zio ha scritto:
keep calm husker.
i contenuti nel PD ci sono eccome.
dico solo che la campagna elettorale di Bersani con Fassina e la patrimoniale non era accattivante per niente.
ma qui ritorno alla necessità di prefigurare un orizzonte interessante e non un realismo al limite del cinico.
per cui, difronte alla campagna elettorale di grillo (tutta incentrata sul mandiamoli a casa che tanto peggio non possiamo fare) e di berlusconi (restituisco l'imu, dateci il voto che finora non ci hanno fatto governare, vedete infatti monti con chi è andato?), molte persone han trovato persuasivo votare altrove.
Se trovi persuasivo votare uno che ti dice che ti restituisce l'IMU allora vuol dire che sei povero di intelligenza, e' la stessa cosa che ho detto io.
zio ha scritto:
alle elezioni conta vincere.
il programma serve per dare consistenza alle parole.
ma le parole che si usano sono fondamentali.
e le parole in campagna elettorale devono lasciar presagire un futuro migliore.
tutto qui.
quindi: keep calm e leggi bene.
Le parole saranno sicuramente importanti, ma non e' che ognuno puo' dire quello vuole senza conseguenza, se no facciamo Cheap Talk.
Il mio punto e' esattamente non dobbiamo basarci sul cheap talk, altrimenti siamo dei caproni. Visto che invece abbiamo deciso sulla base di parole dette a minchia senza nessun riscontro allora siamo dei caproni.