[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
...far dormire il "frere de lait" con l'amica? 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e pensare che si potrebbe fare una bellissima orgiona!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
ok che siamo ospitali ma...micetta84 ha scritto:...far dormire il "frere de lait" con l'amica?

si che schifo, tutto il famigliafedericoweb ha scritto:e pensare che si potrebbe fare una bellissima orgiona!!!!!!

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Che ne sai? Magari fai felici entrambihellen ha scritto:ok che siamo ospitali ma...micetta84 ha scritto:...far dormire il "frere de lait" con l'amica?![]()

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma ciao ! dov'eri finita?Greata ha scritto:mi sento una pezza...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Leggiucchio sempre il forum e ultimamente non mi piaceva quello che leggevo, poi tra gli impegni mi sono un po' persa.
Do not speak, unless it improves on silence
può darsi... è il sogno di ogni maschio italiano fare il valoroso con l'amica della sorella no?micetta84 ha scritto:Che ne sai? Magari fai felici entrambihellen ha scritto:ok che siamo ospitali ma...micetta84 ha scritto:...far dormire il "frere de lait" con l'amica?![]()
e ste femmine dell'est che non sanno resistere al fascino mediterraneo...

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il fascino mediterraneo influenza l' Est...........

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
doppio
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
My sister Hot friend.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
É qua che si scrivono le cazzate autoreferenti e inutili giusto? Bene sono stanco... stanco e stressato, inviperito, falso e anche un po' confuso. Faccio cose fighe e mi vanno anche bene, prospero in questa merda di mondialismo, me lo fotto! ... di brutto! Ma non me ne frega un cazzo, un cazzo di niente... cosi di niente che neppure il niente, inteso nichilisticamente, mi interessa piu'. Sono indeciso se premere invio alla fine di questa merda. Perché? Perché? Perché cazzo? La vita é una carogna puzzolente, inutile, vigliacca, asina e bastarda! E questo pezzo fa schifo, giovanilistico e piagnone! Scusatemi un po' sfogo, un po' esercizio... tutto merda.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Baalkaan sei Immenso! Diventerai mio guru! Quando tu eri a Sofia io stavo a Campobasso e debbo dire che nei miei post cèra un sentore di invidia vagamente fantozziana . Però la tua fase nichilista italiana è assolutamente il Massimo diverrai il mio Confessore Personalebalkan wolf ha scritto:É qua che si scrivono le cazzate autoreferenti e inutili giusto? Bene sono stanco... stanco e stressato, inviperito, falso e anche un po' confuso. Faccio cose fighe e mi vanno anche bene, prospero in questa merda di mondialismo, me lo fotto! ... di brutto! Ma non me ne frega un cazzo, un cazzo di niente... cosi di niente che neppure il niente, inteso nichilisticamente, mi interessa piu'. Sono indeciso se premere invio alla fine di questa merda. Perché? Perché? Perché cazzo? La vita é una carogna puzzolente, inutile, vigliacca, asina e bastarda! E questo pezzo fa schifo, giovanilistico e piagnone! Scusatemi un po' sfogo, un po' esercizio... tutto merda.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Erano 15 anni che non risentivo questa parola, e rileggendo quello che scrivi mi viene in mente una movimento di qualche decennio fa.. L'Uomo Qualunque di Giannini.balkan wolf ha scritto:?..prospero in questa merda di mondialismo, me lo fotto! ... di brutto!...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)