"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Kowalski ha scritto:
somiglia sempre più alla Cuffaro (che secondo me è meglio...
Bè bè, mi sembra quanto meno azzardato
Kowalski ha scritto:
...e dubito potrà mai raggiungerla):
come no? dovrebbero ibernare la cuffaro per vent'anni e poi scongelarla
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Kowalski ha scritto:
somiglia sempre più alla Cuffaro (che secondo me è meglio...
Bè bè, mi sembra quanto meno azzardato
Kowalski ha scritto:
...e dubito potrà mai raggiungerla):
come no? dovrebbero ibernare la cuffaro per vent'anni e poi scongelarla
che ti devo dire A me la Cuffaro fa tantissimo sangue
Questo ovviamente non toglie che la Canalis sia uno spettacolo, calcolando che tra le due passano 14 anni è ovvio che dal punto di vista puramente estetico tutto giochi a favore della Canalis, ma da quello intellettuale, e quindi di interesse complessivo, per me vince la Cuffaro. E poi lo sguardo da "sei proprio una povera merdina" con cui ti guarda la Cuffaro la Canalis non potrà mai averlo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Io metterei l'accento su tatuaggi che con gli anni involgariscono a bestia. Vabbè ma i sono ancora preso male da quella tipa con cui ero uscito che si era tatuata il nome del gatto sul braccio e quindi non faccio testo.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
Vinz Clortho ha scritto:Io metterei l'accento su tatuaggi che con gli anni involgariscono a bestia. Vabbè ma i sono ancora preso male da quella tipa con cui ero uscito che si era tatuata il nome del gatto sul braccio e quindi non faccio testo.
No, fai testo eccome.
La Natura ti regala sta cazzo di cute fantastica e tu ci inietti inchiostro...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Vinz Clortho ha scritto:Io metterei l'accento su tatuaggi che con gli anni involgariscono a bestia. Vabbè ma i sono ancora preso male da quella tipa con cui ero uscito che si era tatuata il nome del gatto sul braccio e quindi non faccio testo.
No, fai testo eccome.
La Natura ti regala sta cazzo di cute fantastica e tu ci inietti inchiostro...
Io ho delle amiche tatuate, ogni tanto penso a quando saremo in spiaggia con i nipotini e i tatuaggi avranno cambiato posizione...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Vista dal vivo anni fa. Molto carina e arrapante in effetti, ma niente di sconvolgente. In giro a Milano se ne vedono almeno 50 al giorno meglio.
Trovo però sia troppo magra è ciò mette in risalto il fatto che sta invecchiando male.