Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4576 Messaggio da Pensiero Dominante »

Lexicool ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Harvey perdonami
se vuoi motivi per criticare chi ci ha governato te ne offro il triplo di quelli elencati ma negare l'evidenza delle enormi zone d'ombra di grillo e grillini vuol dire avere lo stesso identico atteggiamento disinformato e acritico che ha permesso a porci di ogni risma di fare carne da cannone della nostra nazione

Populismo a carrettate, irruenza verbale, totale assenza di critica interna, solo capacità di demolizione (legittima) degli altri

Lo ripeto ancora una volta
non basta essere onesti (ammesso che questi lo siano)
non basta essere armati delle migliori intenzioni
non basta volere pace bene
bisogna avere l'intelligenza, la capacità, la preparazione per trasformare slogan in fatti e i nuovi parlamentari invece sembrano brillare solo perchè paiono calati da Alice nel paese delle meraviglie.
Non mi stupisce francamente l'apparente pochezza di questi signori di belle speranze perchè accettare pedissequamente di essere degli yes men senza voce non è roba da intellettuali rivoluzionari e chi all'interno del movimento ha avuto in passato il coraggio di sollevare questioni di democrazia interna abbiamo visto che fine ha fatto

Riporto questo giudizio che condivido in pieno:

Non ho mai visto un livore simile da parte di stampa e (larga parte della) politica come quello che si sta scagliando contro il M5S. I neo-eletti sono già stati definiti fascisti, rincoglioniti, Ambre Angiolini telecomandati da Grillo-Casaleggio, ignoranti, irresponsabili. Eserciti di cronisti, convinti di essere ad Avetrana o Cogne, mendicano notizie, inseguono il Grillo Mascherato in spiaggia (una delle molte morti del giornalismo) e si piccano se non li fanno entrare (sono gli stessi che, fino a ieri, durante le conferenze stampa di Berlusconi o Monti o Bersani accettavano tutto). Il delirio è ormai al parossismo. I piddini, in particolare, hanno smarrito ogni misura: per quanto adusi a perdere da soli, stavolta la ferita è davvero profonda (da qui gli attacchi feroci, rancorosi, lividi). Se questa rabbia fosse stata rivolta contro il Pdl, Berlusconi sarebbe morto politicamente da anni. Ma Berlusconi faceva comodo anche al Pd (e ai predecessori). Ci attendono mesi duri, di colpi bassi e di sacrifici autentici. Il Movimento 5 stelle al momento è (pur imperfetto) una risorsa, è stimolo, è cambiamento. Ma può deludere, come tutto e tutti. Intanto, a chi è stato appena eletto, un piccolo consiglio: copritevi bene e non fate errori. Agli altri hanno perdonato tutto, perché facevano comodo anche al circo mediatico. Agli eletti "grillini" no: siete diversi, siete sfuggenti, siete inesperti. Siete il "pericolo". Al primo congiuntivo errato vi impallineranno, al primo Scilipoti-M5S balleranno sui vostri resti. In bocca al lupo: a voi, ma più che altro a 'sto paese.
Al momento, dei per la verità pochi neo-eletti M5s che ho sinora sentito aprire bocca, forse Crupi é l'unico che mi sentirei tutto sommato abbastanza sicuro di appoggiare se si candidasse come consigliere di scala del mio condominio. Per gli altri invece avrei molte perplessità e remore.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4577 Messaggio da Pensiero Dominante »

Ambo!
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4578 Messaggio da Barabino »

Super Zeta ha scritto: il referendum in svizzera vuole eliminare i superbonus, non dice che l'amministratore della Novartis (che autonomamente ha rinunciato a una paccata di milioni) deve prendere 12 volte lo stipendio della donna delle pulizie
Il referendum svizzero è una iniziativa condivisibile, la proposta di Grillo è una troiata demagogica
A dire il vero sono sicuro che che questa proposta del 12 volte l'ho sentita sostenere sul Guardian verso il 1996. Anche a me sembrava una cavolata ma perche' era facilmente aggirabile: magari tutti i dipendenti che guadagnano poco sono in una societa' controllata...
Ultima modifica di Barabino il 06/03/2013, 22:02, modificato 1 volta in totale.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4579 Messaggio da rufus t »

Pensiero Dominante ha scritto:
Lexicool ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Harvey perdonami
se vuoi motivi per criticare chi ci ha governato te ne offro il triplo di quelli elencati ma negare l'evidenza delle enormi zone d'ombra di grillo e grillini vuol dire avere lo stesso identico atteggiamento disinformato e acritico che ha permesso a porci di ogni risma di fare carne da cannone della nostra nazione

Populismo a carrettate, irruenza verbale, totale assenza di critica interna, solo capacità di demolizione (legittima) degli altri

Lo ripeto ancora una volta
non basta essere onesti (ammesso che questi lo siano)
non basta essere armati delle migliori intenzioni
non basta volere pace bene
bisogna avere l'intelligenza, la capacità, la preparazione per trasformare slogan in fatti e i nuovi parlamentari invece sembrano brillare solo perchè paiono calati da Alice nel paese delle meraviglie.
Non mi stupisce francamente l'apparente pochezza di questi signori di belle speranze perchè accettare pedissequamente di essere degli yes men senza voce non è roba da intellettuali rivoluzionari e chi all'interno del movimento ha avuto in passato il coraggio di sollevare questioni di democrazia interna abbiamo visto che fine ha fatto

Riporto questo giudizio che condivido in pieno:

Non ho mai visto un livore simile da parte di stampa e (larga parte della) politica come quello che si sta scagliando contro il M5S. I neo-eletti sono già stati definiti fascisti, rincoglioniti, Ambre Angiolini telecomandati da Grillo-Casaleggio, ignoranti, irresponsabili. Eserciti di cronisti, convinti di essere ad Avetrana o Cogne, mendicano notizie, inseguono il Grillo Mascherato in spiaggia (una delle molte morti del giornalismo) e si piccano se non li fanno entrare (sono gli stessi che, fino a ieri, durante le conferenze stampa di Berlusconi o Monti o Bersani accettavano tutto). Il delirio è ormai al parossismo. I piddini, in particolare, hanno smarrito ogni misura: per quanto adusi a perdere da soli, stavolta la ferita è davvero profonda (da qui gli attacchi feroci, rancorosi, lividi). Se questa rabbia fosse stata rivolta contro il Pdl, Berlusconi sarebbe morto politicamente da anni. Ma Berlusconi faceva comodo anche al Pd (e ai predecessori). Ci attendono mesi duri, di colpi bassi e di sacrifici autentici. Il Movimento 5 stelle al momento è (pur imperfetto) una risorsa, è stimolo, è cambiamento. Ma può deludere, come tutto e tutti. Intanto, a chi è stato appena eletto, un piccolo consiglio: copritevi bene e non fate errori. Agli altri hanno perdonato tutto, perché facevano comodo anche al circo mediatico. Agli eletti "grillini" no: siete diversi, siete sfuggenti, siete inesperti. Siete il "pericolo". Al primo congiuntivo errato vi impallineranno, al primo Scilipoti-M5S balleranno sui vostri resti. In bocca al lupo: a voi, ma più che altro a 'sto paese.
Al momento, dei per la verità pochi neo-eletti M5s che ho sinora sentito aprire bocca, forse Crupi é l'unico che mi sentirei tutto sommato abbastanza sicuro di appoggiare se si candidasse come consigliere di scala del mio condominio. Per gli altri invece avrei molte perplessità e remore.
secondo me ti farebbe riempire la cassetta della posta di pubblicità
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Harvey
Bannato
Bannato

#4580 Messaggio da Harvey »

Artie, nel documento HR3200 che ho linkato e che l'Attivissimo avrà letto con la solita fretta che lo contraddistingue, si fa riferimento ai dispositivi da impiantare (rientrano in quelli di II classe anche i microchip RFID, come conferma l'altro documento ufficiale della FDA) e ai dati da registrare (anche a discrezione del Segretario; in questo caso, senza specificare quali - Perché?). Ho riportato il passaggio. È un documento pubblico: l'ho letto io, non puoi farlo tu? ;)

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4581 Messaggio da Artie »

Harvey ha scritto:Artie, nel documento HR3200 che ho linkato e che l'Attivissimo avrà letto con la solita fretta che lo contraddistingue, si fa riferimento ai dispositivi da impiantare (rientrano in quelli di II classe anche i microchip RFID, come conferma l'altro documento ufficiale della FDA) e ai dati da registrare (anche a discrezione del Segretario; in questo caso, senza specificare quali - Perché?). Ho riportato il passaggio. È un documento pubblico: l'ho letto io, non puoi farlo tu? ;)
Non so così bene l'inglese da capirlo in toto, ma so che snopes e Attivissimo smascherano cacate da anni, perdonami ma mi fido più di loro che dell'onorevole cinquestelle e di te.

Poi ragiono col mio cervello e mi chiedo se abbia senso e sia legale una cosa del genere, quanto costi, quali reazioni potrebbe innescare nel "popolo".
Occam mi dice che le probabilità stanno 1000 a 1 contro di te, che sprechi il tuo tempo a fare il correttore ortografico invece di ragionare sulle cose.
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Harvey
Bannato
Bannato

#4582 Messaggio da Harvey »

A differenza di Attivissimo, io non sono qui per “provarti” qualcosa. Mi sono limitato a riportare un documento ufficiale, pubblicato su un sito ufficiale, dal contenuto pubblico, ma sistematicamente negato, in cui si fa riferimento ai dispositivi sottocutanei di classe II (tra i quali, i microchip). Che tu mi creda o meno, non è questo che ci interessa. Ti ho fornito un punto di partenza per documentarti e il mio compito finisce qua.

Attivissimo spiega anche la necessità per cui l'FDA si è espressa in merito ai microchip RFID? Nessuno li usa, nessuno li userà, addirittura c'è chi sostiene che non sono stati ancora prodotti e si chiede all'Ente governativo per eccellenza di pronunciarsi in materia? Porsi questa domanda, è fare il correttore ortografico che spreca tempo invece di ragionare sulle cose?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4583 Messaggio da AlexSmith »

