Sai vero che i tifosi si son scambiati le sciarpe?donegal ha scritto:Adesso ve ne facciamo quattro
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Anche la mia....Mr. Viz ha scritto:Messi agli Esteri? ... eh lo so fa schifo...non ho saputo resisterezio ha scritto:Messi come siam messi secondo me Napolitano affida a Conte la responsabilità di formare la nuova squadra di governo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Madonna Pirlo!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Di più:rufus t. firefly ha scritto:Madonna Pirlo!

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ok ma veramente troppi troppi errori...mi sarebbe bastato un possesso palla sterile tipo Barcellona a Milano. Senza forzare perchè non se ne aveva bisognoCianBellano ha scritto:A livello di agonismo e intensità la juve 2011-2012 non credo sarà eguagliata.theinvoker ha scritto:Ma l'anno scorso la Juve non faceva anche possesso palla? perchè quest'anno spesso non è così?
Ora siamo forse al 60-70% di quell'annata. In più però siamo smaliziati e con maggior sicurezza di spuntarla alla fine.
Se almeno le partitone non le giocheremo con quella intensità non andremo da nessuna parte in europa. Va detto che questa partita non può dare molti stimoli quindi non mi sorprende sia così moscia. Mica siamo scozzesi che si dannano l'anima a prescindere, non solo noi ma gli italiani in generale.
Se scegli di difenderti però le ripartenze le voglio buono;non puoi scelgiere di subire e poi non provare nemmeno ad attaccare
E questi erano scarsi coi piedi,eppure la palla ce l'avevano sempre loro.
Buffon 6.5
Bonucci 5
Marrone 6
Barzagli 6.5
Padoin 5
Vidal 6
Pirlo 5.5
Pogba 6.5
Peluso 5.5
Quagliarella 5.5
Matri 5.5
-
- Storico dell'impulso
Dopo il 3-0 dell'andata non serviva una grande dimostrazione di potenza e possesso palla, direi anzi che il fatto di aver concesso un certo campo agli scozzesi non è stata una cattiva idea, come si è visto all'andata questi se non hanno la difesa schierata e devono difendere negli spazi vanno in grande difficoltà. La Juventus non ha dovuto mai seriamente mettere in campo le sue risorse, giocando in tranquillità alla fine ha vinto 2-0 concedendo anche a Buffon di allenarsi con qualche buona parata.
Direi ottima serata e ottimo allenamento agonistico in vista di Juventus-Catania che considero fondamentale per la storia del campionato. In Champions si tornerà a giocare ad aprile contro avversari certo piu' forti di questo Celtic, nel frattempo meglio mettere fieno in cascina per vincere il campionato.
Pagelle juventine
Buffon 7
Bonucci 5.5
Barzagli 7
Marrone 6
Padoin 5.5
Peluso 6
Vidal 6.5
Pirlo 6.5
Pogba 7
Matri 6
Quagiarella 6.5
Asamoah 6
Direi ottima serata e ottimo allenamento agonistico in vista di Juventus-Catania che considero fondamentale per la storia del campionato. In Champions si tornerà a giocare ad aprile contro avversari certo piu' forti di questo Celtic, nel frattempo meglio mettere fieno in cascina per vincere il campionato.
Pagelle juventine
Buffon 7
Bonucci 5.5
Barzagli 7
Marrone 6
Padoin 5.5
Peluso 6
Vidal 6.5
Pirlo 6.5
Pogba 7
Matri 6
Quagiarella 6.5
Asamoah 6
oh, ma barzagli anche quest'anno fa davvero paura
non sbaglia una palla neanche nelle semiamichevoli come questa
non sbaglia una palla neanche nelle semiamichevoli come questa
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zio ha scritto:Sai vero che i tifosi si son scambiati le sciarpe?donegal ha scritto:Adesso ve ne facciamo quattro
Io la mia del Toro l'ho scambiata ieri sera e volevo insegnare loro anche due canti contro di voi ma ci avevano già pensato il taxista che li ha presi all'aeroporto e il cuoco della trattoria dove avevano pranzato

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
gli hai raccontato di quando hai segnato nel derby?donegal ha scritto:zio ha scritto:Sai vero che i tifosi si son scambiati le sciarpe?donegal ha scritto:Adesso ve ne facciamo quattro
Io la mia del Toro l'ho scambiata ieri sera e volevo insegnare loro anche due canti contro di voi ma ci avevano già pensato il taxista che li ha presi all'aeroporto e il cuoco della trattoria dove avevano pranzato
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rufus t. firefly ha scritto: gli hai raccontato di quando hai segnato nel derby?

Gli ho mostrato pure la statua.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
ero entrato per scrivere ingiurie e vanterie ma, come se fa? Tocca desistere.
Par di sentire i cori: "Donnegol Donnegol, che ce frega de Ronaldo noi ciavemo Donnegol....Donnegooolll..."

Par di sentire i cori: "Donnegol Donnegol, che ce frega de Ronaldo noi ciavemo Donnegol....Donnegooolll..."
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Peccato ma stasera non avrò la possibilità di vedere Stoccarda-Lazio, mi dovrò accontentare della radio. Non è granchè ma bisogna accontentarsi.
Vorrà dire che penderò dalle labbra di chi la guarderà (Hellen, Nip, ariva ariva...).
Comunque sia, FORZA LAZIO!
Vorrà dire che penderò dalle labbra di chi la guarderà (Hellen, Nip, ariva ariva...).
Comunque sia, FORZA LAZIO!
Termopò, che ti ho detto mesi fà? Ederson e Onazi possono essere gli uomini in più.... difatti (gongolo)
cmq ti sei perso una buona gara, giocata con ampio tuornover, fuori oltre gli infortunati Klose e Mauri e allo Squalificato Dias, anche Ledesma, Biava, Floccari, e Gonzalez, dentro Ederson e Onazi, gli autori dei gol, grande intuizione del Vlado... l'avversario è stato abbastanza modesto, ha giocato alla pari i primi 10 minuti dove ha rischiato di passare in vantaggio con un colpo di testa di un giocatore nippo ben parato, ma poi con la bella girata di Ederson è scomparso, ha provato sempre con il giocatore asiatico che per ben due volte ha mandato la palla fuori di poco, riuscendo sempre a uccellare Cana, non una gran partita la sua.. poi nella ripresa Onazi ha rubato palla a centrocampo, saltato 2 giocatori e battuto il portiere.... gran gol per il neo promosso in prima squadra
risultato che poteva essere più rotondo, due buone parate su Lulic e Sergione, e un erroraccio di Candreva tengono il punteggio sul 0 a 2
finalmente ho visto giocare il portoghese... mi è sembrato un giocatore onesto, nulla +, da rivedere, grande Ciani che non faceva passare un pallone e prendeva tutte le palle alte
Marchetti:7
Cana: 5,5
Ciani: 7
Radu:6
Pereicoso:6
Onazi:7,5
Hernanes:6
Lulic:6,5
Candreva:6,5
Kozak:5,5
Ederson:7
cmq ti sei perso una buona gara, giocata con ampio tuornover, fuori oltre gli infortunati Klose e Mauri e allo Squalificato Dias, anche Ledesma, Biava, Floccari, e Gonzalez, dentro Ederson e Onazi, gli autori dei gol, grande intuizione del Vlado... l'avversario è stato abbastanza modesto, ha giocato alla pari i primi 10 minuti dove ha rischiato di passare in vantaggio con un colpo di testa di un giocatore nippo ben parato, ma poi con la bella girata di Ederson è scomparso, ha provato sempre con il giocatore asiatico che per ben due volte ha mandato la palla fuori di poco, riuscendo sempre a uccellare Cana, non una gran partita la sua.. poi nella ripresa Onazi ha rubato palla a centrocampo, saltato 2 giocatori e battuto il portiere.... gran gol per il neo promosso in prima squadra

risultato che poteva essere più rotondo, due buone parate su Lulic e Sergione, e un erroraccio di Candreva tengono il punteggio sul 0 a 2
finalmente ho visto giocare il portoghese... mi è sembrato un giocatore onesto, nulla +, da rivedere, grande Ciani che non faceva passare un pallone e prendeva tutte le palle alte
Marchetti:7
Cana: 5,5
Ciani: 7
Radu:6
Pereicoso:6
Onazi:7,5
Hernanes:6
Lulic:6,5
Candreva:6,5
Kozak:5,5
Ederson:7
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
ahh intanto il Chelsea ha perso con lo Steaua 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Stasera mi butto sol topic di Berlusconi, così evito di guardare la partita.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)