ha fatto la cacca sul tappeto e pipì sulla borsa della palestra.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?