Harvey ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Sarei curioso di sapere perchè quello che capisco o non capisco "non sta nè in cielo nè in terra".
Che senso ha dire che «Gli eletti del M5S non possono governare un Paese» se non ne spieghi il motivo?
AlexSmith ha scritto:Ah, è vero solo chi ha votato Grillo ha "capito" tutto.
Chi ha votato Grillo, bene o male, ti spiega il perché. Chi ha votato PD, SEL, RC... no. Quindi, cosa avrebbe capito?
AlexSmith ha scritto:I grillini in parlamento sono debuttanti allo sbaraglio, senza nessuna preparazione politica (non culturale) per amministrare una nazione, privi di un'organizzazione alle spalle che li supporti, li consigli e li aiuti. E' come mandare un tirocinante in sala operatoria da solo, è solo questione di tempo, prima o poi ci scappa il morto.
Eh, ma hai voglia a farlo assistere dal migliore dei chirurghi: se il tirocinante non prenderà mai in mano un bisturi e farà la sua bella pratica a suon di cicatrici lasciate sulla pelle dei pazienti, avrà due alternative di carriera e forse, coi tempi che corrono, manco quelle: fare il medico condotto o l'informatore del farmaco. Grandi soddisfazioni.
Comunque di deputati M5S che si occupano di politica da anni - a livello locale, certo - ce ne sono a decine.
AlexSmith ha scritto:Ma dopo 15 anni di stagnazione e tre di crisi quanti sbagli ci possiamo permettere?
Tutti quelli necessari per cambiare le cose. E senza “un” M5S in parlamento, le cose non cambiano.
AlexSmith ha scritto:Io ho molta più fiducia in una persona come Grasso che si occupa dei problemi della giustizia piuttosto che di una Roberta Lombardo, che peraltro mi sembra abbia una laurea in legge.
Credo che Ignazio Marino possa affrontare i problemi della sanità meglio di una operatrice del 118 (eletta nel Lazio, credo) con tutto il rispetto per la persona. E non mi venite a fare il paragone della Carfagna e Gelmini: se il caffè fa schifo devo bere anche il latte andato a male?
Il problema non sono i ministri. A limite, conta la bravura dei “tecnici” che gli ruotano intorno e lavorano per.
AlexSmith ha scritto:Ecco perchè dico che concepisco (ma non condivido) il voto a grillo come grimaldello per scardinare il sistema dell'attuale politica, mentre invece non "capisco" (posso?) il voto per governare.
Certo che puoi. Per argomentare un pensiero basta poco e avresti potuto farlo subito.
AlexSmith ha scritto:Anche sui costi della politica avrei qualcosa da ridire: vado a votare per mandare al parlamento qualcuno migliore di me perchè spero che abbia la capacità di prendere decisioni giuste anche in momenti difficili e mi sembra giusto che gli sia riconosciuto questo valore anche in termini economici. Esattamente come avviene per i migliori chirurghi. Se sono malato vorrei il miglior medico per curarmi non il primo che passa per strada.
Il costo non determina la qualità. In molti Paesi, i politici guadagnano un decimo dei colleghi italiani e operano non dieci, ma mille volte meglio. Lo stesso vale per i chirurghi. Mio padre aveva una grave malattia neurodegenerativa: ha speso l'equivalente di un attico in centro a Bologna, per farsi seguire dai nomi altisonanti della neurologia mondiale; in quattro anni è morto. Conosco gente che ha la stessa malattia, viene seguita dai medici delle ASL e per il momento dimostra di avere un'aspettativa di vita più lunga. Tutto è relativo.
AlexSmith ha scritto:
Harvey ha scritto:State scrivendo un mare di fesserie. Detto sempre con il massimo rispetto.
Per fortuna che erano gli altri ad avere verità assolute.
Io non ne ho. Però prima di scrivere una “fesseria”, mi degno quantomeno di consultare qualche fonte. Possibilmente attendibile.
Quindi solo gli altri scrivono fesserie? Ottimo, abbiamo un futuro candidato.
Io avrei dei timori a gestire un comune di 5000 persone, figuriamoci far parte della commissione bilancio della camera o del senato e ti assicuro senza false modestie che la mia preparazione non è inferiore a quella di molti neo eletti.
L'unica cosa che mi dispiace è che gli errori, "Tutti quelli necessari per cambiare le cose" li dovrò pagare anche io.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4584 Messaggio da AlexSmith »

Mr. Viz ha scritto:
AlexSmith ha scritto: Per fortuna che erano gli altri ad avere verità assolute.
Alex rispondo a te, ma mi rivolgo un pò a tutti.
Indipendentemente da perchè uno ha votato M5S (non Grillo), io di mio l'ho già spiegato, da dopo le elezioni questo 3d è bersagliato da ogni genere di livore.
Trovo normale che la conseguenza è chi ci creda indossi l'elmetto e radicalizzi le proprie posizioni.

Poi non so, sarà per spirito di contraddizione, ma le obiezioni finora proposte stanno un ad un livello un pò bassino.

Invipertiti di che? Credete nel PD e nel suo establishment? Ottimo. Ma gli altri che hanno opinioni diverse devono essere per forza, ottusi, sfigati...ecc ecc

Con sta dialettica andò annamo?

ps. leggo ora il commento di cicciuzzo e forse capisco il dilemma!! Cazzo l'elettore di sx delega. Delega cazzarola, ecco cos'è!! Ed ora è atterito dal futuro incerto e l'incubo del Berluska. Sono anni che ci hanno cresciuto a pane e anti-qualcosa, che ci si avvilisce quando la dinamica si complica. Mi prendo tempo per formulare meglio st'intuizione.
Rispondi a me, ma io non ho dato a nessuno dell'ottuso o dello sfigato. Al massimo dell'illuso (fra le righe). In compenso arriva Harvey che mi dice che quello che "capisco non sta ne in cielo ne in terra". Chi ha dato dell'ottuso a chi?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Harvey
Bannato
Bannato

#4585 Messaggio da Harvey »

AlexSmith ha scritto:Quindi solo gli altri scrivono fesserie?
Affatto. Io cerco di evitarmele e di evitarvele, però. Per il resto, la frase a cui ti sei attaccato («State scrivendo un mare di...») era contestualizzata ed è stata ampiamente argomentata.
AlexSmith ha scritto:Ottimo, abbiamo un futuro candidato.
Perché no?! :lol:
AlexSmith ha scritto:L'unica cosa che mi dispiace è che gli errori, "Tutti quelli necessari per cambiare le cose" li dovrò pagare anche io.
Li avresti pagati in ogni caso. È questo il dramma.

