si' ma tutto sommato a 20 anni ci puo' stare. e' quando vedi lo stesso atteggiamento da parte di gente di 40 o 50 che resti un po' sconcertato......SuSEr ha scritto:Tu e il tuo amico eravate i famosi chiavatoriinvinCCCCibbili (o come cazzo si scrive) che se la contavano su.estdipendente ha scritto:ero giovanissimo, 20 anni secchi, tanti capelli, fisico a bomba, residente nel berluskistan (che allora non era ancora il berluskistan). uscii con un amico 20 enne e la sorella 24 anne di un altro amico (lei melanzana bellissima, 175 cm di vera bellezza italica, proveniente da famiglia in cui tutti sono di rara bellezza) e il suo amico/confidente gay sulla 30ina. a un certo punto il mio amico allocco fa un commento del tipo "beh le donne non raccontano le maialate nei dettagli come facciamo noi uomini".....la melanzana figona e il frocio scoppiano a ridere e CONTEMPORANEAMENTE "ne sei sicuro?"......sono passati quasi 15 anni ma mi e' rimasta impressa........
Sul difetto della sboronagine-pataccagine etc sono concorde con Balkan (finalmente!) ma non so se questi italiani con gli occhioni grandi grandi siano più da fucilare o da prendere in giro..... probabilmente dipende dai momenti.
PS Ovviamente anch'io ogni tanto rido di me stesso ( o piango lacrime amare )
riflessioni sul tradimento..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
a 20 anni saimo tutti chiavatori invicibbbbili.(a parte il sottoscritto che che si attiene alla relatà sempre...ma è 1 mia fissa..)estdipendente ha scritto:si' ma tutto sommato a 20 anni ci puo' stare. e' quando vedi lo stesso atteggiamento da parte di gente di 40 o 50 che resti un po' sconcertato......SuSEr ha scritto:Tu e il tuo amico eravate i famosi chiavatoriinvinCCCCibbili (o come cazzo si scrive) che se la contavano su.estdipendente ha scritto:ero giovanissimo, 20 anni secchi, tanti capelli, fisico a bomba, residente nel berluskistan (che allora non era ancora il berluskistan). uscii con un amico 20 enne e la sorella 24 anne di un altro amico (lei melanzana bellissima, 175 cm di vera bellezza italica, proveniente da famiglia in cui tutti sono di rara bellezza) e il suo amico/confidente gay sulla 30ina. a un certo punto il mio amico allocco fa un commento del tipo "beh le donne non raccontano le maialate nei dettagli come facciamo noi uomini".....la melanzana figona e il frocio scoppiano a ridere e CONTEMPORANEAMENTE "ne sei sicuro?"......sono passati quasi 15 anni ma mi e' rimasta impressa........
Sul difetto della sboronagine-pataccagine etc sono concorde con Balkan (finalmente!) ma non so se questi italiani con gli occhioni grandi grandi siano più da fucilare o da prendere in giro..... probabilmente dipende dai momenti.
PS Ovviamente anch'io ogni tanto rido di me stesso ( o piango lacrime amare )
a 40 -50 è la tristezza..(e ne vedo tanti pure io che non avete idea...senza andare all'est...basta sedersi in qualsiasi bar...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma guarda!!! Io ho avuto in S esperienze diverse! (praticamente non ho battuto chiodo, a parte con qualcuna con un discreto contributo spese)nik978 ha scritto:un amico (carissimo) lavor ain svezia..
mi dice che li è prassi che ragazze fidanzate e simili la mollino a destra e a manca..diciamo con una percentuale pari a quella dei maschietti.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
devo fare una precisazioneHelmut ha scritto:Ma guarda!!! Io ho avuto in S esperienze diverse! (praticamente non ho battuto chiodo, a parte con qualcuna con un discreto contributo spese)nik978 ha scritto:un amico (carissimo) lavor ain svezia..
mi dice che li è prassi che ragazze fidanzate e simili la mollino a destra e a manca..diciamo con una percentuale pari a quella dei maschietti.
città di 5000 abitanti a 70km dal circolo polare artico...
credo abbia influito molto sul'"assatanamento" delle ragazze
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Storico dell'impulso
ciao Helmut,Helmut ha scritto:Ma guarda!!! Io ho avuto in S esperienze diverse! (praticamente non ho battuto chiodo, a parte con qualcuna con un discreto contributo spese)nik978 ha scritto:un amico (carissimo) lavor ain svezia..
lasciando perdere le boiate di chi ha tempo da perdere mi dai un po' di dettagli sulle profi svedesi?
- costi
- prestazioni
- dove le trovi
grazie se trovi il tempo di buttar giu' due righe.
il mio amico è li x lavoro..estdipendente ha scritto:ciao Helmut,Helmut ha scritto:Ma guarda!!! Io ho avuto in S esperienze diverse! (praticamente non ho battuto chiodo, a parte con qualcuna con un discreto contributo spese)nik978 ha scritto:un amico (carissimo) lavor ain svezia..
lasciando perdere le boiate di chi ha tempo da perdere mi dai un po' di dettagli sulle profi svedesi?
- costi
- prestazioni
- dove le trovi

magari avesse tempo d aperdere così..

-
- Storico dell'impulso
estdipendente ha scritto:
ciao Helmut,
- costi
- prestazioni
- dove le trovi
Senz'altro, caro est, fa sempre piacere informare un amico.
Più tardi o domani, comunque, adesso devo lavorare.
Bis bald!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
scusate se dissento, ma noi donne, di solito, dobbiamo essere stimolate mentalmente e non solo fisicamente, altrimenti come si spiegherebberó i migliaia di finti orgasmi che quotidianamente avvengono nelle camere da letto di tutto il mondo, molti di voi uomini neanche se ne accorgono, tra l'altro.
WWW.MIKYBET.COM
-
- Storico dell'impulso
e allora?storia vecchia cara mikybet. con piu' andiamo avanti con meno ce se accorgera' perche' sara' sempre meno il tempo che avremo a disposizione. anche le donne avranno molto meno tempo di fingere quindi salteranno anche questo stadio. vedremo cosa ci si inventera'. io credo che le cabine di cui stanno riempiendo questo paese siano il futuro: 15 minuti, 30 euro, e via.mikybet ha scritto:scusate se dissento, ma noi donne, di solito, dobbiamo essere stimolate mentalmente e non solo fisicamente, altrimenti come si spiegherebberó i migliaia di finti orgasmi che quotidianamente avvengono nelle camere da letto di tutto il mondo, molti di voi uomini neanche se ne accorgono, tra l'altro.
-
- Storico dell'impulso
alla sera di questo periodo mi brucia lo stomaco per via del mcdonalds che ho mangiato in macchina a pranzo, mi ronzano le orecchie per il telefono a cui sono stato attaccato, sono nervoso perche' mi mancano ca. 2,4 milioni di sales per il primo trimestre......posso mandarti qualcun altro a sostituirmi?mikybet ha scritto:sei sempre lo stesso, non cambi mai!
sembrerà strano, ma una cenetta intima in casa, con luci soffuse, cucina giapponese, incenso, e sottofondo musicale adeguato, il tutto bagnato da un ottimo vino rosso, e sake per finire, mi predispone molto al non fingere..........
io vado nelle cabine

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miki, mi mescoli il cibo e l'ottimo vino con l'incenso...mikybet ha scritto:sei sempre lo stesso, non cambi mai!
sembrerà strano, ma una cenetta intima in casa, con luci soffuse, cucina giapponese, incenso, e sottofondo musicale adeguato, il tutto bagnato da un ottimo vino rosso, e sake per finire, mi predispone molto al non fingere..........
Naaah, non ci siamo

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza