ieri sera cinema ( Santa 3) e come sempre ci sono 30 minuti di trailer...tra i tanti arriva quello con Richard Geree Susan Sarandon , in Italia con il titolo La Frode in uscita il 14 marzo....
Lo guardo con più attenzione e mi accorgo che questo film l'ho visto in aereo per il Sudafrica, ora dicono candidato per il Golden Globe e leggo anche di delusione perchè non candidato agli Oscar...
e ripenso ..un filmetto carino, un thrillerino non male che mi ha aiutato a passare un'ora e mezzo di volo ...,ma da qui ad aspettarsi che venisse candidato agli Oscar....
uno dei film più brutti,orrendi,recitato da cani,che abbia mai visto!!!!!!
penso alex l'ariete,in confroto,sia un capolavoro
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Vikings
Vikings è una serie televisiva statunitense di genere storico creata da Michael Hirst, trasmessa dal 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History. La serie racconta, in chiave romanzata, le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall'attore australiano Travis Fimmel, e della sua famiglia nella lotta per diventare re della Danimarca e di una gran parte dell'odierna Svezia.
Personaggi principali
Ragnar, interpretato da Travis Fimmel.
Lagertha, interpretata da Katheryn Winnick.
Rollo, interpretato da Clive Standen.
Siggy, interpretata da Jessalyn Gilsig.
Floki, interpretato da Gustaf Skarsgård.
Athelstan, interpretato da George Blagden.
Earl Haraldson, interpretato da Gabriel Byrne.
l giovane Ragnar desidera esplorare le civiltà attraversando le acque del mare del Nord. Con l'aiuto del suo amico Floki inizia a costruire un nuovo tipo di nave, più veloce ed elegante. Ma l'avversario Earl Haraldson, un uomo di poche vedute, sospetta le ambizioni di Ragnar e lo sfida per la supremazia e la gloria. ..:: Episodio 01 “Rites of Passage” ::..
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Pimpipessa ha scritto:ieri sera cinema ( Santa 3) e come sempre ci sono 30 minuti di trailer...tra i tanti arriva quello con Richard Geree Susan Sarandon , in Italia con il titolo La Frode in uscita il 14 marzo....
Lo guardo con più attenzione e mi accorgo che questo film l'ho visto in aereo per il Sudafrica, ora dicono candidato per il Golden Globe e leggo anche di delusione perchè non candidato agli Oscar...
e ripenso ..un filmetto carino, un thrillerino non male che mi ha aiutato a passare un'ora e mezzo di volo ...,ma da qui ad aspettarsi che venisse candidato agli Oscar....
Non può essere peggio di Argo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Pimpipessa ha scritto:ieri sera cinema ( Santa 3) e come sempre ci sono 30 minuti di trailer...tra i tanti arriva quello con Richard Geree Susan Sarandon , in Italia con il titolo La Frode in uscita il 14 marzo....
Non può essere peggio di Argo.
allora concordo nel non ritenere Argo da Oscar come è stato ( ma qt'anno secondo me era una guerra un po' da poveri se pensi che l'altro in lizza era Lincoln...)
ma tra i due io preferisco Argo...
La frode mi sembra molto un'americanata di thriller....tutti belli , tutti pieni di soldi, tutti con professioni superfighe....tutto troppo patinato ,
ben affleck mi è piacuto di più, si.
imamaniac ha scritto:Ieri ho visto Spring Breaker....ottimo
concordo ! Parte alla mtv anche se qui si vedon le tette però il finale è strepitoso. Momento clou quando il pusher suona la cover di britney spears e le conigliette danzano coi fucili
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Visto Viva la Libertà: ottimo film con un magistrale Servillo ed un sempre più bravo Mastrandrea.Complimenti anche al regista Andò che è stato profetico prima dele elezioni.
Voto:7,5
tao ha scritto:Stasera Segni di vita, il primo film di werner herzog.
Sono un bohémien bourgeois sino al midollo.
"BON LE Bò Bò"
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline