ps. immagino che del calcio non te ne freghi nulla,e da nuorese, forse anche di Cagliari

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pure io m'incazzo spesso coi medici maleducati.. sei sempre gentile, chiedi, ringrazi e ogni tanto ti capita quello che salta alle conclusioni senza lasciarti finire di parlare, naturalmente sbagliando in pieno.BenDean ha scritto:Tornato adesso da una visita dall'urologo per sospetto varicocele...mai incontrato un dottore così cafone e maleducato...un pazzo...
Siccome fintanto che aveva i MIEI testicoli tra le mani non ho osato dirgli nulla ora mi informo su come lasciare un bel reclamo (dovrebbero esserci i questionari sulla soddisfazione dei pazienti ecc).
Che gente...
Purtroppo di medici in vita mia ne ho visti e ne vedo tanti e di tutti i tipi.micetta84 ha scritto: Pure io m'incazzo spesso coi medici maleducati.. sei sempre gentile, chiedi, ringrazi e ogni tanto ti capita quello che salta alle conclusioni senza lasciarti finire di parlare, naturalmente sbagliando in pieno.
Se mi comportassi io così al lavoro, rischierei un richiamo.
Ovvio che per fortuna non sono tutti così.
Istinto di sopravvivenzaBola ha scritto:Facile parlare se non ha le tue palle in mano
Che gente...con le dovute proporzioni, anche il mio postino.BenDean ha scritto: Che gente...
Tranquillo che io ultimamente mi rapporto con chi si occupa del mio utero e della mia vagina.. e non ne ho uno/a fisso/a.. di 5 con cui ho avuto a che fare il primo si rifiuta di consigliare(posso capire) e di conseguenza(per lui) di spiegarmi certi esami e certi esiti di esami(salvo poi farmi spendere un botto perchè non mi ha fatto l'impegnativa), la seconda e la terza fantastiche(se c'era da riprendermi per degli errori l'han fatto ma sempre in maniera professionale e mai scortese) e molto gentili, la quarta mi ha diagnosticato al volo una candidosi(quand'era un'allergia cutanea causata dal nichelBola ha scritto:Facile parlare se non ha le tue palle in mano
ci mandi una sinnedoche con gli occhiali la barba e la camicia di flanella a scacchi?balkan wolf ha scritto:Sapete una cosa? Non c'é piú lo stesso sfizio a scrivere. Non é colpa di nessuno, é proprio che scrivere ''nella rete'' ( come dice grillo) dopo il 2010 é diventato mainstream.
In che mondo viviamo, signora mia...balkan wolf ha scritto:Sapete una cosa? Non c'é piú lo stesso sfizio a scrivere. Non é colpa di nessuno, é proprio che scrivere ''nella rete'' ( come dice grillo) dopo il 2010 é diventato mainstream.