Harvey
Bannato
Bannato

#4586 Messaggio da Harvey »

AlexSmith ha scritto:Harvey che mi dice che quello che "capisco non sta ne in cielo ne in terra".
Harvey ha scritto questo:
Harvey ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Seconda considerazione: capisco il voto di chi ha voluto mandare un messaggio alla classe politica, e quindi ha visto Grillo come un megafono che amplificasse la propria voce. Molto meno chi pensa che davvero i candidati e gli eletti possano davvero governare un paese.
Spiegato così, il tuo è un “capire” che non sta né in cielo, né in terra. Una volta che hai capito tu, devi farlo capire anche a chi ti legge.
Un invito a spiegarti, per te equivale a darti dell'ottuso?

Gambo192
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4587 Messaggio da Gambo192 »

Harvey ha scritto:Artie, nel documento HR3200 che ho linkato e che l'Attivissimo avrà letto con la solita fretta che lo contraddistingue, si fa riferimento ai dispositivi da impiantare (rientrano in quelli di II classe anche i microchip RFID, come conferma l'altro documento ufficiale della FDA) e ai dati da registrare (anche a discrezione del Segretario; in questo caso, senza specificare quali - Perché?). Ho riportato il passaggio. È un documento pubblico: l'ho letto io, non puoi farlo tu? ;)
Minchia l'hai letto eh...?? Peccato che il documento HR3200 non c'entri un cazzo e non parli di dispositivi da impiantare ma di un progetto di assicurazione sanitaria dei bambini....
né la parola microchip, né RFID, né chip compaiono....

si parla di CHIP Medicaid, ovvero: the Children’s Health Insurance Program (CHIP) or Children’s Medicaid
http://www.chipmedicaid.org/en/About

Quanto credi di essere credibile??
YANKEE-Crew Official President: per la supremazia dell'erotismo occidentale - contro il pornopiattume delle melanzane, soviet e mangia-sushi!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4588 Messaggio da dostum »

Jolly?
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4589 Messaggio da Artie »

Harvey ha scritto:A differenza di Attivissimo, io non sono qui per “provarti” qualcosa. Mi sono limitato a riportare un documento ufficiale, pubblicato su un sito ufficiale, dal contenuto pubblico, ma sistematicamente negato, in cui si fa riferimento ai dispositivi sottocutanei di classe II (tra i quali, i microchip). Che tu mi creda o meno, non è questo che ci interessa. Ti ho fornito un punto di partenza per documentarti e il mio compito finisce qua.

Attivissimo spiega anche la necessità per cui l'FDA si è espressa in merito ai microchip RFID? Nessuno li usa, nessuno li userà, addirittura c'è chi sostiene che non sono stati ancora prodotti e si chiede all'Ente governativo per eccellenza di pronunciarsi in materia? Porsi questa domanda, è fare il correttore ortografico che spreca tempo invece di ragionare sulle cose?
Ultima mia sull'argomento.

Malgrado la tua indubbia intelligenza vedo che non vuoi o non puoi leggere quanto scritto da Attivissimo e da snopes: quello che citi è un disegno di legge non approvato.
L'altro documento, quello HR 3962, approvato nel 2009, di 1900 pagine, parla di un registro nazionale dei dispositivi impiantati (pacemaker, protesi mammarie, eccetera).

Presumo che un pacemaker possa essere equiparato a un dispositivo elettronico, e presumo che ne esistano di altro tipo, che so, per misurare l'insulina, ma sono dispositivi medici, non sono come i chip dei cani che servono solo a localizzarli.

Presumo che se fosse vero quello che dite tu e l'onorevole cinquestelle ci sarebbe stata una sollevazione popolare, o che almeno i repubblicani avrebbero gridato allo scandalo.
E invece niente.
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4590 Messaggio da Artie »

dostum ha scritto:Jolly?
La Matta :)