NOTA: sono ironico.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
spike ha scritto:... con la chicca della scena di Rocco e Barbarella vecchia di almeno 1000 anni!
Michia! Rocco comprava le camicie nello stesso negozio di Formigoni!Artie ha scritto:spike ha scritto:... con la chicca della scena di Rocco e Barbarella vecchia di almeno 1000 anni!
La meraviglia è che qualcuno ci sia cascato!!!!!ASSOU9 ha scritto:la truffa per questo "soliti noti" era dietro l'angolo, non mi meraviglio più di tanto
Vabbè francamente l'utente ha poco di che lamentarsi, qui dò ragione alla Love-me, "Una collezione di scene tratte dai film più noti" al mio paese vuol dire che non sono scene inedite. Per una persona di media intelligenza già non serviva nemmeno la descrizione per capire che era un collage di roba vecchia, se poi sei proprio così fesso almeno leggiti la descrizione del prodotto prima di spendere soldi! Questa gente merita assolutamente di farsi spennare...spike ha scritto:Ho letto su un altro forum di una persona che ha acquistato la maxi fregatura in streaming "I soliti noti", e quando si è accorto della bufala ha mandato una email di protesta.
Ecco la COMICA risposta:
Volete ridere? dopo aver acquistato il film in streaming e preso una bella fregatura, ho mandato una mail all'assistenza per lamentarmi.....leggete un pò la risposta....
Gentile cliente,
il film Confessioni Private è ancora sotto sequestro preventivo, il film I soliti Noti come scritto sul sito:
"Una COLLEZIONE di scene tratte dai film più noti da conservare gelosamente".
E' ben specificato su descrizioni film.
Nel film i soliti noti ha la possibilità di vedere tutte le scene dei personaggi noti (Paolini, Tassinari, Nicolini e Tommasi)presenti nei film venduti a 9,90.
Ad Aprile uscirà il Secondo INEDITO film de Sara Tommasi
"La mia seconda Volta", che non è stato sequestrato.
Grazie
love-me.it
Già di credibilità ne avevano pochissima prima, ora dopo questo squallido capitolo chi acquisterà il secondo INEDITO film di Sara Tommasi "La mia seconda Volta"?????
Anche in questa copertina si usano parole simili:spike ha scritto:Ecco la COMICA risposta:
Volete ridere? dopo aver acquistato il film in streaming e preso una bella fregatura, ho mandato una mail all'assistenza per lamentarmi.....leggete un pò la risposta....
Gentile cliente,
il film Confessioni Private è ancora sotto sequestro preventivo, il film I soliti Noti come scritto sul sito:
[..]
Grazie
love-me.it
No!!!theinvoker ha scritto:cioè è quello già visto in cui ha la faccia spiritata??